Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se ne avete giá parlato ma se io volessi diminuire il mio abbonamento Sky sat eliminare il multivision e sostituirlo con un abbonamento Tim Sky potrei avere degli sconti da parte di Sky ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nel contratto di TIM-SKY è contemplato il cambio di piattaforma. Forse c'è anche su satellite. Ma per ottenere gli sconti mi sa che devi fare un contratto nuovo e chiudere il vecchio. Ciao.Scusate se ne avete giá parlato ma se io volessi diminuire il mio abbonamento Sky sat eliminare il multivision e sostituirlo con un abbonamento Tim Sky potrei avere degli sconti da parte di Sky ?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Sono 2 abbonamenti diversi e separati ... non sono collegati tra loro in alcun modo.
Neppure io su Cinema e SportAnche questo weekend problemi con la visualizzazione dei canali col solito "Problemi sul canale, riprova più tardi", però almeno le funzioni di registrazione funzionano.![]()
Quali canali? Io sul pack sport nessun problema né oggi né ieri
Powered by Tapatalk for Android Lollipop
Neppure io su Cinema e Sport
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La parabola non serve se ti abboni a TIM-SKY. Il pacchetto famiglia si vede come tutti gli altri via IPTV.Buongiorno a tutti, se non si dispone di una linea telefonica, quanto tempo ci mettono ad attivare il tutto?
Poi non mi è chiara una cosa, qualche post indietro ho letto che se si attiva Sky famiglia, allora il decoder deve essere collegato alla parabola. Ma in questo caso vedo dalla parabola solo i canali del pacchetto famiglia o anche gli altri?
Hai ragione è uno sfinimento, tra l'altro tendono a scaricare il barile tra le due aziende...io noto negli ultimi sei sette giorni dei micro freeze più frequenti specie sul pack TV mentre sono quasi a zero gli squadrettamentiSu tutti come al solito, penso non colpisca tutti (almeno che non crolli la piattaforma come due settimane fa), ma a volte "a zona". Quando lo avete segnalato voi una volta io non lo avevo ad esempio...proverò a chiamarli che sfinimento però.
P.S.
Ora si è ripreso, più o meno ma va a singhiozzo.
Stasera per la prima volta ho sperimentato, su Sky Cinema Family+1, vari freeze dell'immagine, anche di 7-8 secondi. Una cosa molto fastidiosa visto che saranno stati almeno una decina durante la visione di un film. Spero sia un caso è che non si ripeta, altrimenti significherebbe che l'infrastruttura è tutt'altro che pronta per un servizio di qualità decenteHai ragione è uno sfinimento, tra l'altro tendono a scaricare il barile tra le due aziende...io noto negli ultimi sei sette giorni dei micro freeze più frequenti specie sul pack TV mentre sono quasi a zero gli squadrettamenti