mop invalido ha scritto:Coi ticket vedi anche i canali HD corrispondenti.........
grazie mop.
mop invalido ha scritto:ma se manterranno questa politica...........![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Coi ticket vedi anche i canali HD corrispondenti.........
mop invalido ha scritto:ma se manterranno questa politica...........![]()
Grazie pewr il consiglio, ma una mail propio non la posso mandare. Se anche tu ricordi un mese fà ,avevo il blocco delle mail dopo aver fatto la registrazione sul sito di Sky, e ancora oggi non mi permette di fare una nuova registrazione, in quanto il mio indirizzo mail,è presente nel loro sistema. Ciò nonostante , informai il call center di questo problema, ma a tutt'oggi PICCHE, sono in attesa di sviluppi.mop invalido ha scritto:Scrivi una mail e fai prima........... comunque ho già dato le informazioni a riguardo all'inizio della discussione.
steveone12 ha scritto:Mio padre e' indeciso se comprare il campionato mediaset premium o fare l'upgrade (ho mondo e cinema) ...sono indecisissimo...
mop invalido ha scritto:Mediaset non ha tutta la Serie A...........
grira2 ha scritto:qualke pagina fa c'era qualcuno che diceva d aver spero 69€ il girono d ritorno..,prova a rileggere...
esatto...buon ragionamento...:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:zabb ha scritto:si, c'è un mese in meno se non erro dal 1/02 a maggio quando finisce il campionato.
Se era 69 euro, ai misuristi sarà 20 euro in più (come è adesso per il girone di andata) la storia cambia poco...
- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo
- ticket calcio a € 79 e a € 99 (SKY su misura) = fino al 31/01/09
Tutti attivabili da Luglio a Settembre
mi auto quoto, qualcuno riesce a darmi questa info?grira2 ha scritto:@mop
ma tu confermi che i ticket si attivano da luglio a settembre?cioè settembre incluso cm hai scritto nell'altro post?
acabo ha scritto:Ciao a tutti, sono un abbonato mondo sky, scadenza abbonamento 01/12/2008, quali offerte mi consigliate? Datemi qualche dritta accetto volentieri. Grazie
sasa72 ha scritto:dipende da cosa ti interessa dei 2 generi calcio,sport.
io per qualità/prezzo il ticket sport è il migliore solo 59€ x 4 mesi con:
anticipi, posticipi,1 partita la domenica,CL,F1,rugby,tennis,basket e tanto altro