Ticket Sport e Calcio di solito......

darkparanor ha scritto:
Ma da quello che ho visto in questi anni i ticket calcio e sport sonos empre attivi o proposti. Diminuendo man mano di prezzo.

Ciao

..sul ticket CALCIO è corretto quello che scrivi,mentre con riferimento agli anni scorsi il ticket SPORT viene sempre riproposto al solito prezzo (49 euro/59 euro per i soli misuristi)..io infatti di solito lo faccio a gennaio (per il rateo) per arrivare a fine maggio....;)

scusate una info. se attivo il ticket sport mi attivano anche skysport hd?
p.s. ho già attivo hd

toglietimi una curiosità ma come mai sul dec sd sport hd2 non c'è.
mi spiego meglio: non è che non si vede, non c'è proprio nella lista canali,sul 208 non c'è nulla.solo sport hd1 sul 207 che ovviamente non si vede perchè il dec è sd.

badboy ha scritto:
mi spiego meglio: non è che non si vede, non c'è proprio nella lista canali,sul 208 non c'è nulla.solo sport hd1 sul 207 che ovviamente non si vede perchè il dec è sd.
Una cosa che mi sono sempre chiesto anche io.
In fondo gia' sono listati i canali HD "primordiali"....

badboy ha scritto:

Perchè il canale promo che trasmette per i non abbonati al servizio HD è diverso da quello che trasmette in HD....... e per un promo non si è ritenuto necessario duplicare inutilmente il canale.

oggi mi è scaduta la visione gratuita (intendo i 15 giorni iniziali ) quando secondo voi mi attiveranno i ticket sport con abbonamento minimondo ?

Salve,posseggo multivision bambini sul quale volevo mettere il ticket sport,mi hanno risposto che non si puo' mettere il ticket sport ma solo il ticket serie B a 99 euro................A me la serie B non interessa,ma non capisco per quale motivo un ticket si e l'altro no.

Per tutte le vicissitudini avute con Sky,l'anno prossimo a scadenza di contratto faro' disdetta senza ripensamenti.....troppe delusioni da Sky.

Ah dimenticavo,la telefonata al numero dedicato multivision durata 6 minuti e 38 secondi (di cui circa 3 minuti in attesa di risposta) mi sono costati la bellezza di euro 3,35 (oltre 6000 delle vecchie lire ) con cellulare H3G.

Grazie Sky

-

Ultima modifica:
mop aiutami

salve raga vi racconto cosa mi è successo. abbonato a sky con prepagato che scade il 30/09 ho rinnovato dal 1/10 per un anno. oggi chiamo per attivare il ticket sport da 59 euro per 4 mesi. la signorina molto gentile mi dice che non si può perchè è un prepagato e posso farlo solo dal 1/10 e mi dice che sarà comunque attivabile anche ad ottobre il ticket sport(spero sia vero). inoltre non mi attivano nemmeno la ppv fino al 1/10 e mi perdo le partite di serie b!!!
a qualcuno è capitato?
MOP mi puoi aiutare???

Ieri mi ha chiamato Sky e mi ha offerto il ticket Sport per 4 mesi a 49 Euro.
Ho rifiutato. :doubt:

ai misuristi no ticket !!!

Io ho SKY su Misura da 15 euri (docu-intrattenimento-news), ma tra stamattina e oggi pomeriggio ho cercato di attivare il ticket sport... non c'è verso... non è che qualcosa ve lo siete inventato di sana pianta ??? Mi sa di sì !
Boh.. mi sorge questo dubbio. Alcuni al call center non me l'ha voluto fare perché ero misurista, uno diceva che non si poteva mettere, un altro mi ha detto di sì ma mi rimane la laconica frase "Per vedere anticipi e posticipi, formula 1, chiama 199.100.400 e pigiare il tasto 1". Altri provano ad attivarlo e mi dicono che è tutto ok ma non è ok per un cippo de ca..o.
Cercate di essere più realisti sul forum, siete troppo fantasiosi a volte !!!

virtual_nonno ha scritto:
Io ho SKY su Misura da 15 euri (docu-intrattenimento-news), ma tra stamattina e oggi pomeriggio ho cercato di attivare il ticket sport... non c'è verso... non è che qualcosa ve lo siete inventato di sana pianta ??? Mi sa di sì !
Boh.. mi sorge questo dubbio. Alcuni al call center non me l'ha voluto fare perché ero misurista, uno diceva che non si poteva mettere, un altro mi ha detto di sì ma mi rimane la laconica frase "Per vedere anticipi e posticipi, formula 1, chiama 199.100.400 e pigiare il tasto 1". Altri provano ad attivarlo e mi dicono che è tutto ok ma non è ok per un cippo de ca..o.
Cercate di essere più realisti sul forum, siete troppo fantasiosi a volte !!!

Il ticket Sport lo possono attivare anche gli abbonati a SKY su misura, entro il 30/09.

mop invalido ha scritto:
Il ticket Sport lo possono attivare anche gli abbonati a SKY su misura, entro il 30/09.
Scusa Mop ma pensi che il ticket su sky su misura non si potrà più attivare in ottobre? Facci sapere qualcosa Ciao

A me hanno detto che non posso attivare il ticket sport a settembre perchè è in corso la promozione 6 mesi pacchetto full che scade il 30 settembre

mi hanno anche detto di richiamare a inizio ottobre per attivare il ticket sport

speriamo bene altrimenti soldi in meno per loro

Allora sono quelli del call center che sono un pò rimbambiti !!! Hanno detto che devono forzare il sistema e che me lo attiveranno non prima di mercoledì. Addio derby milan-inter... che bottegai quelli di scai !!!:mad:

Indietro
Alto Basso