Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ma si possono acquistare comunque i film?

non sui canali lineari di primafila al momento, ma quelli che trovi sull'On demand nella sezione primafila sì. io ho provato, tutto perfetto. ho provato un film in HD, ottimo. quando fate ok la visione (e il pagamento) parte subito, non fa il download del contenuto come sul satellite, noi vediamo in streaming (in HD se lo acquistate in HD).

Ultima modifica:
non sui canali lineari di primafila al momento, ma quelli che trovi sull'On demand nella sezione primafila sì. io ho provato, tutto perfetto. ho provato un film in HD, ottimo. quando fate ok la visione (e il pagamento) parte subito, non fa il download del contenuto come sul satellite, noi vediamo in streaming (in HD).

Grazie dell'informazione

Ciao ragazzi! Per lavoro ho avuto tutte le informazioni tecniche sulla nuova offerta TimSky!
Se avete curiosità, chiedetemi pure!

....chi attiva un abbonamento Tim SKY su fibra Telecom, la card può essere anche inserita in un decoder sky HD collegato alla parabola?!?!? :eusa_doh:

Spiegatemi questa: è già la seconda volta che il decoder si accende da solo, senza apparente motivo. Oggi non ho guardato Sky, è stato sempre in stand-by a basso consumo :eusa_think:

Sono già cliente Telecom (TIM) con offerta TIM TUTTO adsl 7 mega

Sono anche cliente SKY con parabola e decoder mySky HD.

Al 187 mi dicono che con la linea attuale potrei accedere all'offerta TIM SKY con TUTTOFIBRA, ma mi dicono che devo disattivare contratto attivo SKY (parabola) prima di aderire e può passare anche un mese prima che lo disattivino.

Ho chiamato anche sky che mi ha detto che invece il passaggio sarà automatico e gestito da loro.

Ora, ho chiamato altre volte telecom che mi ha ribadito che bisognerà avere due contratti separati per sky e mi piacerebbe contattare sky altre volte se non fosse per il fatto che 4 minuti di chiamata mi sono costati 1,60€.

Qualcuno si è trovato nella stessa situazione e potrebbe dirmi come sarà gestita la questione del contratto con sky satellite?

Sono due contratti separati, hai la bolletta Telecom, che pago in posta, e l'addebito su conto per sky.

Ragazzi mi inserisco oer una domanda, sperando che non sia stata già fatta e nel caso me ne scuso per non aver letto tutto il post:

Aderendo a tim sky, posso collegare il mysky ad un adattatore extender netgear con ethernet o devo per forza richiedere lo sky link?

Grazie

Ragazzi mi inserisco oer una domanda, sperando che non sia stata già fatta e nel caso me ne scuso per non aver letto tutto il post:

Aderendo a tim sky, posso collegare il mysky ad un adattatore extender netgear con ethernet o devo per forza richiedere lo sky link?

Grazie

penso tu possa farlo, alla fine conta avere una connessione ad internet. lo sky link è un semplice adattatore wireless. usare l'extender netgear dovrebbe far risultare il decoder come fosse collegato direttamente al modem Telecom - le mie sono supposizioni, non avendo provato.

Dovrebbe essere cosi infatti....
Aspetto qualcuno che ha esperienza diretta in modo da darmi conferma definitiva

Qualcuno ha seguito roma-Juve ein generale le partite in queste prime due giornate di serie A? Avete notato blocchi o freeze?

Io mi son rifatto direttamente Sky.
Per chi si abbonerà con imminenza a Tim Sky riportate le vostre impressioni qui nel forum perché sarebbe di fondamentale importanza condividere. grazie

Indietro
Alto Basso