Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ciao ragazzi arrivato il pacco il 29/03 collegato tramite eth verso il tecnicolor tim adsl 20MB

Perfetta registrazione su DTT , niente quadretti sfalsati al momento.

Attualmente soddisfatto del servizio iptv adsl :icon_bounce:
 
Scusate se ne avete giá parlato ma se io volessi diminuire il mio abbonamento Sky sat eliminare il multivision e sostituirlo con un abbonamento Tim Sky potrei avere degli sconti da parte di Sky ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Scusate se ne avete giá parlato ma se io volessi diminuire il mio abbonamento Sky sat eliminare il multivision e sostituirlo con un abbonamento Tim Sky potrei avere degli sconti da parte di Sky ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Sono 2 abbonamenti diversi e separati ... non sono collegati tra loro in alcun modo.
 
Scusate se ne avete giá parlato ma se io volessi diminuire il mio abbonamento Sky sat eliminare il multivision e sostituirlo con un abbonamento Tim Sky potrei avere degli sconti da parte di Sky ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nel contratto di TIM-SKY è contemplato il cambio di piattaforma. Forse c'è anche su satellite. Ma per ottenere gli sconti mi sa che devi fare un contratto nuovo e chiudere il vecchio. Ciao.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Sono 2 abbonamenti diversi e separati ... non sono collegati tra loro in alcun modo.

Quindi se io riduco il mio abbonamento sat diciamo a Sky tv + cinema tolgo il multivision e lo sostituisco con un nuovo abbonamento Tim Sky diciamo Sky tv + sport ho uno sconto come nuovo abbonato ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Anche questo weekend problemi con la visualizzazione dei canali col solito "Problemi sul canale, riprova più tardi", però almeno le funzioni di registrazione funzionano. :eusa_wall:
 
Quali canali? Io sul pack sport nessun problema né oggi né ieri

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
 
Quali canali? Io sul pack sport nessun problema né oggi né ieri

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

Neppure io su Cinema e Sport

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Su tutti come al solito, penso non colpisca tutti (almeno che non crolli la piattaforma come due settimane fa), ma a volte "a zona". Quando lo avete segnalato voi una volta io non lo avevo ad esempio...proverò a chiamarli che sfinimento però.

P.S.

Ora si è ripreso, più o meno ma va a singhiozzo.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, se non si dispone di una linea telefonica, quanto tempo ci mettono ad attivare il tutto?
Poi non mi è chiara una cosa, qualche post indietro ho letto che se si attiva Sky famiglia, allora il decoder deve essere collegato alla parabola. Ma in questo caso vedo dalla parabola solo i canali del pacchetto famiglia o anche gli altri?
 
Buongiorno a tutti, se non si dispone di una linea telefonica, quanto tempo ci mettono ad attivare il tutto?
Poi non mi è chiara una cosa, qualche post indietro ho letto che se si attiva Sky famiglia, allora il decoder deve essere collegato alla parabola. Ma in questo caso vedo dalla parabola solo i canali del pacchetto famiglia o anche gli altri?
La parabola non serve se ti abboni a TIM-SKY. Il pacchetto famiglia si vede come tutti gli altri via IPTV.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Su tutti come al solito, penso non colpisca tutti (almeno che non crolli la piattaforma come due settimane fa), ma a volte "a zona". Quando lo avete segnalato voi una volta io non lo avevo ad esempio...proverò a chiamarli che sfinimento però.

P.S.

Ora si è ripreso, più o meno ma va a singhiozzo.
Hai ragione è uno sfinimento, tra l'altro tendono a scaricare il barile tra le due aziende...io noto negli ultimi sei sette giorni dei micro freeze più frequenti specie sul pack TV mentre sono quasi a zero gli squadrettamenti

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
 
Hai ragione è uno sfinimento, tra l'altro tendono a scaricare il barile tra le due aziende...io noto negli ultimi sei sette giorni dei micro freeze più frequenti specie sul pack TV mentre sono quasi a zero gli squadrettamenti

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
Stasera per la prima volta ho sperimentato, su Sky Cinema Family+1, vari freeze dell'immagine, anche di 7-8 secondi. Una cosa molto fastidiosa visto che saranno stati almeno una decina durante la visione di un film. Spero sia un caso è che non si ripeta, altrimenti significherebbe che l'infrastruttura è tutt'altro che pronta per un servizio di qualità decente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Anche da me sono cominciati questi freeze parecchio fastidiosi.
Li ho notati su Sky Uno HD, mentre sul canale SD non ci sono.
Ho guardato anche Moto GP e F1 senza nessun blocco, quindi forse è un problema solo di certi canali.
 
Stasera per la prima volta ho sperimentato, su Sky Cinema Family+1, vari freeze dell'immagine, anche di 7-8 secondi. Una cosa molto fastidiosa visto che saranno stati almeno una decina durante la visione di un film. Spero sia un caso è che non si ripeta, altrimenti significherebbe che l'infrastruttura è tutt'altro che pronta per un servizio di qualità decente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma il problema è presente in fasce orarie specifiche ? Io non noto attualmente alcun freeze .
 
Raga ho richiesto tim sky al telefono oggi quanto tempo ci mettono per spedirmi il decoder?

Per esperienza personale, a me hanno mandato immediatamente il tecnicolor predisposto per la fibra mentre per il pacco mysky ha impiegato 1/2 settimane con arrivo della notifica tramite messaggio per il tracking di bartolini su skysg.it . A volte buttavo anche un occhio sul portale di tim per il controllo dell'evasione dell'ordine di attivazione sky.
 
Per esperienza personale, a me hanno mandato immediatamente il tecnicolor predisposto per la fibra mentre per il pacco mysky ha impiegato 1/2 settimane con arrivo della notifica tramite messaggio per il tracking di bartolini su skysg.it . A volte buttavo anche un occhio sul portale di tim per il controllo dell'evasione dell'ordine di attivazione sky.

Io sono già cliente TIM con la fibra ottica ci mettono di meno?
 
Ma il problema è presente in fasce orarie specifiche ? Io non noto attualmente alcun freeze .
Fino ad ieri sera anche io avevo sperimentato solo micro freeze. Forse è legato alle ore di punta, che confermerebbe una infrastruttura inadeguata da parte di TIM e/o Sky.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso