Ticket Sport e Calcio di solito......

Ho appena finito di parlare con sky:
per noi misuristi:
- il ticket calcio costa 99 euro ed è valido fino al termine del girone d'andata
- il ticket sport costa 59 euro e dura 4 mesi (+ rateo, ossia la possibilità di attivarlo esempio il 15 egosto, pagando circa 7,50 euro x agosto e poi ulteriori 49 euro per il periodo dal 1.09 al 31.12)

IL TUTTO E' ATTIVABILE FINO AL 31 AGOSTO (e non settembre come si diceva prima).

La signorina mi ha anche anticipato che gli stessi ticket saranno riproposti nel girone di ritorno agli stessi prezzi e alle stesse condizioni.

clab1979 ha scritto:
per noi misuristi:
- il ticket calcio costa 99 euro ed è valido fino al termine del girone d'andata
- il ticket sport costa 59 euro e dura 4 mesi (+ rateo, ossia la possibilità di attivarlo esempio il 15 egosto, pagando circa 7,50 euro x agosto e poi ulteriori 49 euro per il periodo dal 1.09 al 31.12)

IL TUTTO E' ATTIVABILE FINO AL 31 AGOSTO (e non settembre come si diceva prima).

La signorina mi ha anche anticipato che gli stessi ticket saranno riproposti nel girone di ritorno agli stessi prezzi e alle stesse condizioni.
ma a me hanno detto che il ticket sport è attivabile entro il 30 settembre...forse vale solo per i misuristi la scadenza del 31 agosto?...:doubt:

clab1979 ha scritto:

Perfetto.Ho intenzione di attivare il ticket sport ad Agosto per averlo fino a fine Dicembre...sperando che le offerte per il girone di ritorno escano già a Gennaio,lasciandoci scoperti al limite per qualche giorno,e che durino fino a fine Giugno.

Si sa da che giorno del mese si può usufruire del rateo per tutto il resto del mese stesso?
Se non ricordo male avevo letto,forse su questo stesso topic o altrove,dal secondo giorno...qualcuno me lo conferma?

clab1979 ha scritto:

a me qualche pagina fa era stato risposto che il rateo non si pagava....cioè:se acquistavi per esempio il 10 agosto i restanti giorni fine alla fine del mese erano inclusi nei 59€ che pagano i misuristi....:eusa_think: tant'è vero che mi fu detto:attivalo il 2/3 agosto così c vedi lo stesso mese quasi gratis...:happy3: chi ha ragione?

clab1979 ha scritto:
per noi misuristi:

peccato non avere l'offerta combinata sport+calcio

son venuti incontro ai misuristi facendoci attivare i ticket ed è una cosa positiva,

però OCCHIO che non tutte le combinazioni convengono, se analizziamo i costi dei ticket abbiamo: :evil5:

CALCIO:

1) 198€ (calcio x 10 mesi) + 180€ (2 generi + news x 12 mesi) = 378€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 31,5€

2) 198€ (calcio x 10 mesi) + 252€ (3 generi + news x 12 mesi) = 450€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 37,5€

3) 158€ (calcio x 10 mesi) + 312€ (mondo x 12 mesi) = 470€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 39,16€

4) pacchetto calcio + mondo x 12 mesi 39 x12 = 468€ annui

da questo specchietto si evince che conviene il ticket solo a chi fa il minimondo da 15€ gli altri hanno un risparmio ridotto o addirittura non conveniente

SPORT:

5) 118€ (sport x 9 mesi) + 180€ (2 generi + news x 12 mesi) = 298€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 24,83€ circa

6) 118€ (sport x 9 mesi) + 252€ (3 generi + news x 12 mesi) = 370€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 30,83€ circa

7) 98€ (sport x 9 mesi) + 312€ (mondo x 12 mesi) = 410€ annui che su 12 mesi equivalgono a: 35,83€ circa

8) pacchetto sport + mondo x 12 mesi 39 x12 = 468€ annui

Sul pacchetto SPORT il risparmio c'è con tutte le combinazioni

Spero di esservi stato utile :D :happy3:

Ultima modifica:
grira2 ha scritto:
a me qualche pagina fa era stato risposto che il rateo non si pagava....cioè:se acquistavi per esempio il 10 agosto i restanti giorni fine alla fine del mese erano inclusi nei 59€ che pagano i misuristi....:eusa_think: tant'è vero che mi fu detto:attivalo il 2/3 agosto così c vedi lo stesso mese quasi gratis...:happy3: chi ha ragione?
hai ragione il rateo non si paga in offerte del genere e parte dal 2 del mese...

sasa72 ha scritto:
ottimo ;)
ma se leggete la nota sotto c'è scritto che i ticket si attivano per i misuristi se hanno almeno 3 generi...quindi io che ho solo intr. e doc. nada :5eek: :eusa_wall:

inoltre non ho capito la dicitura sky su misura 4 generi.... e mondoche sarebbe?(sempre nella nota sotto)

ma se leggete la nota sotto c'è scritto che i ticket si attivano per i misuristi se hanno almeno 3 generi...quindi io che ho solo intr. e doc. nada :5eek: :eusa_wall:

3 generi = sky su misura da 15€
4 generi = sky su misura da 21€
per cui lo puoi attivare tranquillamente anche tu ;)

inoltre non ho capito la dicitura sky su misura 4 generi.... e mondoche sarebbe?(sempre nella nota sotto)
mondo = 5 generi

loro considerano sempre le news un genere che è compreso gratis su tutti i pacchetti sky su misura ;)

Adesso e' tutto chiaro,con minimondo costa 10 euro in piu' dell'offerta standard,resta da chiarire il fatto del rateo e se tutto cio' sara' disponibile di nuovo a gennaio......

*Non capisco la differenza abissale del prezzo del ticket sport con quello del calcio,a maggior ragione che Sky propone nei suoi listini il pacchetto sport allo stesso prezzo del pacchetto calcio !!!!!!!

grira2 ha scritto:
ah vero....grazie sasa per il chiarimento....;)

di nulla ;)

Ricordate se glia altri anni tra luglio-settembre mettevano i ticket sport+calcio?

a Gennaio 2008 c'è stata la promo calcio+sport a 99€ per adesso questa promo non ci sarà e forse verrà riproposta a gennaio 2009, che ne pensate? :eusa_think:

rubik ha scritto:
Adesso e' tutto chiaro,con minimondo costa 10 euro in piu' dell'offerta standard,resta da chiarire il fatto del rateo e se tutto cio' sara' disponibile di nuovo a gennaio......

*Non capisco la differenza abissale del prezzo del ticket sport con quello del calcio,a maggior ragione che Sky propone nei suoi listini il pacchetto sport allo stesso prezzo del pacchetto calcio !!!!!!!

qualche post indietro ho fatto vedere che calcolatrice alla mano :evil5: il ticket conveniente è quello sport, il calcio è caro :crybaby2:

per ora attivo il ticket sport poi a gennaio 2009 se metteranno come la precedente volta il ticket sport+calcio a 99€ ci faccio un pensierino altrimenti

mi rifaccio il ticket sport per altri 4 mesi :icon_cool:

rubik ha scritto:
Adesso e' tutto chiaro,con minimondo costa 10 euro in piu' dell'offerta standard,resta da chiarire il fatto del rateo e se tutto cio' sara' disponibile di nuovo a gennaio.....

il rateo cm già detto non viene conteggiato, quindi visto che il ticket sipuò attivare fino a settembre 2008 si potrebbe fare così(ticket sport): lo attivo il 3 sett e vedo fino a tutto gennaio compreso ( rateo settmbre+ 4mesi), poi aspetto il nuovo ticket per il girone d ritorno che cm detto da qlcuno c sarà sicuramente; così facendo salto solo la prima di campionato che è il 31 agosto ;)

grira2 ha scritto:
il rateo cm già detto non viene conteggiato, quindi visto che il ticket sipuò attivare fino a settembre 2008 si potrebbe fare così(ticket sport): lo attivo il 3 sett e vedo fino a tutto gennaio compreso ( rateo settmbre+ 4mesi), poi aspetto il nuovo ticket per il girone d ritorno che cm detto da qlcuno c sarà sicuramente; così facendo salto solo la prima di campionato che è il 31 agosto ;)

io farò lo stesso :happy3:

visto che sono con la promo "6 mesi full" fino a fine settembre ;)

Io ho uno sky partners full con HD,gia' disdetto per fine mese,faccio bene (se posso) a passarlo a su misura 15€ e poi attivare il ticket sport dopo il 3 settembre ?

Devo attendere la loro telefonata ?
Il canone HD ?

Spero di non andare OT !

rubik ha scritto:
Io ho uno sky partners full con HD,gia' disdetto per fine mese,faccio bene (se posso) a passarlo a su misura 15€ e poi attivare il ticket sport dopo il 3 settembre ?

Devo attendere la loro telefonata ?
Il canone HD ?

Spero di non andare OT !

ti chiamano sicuramente poi vedi cosa riesci ad ottenere altrimenti passa a sky su misura 15€ + ticket sport che è l'offerta migliore che ci sia :evil5: ;)

il canone hd non si paga + da questo mese

sasa72 ha scritto:
ti chiamano sicuramente poi vedi cosa riesci ad ottenere altrimenti passa a sky su misura 15€ + ticket sport che è l'offerta migliore che ci sia :evil5: ;)

il canone hd non si paga + da questo mese

Grazie,infatti sto' studiando un buon compromesso tra MP e SKY........

rubik ha scritto:
tutti nella stessa barca eh?:badgrin: :badgrin: :badgrin:
io la mia (futura) configurazione l'ho postata e penso sia quella che convenga di più visto anche i calcoli fatti da sasa...poi a gennaio vedremo le eventuali offerte d mp...magari nn c appioppano quella ladrata d gallery...:eusa_shifty: :eusa_whistle:

rubik ha scritto:

MP non ha qualità di SKY :evil5:

a maggior ragione ora che c'è l'HD gratis :happy3:

e poi vuoi mettere le partite: posticipi anticipi e una partita domenicale su canale HD :5eek: dolby 5.1

se invece vuoi seguire una squadra tutte le domeniche allora forse MP fà al caso tuo solo perchè è + conveniente

a me va bene vedermi i migliori match di calcio il rugby,tennis,CL

lo sport fa al caso mio :icon_cool: per qualità prezzo è THE BEST :)

Indietro
Alto Basso