ticket cinema

nenex

Digital-Forum Junior
salve a tutti ma i ticket cinema esistono? e nel caso ci fossero quanto costano? grazie ciao

si ma l'offerta x lo sport e' del pacchetto non del ticket...giusto ?:eusa_think:

Qualcuno sa se ad ottobre ci saranno ticket Cinema... e, se sì, quanto costeranno? :XXsmoker:

Non so di ticket, ma io ho il contratto che scade a giugno e a dicembre (quando scade la promozione di cui usufruisco) ho intenzione di "farmi" il ticket cinema: aggiungo il pacchetto e a maggio do disdetta. A seconda della scadenza puoi fare un ticket "personalizzato"...

A quanto pare c'è.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_cinema.shtml

Però mi sa che hanno fatto un po' di confusione. :icon_twisted:

Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Cinema fino al 31/12/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Cinema. A decorrere dal 1/1/2009, l’abbonato inizierà a pagare il prezzo di listino previsto per il pacchetto Cinema ed il/i pacchetto/i da lui già sottoscritto/i in precedenza.

MAH!!! :D

MOP, o chi per lui, sai mica se in questo ticket il mese di ottobre è rateo (quindi scadente a fine febbraio)? Il canale HD sarebbe compreso nell'offerta del ticket (io lo farei solo per questo)?
Grazzzie. :happy3:

..NON mi sembra che,nel link Sky da te citato, ci sia confusione e che si parli di TICKET:eusa_think: ....più semplicemente viene offerta la possibilità di aggiungere il pacchetto CINEMA al normale abbonamento (escluso i MISURISTI) con 2 mesi + rateo di visione GRATUITA....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..NON mi sembra che,nel link Sky da te citato, ci sia confusione e che si parli di TICKET:eusa_think: ....più semplicemente viene offerta la possibilità di aggiungere il pacchetto CINEMA al normale abbonamento (escluso i MISURISTI) con 2 mesi + rateo di visione GRATUITA....:evil5:

Hai ragione, mi sono fatto ingannare dall'indirizzo. :icon_redface:

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_cinema.shtml

Il Bacco ha scritto:
dalla descizione in basso è cosi mà perche sopra c'è scritto pacchetto cinema 4 mesi a 49 euro ?

sat 1 ha scritto:
dalla descizione in basso è cosi mà perche sopra c'è scritto pacchetto cinema 4 mesi a 49 euro ?

Eh già, pure io lo avevo perso di vista. :5eek:

Ho chiesto al Contatta Sky.
Mi hanno telefonato e confermato che è attiva anche l'offerta da 4 mesi.
Il Ticket Cinema scadrebbe a fine febbraio, quindi attivandolo ora sarebbero quasi 5 mesi di visione a 49 Euro.

Ho chiesto se la visione del canale HD fosse presente nell'offerta. All'inizio pareva di no, ma in seguito mi han detto di non essere sicuri e di mandare un'altra email per maggiori chiarimenti.

GENS ha scritto:
Ho chiesto al Contatta Sky.
Mi hanno telefonato e confermato che è attiva anche l'offerta da 4 mesi.
Il Ticket Cinema scadrebbe a fine febbraio, quindi attivandolo ora sarebbero quasi 5 mesi di visione a 49 Euro.

Ho chiesto se la visione del canale HD fosse presente nell'offerta. All'inizio pareva di no, ma in seguito mi han detto di non essere sicuri e di mandare un'altra email per maggiori chiarimenti.

se sei già abbonato HD, ad esempio mondo, con il ticket cinema avrai cinema HD

Gigiilbullo ha scritto:
se sei già abbonato HD, ad esempio mondo, con il ticket cinema avrai cinema HD

Sì è così ma a molti dimenticano di inserirlo, sempre meglio chiedere tutto e avere conferma prima di farsi attivare un ticket. ;)

sasa72 ha scritto:
furbi quelli di sky :icon_cool:

hanno utilizzato lo stesso link dei ticket sport e cinema :icon_rolleyes:

hanno messo lo stesso prezzo e invece del ticket, per ingannare le persone :eusa_think:,

ti trovi un pacchetto in promo per 4 mesi che devi tenere per tutta la durata del contratto:eusa_naughty:

..propendo per un errore NON voluto.....d'altronde il sito Sky è pieno di imprecisioni....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso