Ticket Sport e Calcio di solito......

Intendevo dire che dovrebbero esserci anche per il girone di ritorno...........

Mio padre e' indeciso se comprare il campionato mediaset premium o fare l'upgrade (ho mondo e cinema) ...sono indecisissimo...

mop invalido ha scritto:
Scrivi una mail e fai prima........... comunque ho già dato le informazioni a riguardo all'inizio della discussione.
Grazie pewr il consiglio, ma una mail propio non la posso mandare. Se anche tu ricordi un mese fà ,avevo il blocco delle mail dopo aver fatto la registrazione sul sito di Sky, e ancora oggi non mi permette di fare una nuova registrazione, in quanto il mio indirizzo mail,è presente nel loro sistema. Ciò nonostante , informai il call center di questo problema, ma a tutt'oggi PICCHE, sono in attesa di sviluppi.

steveone12 ha scritto:
Mio padre e' indeciso se comprare il campionato mediaset premium o fare l'upgrade (ho mondo e cinema) ...sono indecisissimo...

Mediaset non ha tutta la Serie A...........

mop invalido ha scritto:
Mediaset non ha tutta la Serie A...........

si, ad onor del vero va anche detto che se aggiunge il calcio non avrebbe la champions...

Io l'unico motivo per cui sceglierei SKY sarebbe per vedere le partite in HD in questa stagione senza Milan in CL :)eusa_wall: ), per il resto per chi tifa una BIG a livello di costi è ovviamente meglio MP dato che dovrebbe trasmettergli tutte le partite ed avrebbe anche la Champions...

solo se si fanno due conti nel mio caso... 99€ andata (mettiamo 99€ o giù di li per il ritorno) siamo a 198€... Solo calcio.
Mediaset 179€ con qualche film che non fa mai male e la Champions :eusa_think: :eusa_think:

qualke pagina fa c'era qualcuno che diceva d aver spero 69€ il girono d ritorno..,prova a rileggere...

@mop
ma tu confermi che i ticket si attivano da luglio a settembre?cioè settembre incluso cm hai scritto nell'altro post?

grira2 ha scritto:
qualke pagina fa c'era qualcuno che diceva d aver spero 69€ il girono d ritorno..,prova a rileggere...

costava 69, ma non credo che fosse attivabile per chi ha minimondo.

In effetti per chi ha almeno mondosky non c'è convenienza ad attivare il ticket calcio, poi dipende un po' anche dalla data di scadenza dell'abbonamento...

si, c'è un mese in meno se non erro dal 1/02 a maggio quando finisce il campionato.
Se era 69 euro, ai misuristi sarà 20 euro in più (come è adesso per il girone di andata) la storia cambia poco...

zabb ha scritto:
si, c'è un mese in meno se non erro dal 1/02 a maggio quando finisce il campionato.
Se era 69 euro, ai misuristi sarà 20 euro in più (come è adesso per il girone di andata) la storia cambia poco...
esatto...buon ragionamento...:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:

- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo

- ticket calcio a € 79 e a € 99 (SKY su misura) = fino al 31/01/09

Tutti attivabili da Luglio a Settembre

questo è quanto riportato da mop, quindi penso che per i misuristi i ticket calcio viene 99€...

io aspetto settembre :icon_cool:

tempi di saldi :eusa_whistle:

magari esce l'offerta combinata sport+calcio

altrimenti amen niente calcio o sport............ radiolina :D

grira2 ha scritto:
@mop
ma tu confermi che i ticket si attivano da luglio a settembre?cioè settembre incluso cm hai scritto nell'altro post?
mi auto quoto, qualcuno riesce a darmi questa info? :)

Ciao a tutti, sono un abbonato mondo sky, scadenza abbonamento 01/12/2008, quali offerte mi consigliate? Datemi qualche dritta accetto volentieri. Grazie

acabo ha scritto:
Ciao a tutti, sono un abbonato mondo sky, scadenza abbonamento 01/12/2008, quali offerte mi consigliate? Datemi qualche dritta accetto volentieri. Grazie

dipende da cosa ti interessa dei 2 generi calcio,sport.

io per qualità/prezzo il ticket sport è il migliore solo 59€ x 4 mesi con:

anticipi, posticipi,1 partita la domenica,CL,F1,rugby,tennis,basket e tanto altro

sasa72 ha scritto:
dipende da cosa ti interessa dei 2 generi calcio,sport.

io per qualità/prezzo il ticket sport è il migliore solo 59€ x 4 mesi con:

anticipi, posticipi,1 partita la domenica,CL,F1,rugby,tennis,basket e tanto altro

nn era 49?o per i misuristi è 59?

Indietro
Alto Basso