Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Sì, anche da me succede che le registrazioni non sempre vanno a buon fine. Confermo che ieri c'erano dei blocchi di immagine, poi non si sono ripetuti.

un'altra cosa: c'è un modo per impostare una registrazione e fare accendere il decoder su un altro canale? Facciamo conto che io voglia registrare una partita e rientro che la partita è ancora in corso, come posso fare per vederla dall'inizio senza accorgermi del risultato? Grazie mille ;)

Accendi il decoder a tv spenta a cambi canale è dopo accendi la TV

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È già due o tre volte in pochi giorni che registro dei programmi, poi il giorno dopo trovo l'hard disk completamente vuoto. Vi è mai capitato?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È già due o tre volte in pochi giorni che registro dei programmi, poi il giorno dopo trovo l'hard disk completamente vuoto. Vi è mai capitato?

Mi è capitato.
Prima di fare altre registrazioni ti conviene formattare il disco.
Nel mio caso segnava tutto lo spazio libero, ma in realtà la memoria occupata dalle vecchie registrazioni non era più accessibile.
Dopo la formattazione dovrebbe tornare ok (almeno per un pò).

Mi è capitato.
Prima di fare altre registrazioni ti conviene formattare il disco.
Nel mio caso segnava tutto lo spazio libero, ma in realtà la memoria occupata dalle vecchie registrazioni non era più accessibile.
Dopo la formattazione dovrebbe tornare ok (almeno per un pò).
Adesso provo, grazie

Ciao, io ho la fibra che in Wifi sul pc viaggia sui 30-40 Mbps
Saluti
Scusate se mi autoquoto :
Questa velocità la ottengo via wi-fi a pochi metri dal router.
Collegando il portatile tramite il cavo di rete è arrivata a 85 !!!
Voi avete tutti il collegamento via Wi-Fi ? o qualcuno si collega via cavo, magari tramite powr line ?
Grazie

Se devi collegare tramite wifi usa quello a 5ghz

Non è il modem che la deve usare, se hai il loro modello, le spara entrambi;

E' l'apparecchio ricevente che deve essere in grado di ricevere i 5ghz. Da una prova che ho fatto proprio ieri ho visto che col wifi normale oltre i 48/49 mega in download non andava, attivato il 5ghz arrivava tranquillamente a 98/99 mega, come il pc collegato via cavo

Ultima modifica:
Non è il modem che la deve usare, se hai il loro modello, le spara entrambi;

E' l'apparecchio ricevente che deve essere in grado di ricevere i 5ghz........
Ok grazie
Immagino che lo Sky Link che dicono si debba usare obbligatoriamente per il collegamento WiFi supporti tale frequenza.....
Altra domanda ma l'audio dei film quanti canali ha ? solo 2 o anche il 5.1 ?
Grazie 1000

buonasera poco fa ho ricevuto una chiamata da tim dove mi confermano l'uscita del tecnico per l'installazione la prossima settimana del modem fibra.volevo chiedere a qualcuno se ha gia' avuto esperienza, ma l'uscita del tecnico e' gratuita?all'inizio mi avevano anticipato che avrei ricevuto tramite corriere il kit autoinstallante...o provato a disdire successivamente l'uscita tramite tecnico ma hanno detto che non si puo'..io ho attivato l'offerta TIM SKY

Ultima modifica:
A me hanno pure chiamato l'impresa per passare un ulteriore cavo davanti casa con scavo annesso e non hanno voluto un centesimo

Domanda per voi esperti che già avete tim sky.

ho appena attivato la firba tim (non ancora arrivata)
ma stavo pensando di aderire all'offerta per avere anche sky (ho gia sky via sat)

Le mie domande sono:
1: si puo richiedere il multivision per avere un secondo decoder?
2: i canali che si vedono sono gli stessi del contratto standard sky in base ai pacchetti selezionati ovviamente?
3: si possono usare i decoder anche con la parabola o solamente via streaming?

Grazie

Ciao, il multivision per Sky via fibra non c'è ancora, i canali sono gli stessi dell'offerta satellitare

Domanda per voi esperti che già avete tim sky.

ho appena attivato la firba tim (non ancora arrivata)
ma stavo pensando di aderire all'offerta per avere anche sky (ho gia sky via sat)

Le mie domande sono:
1: si puo richiedere il multivision per avere un secondo decoder?
2: i canali che si vedono sono gli stessi del contratto standard sky in base ai pacchetti selezionati ovviamente?
3: si possono usare i decoder anche con la parabola o solamente via streaming?

Grazie

1. Per ora niente multivision su Tim - Sky
2. I canali sono quelli che si ha con sky sat.
3. Se ti abboni con il servizio Tim - Sky vedi i canali via internet e NON puoi cambiare la modalità di fruizione

Indietro
Alto Basso