Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fox, sky arte ci sono, gli altri temo di no.. aspettiamo conferme da altri utenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche a voi non funziona il tasto verde su SkySportMotogpHD ?
Una domanda: si può disdire in qualsiasi momento ?
Probabilmente si, ma se stai usufruendo di qualche promozione mi sa che si trattengono i vantaggi che hai avuto.Una domanda: si può disdire in qualsiasi momento ?
Sei assolutamente sicuro? Hai già sentito di episodi analoghi al mio caso? E come mai quando registro non ho problemi di navigazione?Aumentare la banda, non è un problema è normale, 20mb è il minimo per iptv (in certi comuni non fanno sottoscrivere abbonamento se non hai almeno 30mb), per di più tu non li hai neppure pieni per cui sei già fortunato ad usare il servizio
Ciao! Io ho un problema con sky parecchio fastidioso.. l'ho sempre avuto da quando ho sky (dicembre 2015). Ho una adsl 20 mega che effettivi sono circa 11.5 vista la distanza di 3km dalla centrale. Il problema è che quando guardo un qualsiasi canale hd in live mi risulta impossibile navigare, scaricare giocare online alla play in quanto la banda va da 0 a banda massima come se la priorità di utilizzo banda ce l'abbia solo ed esclusivamente il decoder. Se invece sto registrando (anche più di un canale hd contemporanemante) a decoder "spento" o guardo un film on demande o registrato, il problema non sussiste.
E' un problema fastidiosissimo. Utilizzo un modem di mia proprietà (netgear DGND 3700V2) però il problema me lo fa anche con il modem tim.
Qualcuno per piacere sa come risolvere il problema?
Grazie!
Boh... su schermo o su hdd cosa cambia? C'è sempre uno scambio di dati.. la banda viene comunque utilizzata dico io. Non possono castrare la banda a 0 durante una visione di un canale... dovrebbe bilanciarsi in modo da dare almeno un minimo di flusso dati anche ad altri dispositivi in modo continuativo... a me proprio viene bloccato il flusso dati a qualsiasi dispositivo che non sia il decoder sky e quando si libera la banda dal decoder la concede agli altri dipositivi e così via. Non è una cosa normale a mio avviso che blocchi del tutto la connessione. Non so se mi sono spiegato.Perché registrando non occupi banda, non c'è la trasmissione su schermo.