darkparanor
Digital-Forum Master
31 Gennaio per l'esattezza.andy78 ha scritto:quanto viene il ticket calcio e con quale validità ?
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
31 Gennaio per l'esattezza.andy78 ha scritto:quanto viene il ticket calcio e con quale validità ?
darkparanor ha scritto:Ma da quello che ho visto in questi anni i ticket calcio e sport sonos empre attivi o proposti. Diminuendo man mano di prezzo.
Ciao
badboy ha scritto:scusate una info. se attivo il ticket sport mi attivano anche skysport hd?
p.s. ho già attivo hd
badboy ha scritto:scusate una info. se attivo il ticket sport mi attivano anche skysport hd?
p.s. ho già attivo hd
Una cosa che mi sono sempre chiesto anche io.badboy ha scritto:toglietimi una curiosità ma come mai sul dec sd sport hd2 non c'è.
mi spiego meglio: non è che non si vede, non c'è proprio nella lista canali,sul 208 non c'è nulla.solo sport hd1 sul 207 che ovviamente non si vede perchè il dec è sd.
badboy ha scritto:toglietimi una curiosità ma come mai sul dec sd sport hd2 non c'è.
mi spiego meglio: non è che non si vede, non c'è proprio nella lista canali,sul 208 non c'è nulla.solo sport hd1 sul 207 che ovviamente non si vede perchè il dec è sd.
virtual_nonno ha scritto:Io ho SKY su Misura da 15 euri (docu-intrattenimento-news), ma tra stamattina e oggi pomeriggio ho cercato di attivare il ticket sport... non c'è verso... non è che qualcosa ve lo siete inventato di sana pianta ??? Mi sa di sì !
Boh.. mi sorge questo dubbio. Alcuni al call center non me l'ha voluto fare perché ero misurista, uno diceva che non si poteva mettere, un altro mi ha detto di sì ma mi rimane la laconica frase "Per vedere anticipi e posticipi, formula 1, chiama 199.100.400 e pigiare il tasto 1". Altri provano ad attivarlo e mi dicono che è tutto ok ma non è ok per un cippo de ca..o.
Cercate di essere più realisti sul forum, siete troppo fantasiosi a volte !!!
mop invalido ha scritto:Il ticket Sport lo possono attivare anche gli abbonati a SKY su misura, entro il 30/09.
Scusa Mop ma pensi che il ticket su sky su misura non si potrà più attivare in ottobre? Facci sapere qualcosa Ciaomop invalido ha scritto:Il ticket Sport lo possono attivare anche gli abbonati a SKY su misura, entro il 30/09.