Ok grazie. Penso anche io che sia il mysky ad aver problemi...per vari motivi. Per esempio è da qualche settimana che succede una cosa misteriosa: io tutte le sere (nei giorni in cui uso Sky) metto il decoder in stand-by a basso consumo (premendo x 5 secondi il tasto sul decoder), così da disattivare il collegamento internet; ebbene, qualche volta è accaduto che, appena disattivato il collegamento con l'ethernet, la spia rossa si sia messa a lampeggiare lentamente senza mai fermarsi, come se il decoder volesse accendersi senza riuscirci mai. E già questa è un'anomalia. Ho pure pensato che, nel tempo, il decoder si sia "stressato" per la frequente operazione dello stand-by a basso consumo, ma, a parte il fatto che mi sembra assurdo, se fosse così vorrebbe dire che 'sti apparecchi son messi insieme proprio con lo sputo.
Inoltre da oggi ho notato questo: quando scorro le "info" dei canali con le frecce direzionali (intendo il rettangolo informativo nella parte bassa dello schermo, non l'EPG generale) e se avviene un blocco in quel momento, il decoder cambia da solo il canale, mettendo il canale di cui in quel momento stavo visualizzando le info.
In generale spero che sia il mysky ad aver problemi perché almeno lo si cambia e via (anche se perderei un sacco di registrazioni che devo ancora guardare)...se fosse il collegamento internet, andremmo a intraprendere un sentiero molto più tortuoso...