Ciao, dipende dalla connessione. Da me, con ADSL 20 Mb pieni funziona bene.Ciao a tutti. Sto pensando di attivare timsky. Conviene? La connessione regge guardando la TV? grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, dipende dalla connessione. Da me, con ADSL 20 Mb pieni funziona bene.Ciao a tutti. Sto pensando di attivare timsky. Conviene? La connessione regge guardando la TV? grazie
Ciao, dipende dalla connessione. Da me, con ADSL 20 Mb pieni funziona bene.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ci credo! Non solo l'unica ad aver grossi problemi con questa piattaforma, talmente grossi da inviar loro la disdetta del contratto dopo esser stata prima presa per pazza poiché, secondo una loro impiegata al servizio di assistenza, la banda non era sufficiente (Beh, se 43 Mbit/sec non sono sufficienti...) e poi presa per i fondelli quando circa una settimana orsono mi sono sentita rispondere che "entro 48 ore la ricontatteremo per assicurarle una soluzione al suo problema". Non so che intendesse; viceversa l'unica cosa da me promessa è stata la disdetta immediata del contratto nel caso tale problema non fosse stato risolto entro quel lasso di tempo. Cosa puntualmente da me effettuata.
Ora come ora il decoder sta fungendo da ottimo ricevitore DTT![]()
Clamoroso al Cibali: da 3 giorni si è rimesso a funzionare tutto il sistema, inclusa la verifica della fruizioneMisteri dell'IPTV. Ed ora dovrò sistemare la grana della disdetta del contratto. Stay tuned.
Riporto la mia esperienza, ormai arrivata agli sgoccioli.
Sottoscrivo a Gennaio il contratto Tim Smart Fibra, arrivavo da TuttoFibra, mi attivano anche Sky, dopo la prima settimana attivo i 15 giorni di HD e successivamente il pacchetto Sport e HD a pagamento.
Da metà Febbraio iniziano i problemi, oltre alla consueta perdita di associazione tra ADSL/Fibra e la Smart Card (visualizzabile con il Test sulla Smart Card), cominciano i problemi di squadrettamento che però a quanto mi pare di capire da ciò che ho letto non solo qua sono problemi generali soprattutto in concomitanza con eventi come le partite e soprattutto durante il weekend. Personalmente lo trovo molto fastidioso e contatto più volte l'assistenza sia di Telecom che di Sky, dopo tre interventi tecnici di Telecom, due decoder e una smart card Sky non cambia di fatto nulla.
La situazione prosegue così fino a circa tre settimane fa quando a Genova e dintorni si verifica il down della piattaforma Sky, da li in poi continuo a visualizzare ad ogni cambio canale "Avviso: Problemi sul canale, sintonizzati più tardi". Devo perdere 5-6 minuti per vedere un canale, ma se effettuo le registrazioni, registra, On Demand invece pressochè in tilt. Ennesime chiamate a Telecom e Sky, la prima non riscontra nessuna anomalia nonostante la mobilitazione di nuovi tecnici a verificare la mia linea in centrale e a diversi test fatti con me al telefono, linea perfettamente funzionante. Provvedo a fare altri test con Sky, mi inviano il download di prova e sorpresa dal loro server scarico solo a 1,3 megabyte al secondo nonostante la mia 80 megabit mi consenta di scaricare da qualunque altra parte tra gli 8,9 e i 9,2 megabyte. Sky dice che è un problema di linea, Telecom che è un problema di server.
All'ennesima chiamata odierna ormai stufo di questa situazione, faccio ulteriori controlli con Telecom, nessuna anomalia sulla linea, mi faccio trasferire a Sky dove sono costretto a spiegare ad un presunto tecnico la differenza tra megabyte e megabit, in quanto secondo lui con 8,9 megabyte non potevo usufruire del servizio. Dopo la grottesca discussione a riguardo, mi son fatto dare i dati per la disdetta, ho contattato Telecom per chiedere conferma e mi han detto che probabilmente con l'arrivo della mia raccomandata di disdetta si sarebbe mosso qualcosa perchè loro non vogliono perdere clienti e di specificare che è un malfunzionamento e che non pagherò la penale.
Questa è la mia esperienza, probabilmente son stato un caso sfortunato, ma sconsiglio il servizio a chi non ha l'estrema esigenza di non poter installare parabole come il sottoscritto.
Io un problema che riscontro, e che se non sbaglio in passato aveva segnalato anche un altro utente, è che quando vado sui canali DTT ci mette qualche secondo in cui rimane a schermo blu prima di sintonizzarli, e soprattutto se poi si ritorna sui canali Sky rimane lo schermo blu e a volte per far ripartire il tutto è addirittura necessario staccare e riattaccare l'alimentazione![]()
Ciao sono di Milano ed ho stesso identico problema!
Abbonato sky e tim fibra (ffth) da circa un mesetto e praticamente servizio pessimo ed inutilizzabile ... ore al telefono tra 187 e sky ma ancora nessuna soluzione.
Avendo problemi di installazione parabola, secondo voi, passando a fibra Fstwb sky funzionerebbe comunque?
Grazie a tutti
Ciao sono di Milano ed ho stesso identico problema!
Abbonato sky e tim fibra (ffth) da circa un mesetto e praticamente servizio pessimo ed inutilizzabile ... ore al telefono tra 187 e sky ma ancora nessuna soluzione.
Avendo problemi di installazione parabola, secondo voi, passando a fibra Fstwb sky funzionerebbe comunque?
Grazie a tutti
Anche tu quindi hai problemi? Io ti assicuro che alla sera non riesco neanche a vedere una partita normalmente ... È sempre in blocco. Chiamato 187 decine di volte, aprono e chiudono segnalazioni per niente ... Uno schifo