Incredibilmente mi è arrivato un paio di ore fa, praticamente dopo sole 24 ore, e ho già installato tutto.
Problemi che ho riscontrato:
*Se spengo lo Sky Link mi tocca poi reinserire ogni volta la chiave del modem perché cade la connessione.
*Sui canali 101, 102, 103 ci sono le versioni DTT dei canali Rai con squadrettamenti vari.
*Su Sky Uno delle 17 mi da "Programma non disponibile".
*Il cavo HDMI mi da problemi di ricezione (tutto ok con lo SCART).
*I canali FTA non ci sono, vedo solo quelli in SKY TV + alcuni DTT che li mette in lista come i Rai, Mediaset e altri.
- lo Sky Link è fatto per rimanere sempre acceso. lo ho provato, e non vedo perchè dovresti ogni volta accenderlo e spegnerlo (poi ognuno fa come vuole).
- gli squadrettamenti di cui parli penso siano un problema della tua antenna, io ho provato ad attaccare l'antenna e non noto alcuna differenza tra il tuner DTT del tv samsung e quello Sky.
- su sky uno si, ne abbiamo parlato indietro. a quanto pare non è possibile per sky trasmettere 'America's Next Top Model' via IPTV, e al momento è l'unico programma che non si vede (per quanto mi riguarda chissene frega).
- cambia cavo HDMI, magari quello nella scatola in dotazione aveva problemi.
- su TIM SKy ci sono i canali SKY, quindi è OVVIO che non ci sono i canali trasmessi via satellite che non sono di Sky.