Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando scade quello sport?mop invalido ha scritto:No, non esistono!!!!!![]()
agostino31 ha scritto:Questa offerta mi sembra ancora valida
fra831 ha scritto:quando scade quello sport?
riccy03 ha scritto:si ma l'offerta x lo sport e' del pacchetto non del ticket...giusto ?![]()
Il Bacco ha scritto:..NON mi sembra che,nel link Sky da te citato, ci sia confusione e che si parli di TICKET....più semplicemente viene offerta la possibilità di aggiungere il pacchetto CINEMA al normale abbonamento (escluso i MISURISTI) con 2 mesi + rateo di visione GRATUITA....
![]()
dalla descizione in basso è cosi mà perche sopra c'è scritto pacchetto cinema 4 mesi a 49 euro ?Il Bacco ha scritto:..NON mi sembra che,nel link Sky da te citato, ci sia confusione e che si parli di TICKET....più semplicemente viene offerta la possibilità di aggiungere il pacchetto CINEMA al normale abbonamento (escluso i MISURISTI) con 2 mesi + rateo di visione GRATUITA....
![]()
sat 1 ha scritto:dalla descizione in basso è cosi mà perche sopra c'è scritto pacchetto cinema 4 mesi a 49 euro ?
GENS ha scritto:Hai ragione, mi sono fatto ingannare dall'indirizzo.
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_cinema.shtml
GENS ha scritto:Ho chiesto al Contatta Sky.
Mi hanno telefonato e confermato che è attiva anche l'offerta da 4 mesi.
Il Ticket Cinema scadrebbe a fine febbraio, quindi attivandolo ora sarebbero quasi 5 mesi di visione a 49 Euro.
Ho chiesto se la visione del canale HD fosse presente nell'offerta. All'inizio pareva di no, ma in seguito mi han detto di non essere sicuri e di mandare un'altra email per maggiori chiarimenti.
Gigiilbullo ha scritto:se sei già abbonato HD, ad esempio mondo, con il ticket cinema avrai cinema HD
sasa72 ha scritto:furbi quelli di sky![]()
hanno utilizzato lo stesso link dei ticket sport e cinema![]()
hanno messo lo stesso prezzo e invece del ticket, per ingannare le persone,
ti trovi un pacchetto in promo per 4 mesi che devi tenere per tutta la durata del contratto![]()