Certo che per introdurre un bug colossale come questo dell'audio ce ne vuole.riguardo la possibilità di cambiare tecnologia pagando 60 euro si pup' fare, è nel contratto - questo vale sia per il passaggio da IPTV a satellite che viceversa. cmq per il momento personalmente non mi interessa, era solo una curiosità. ad oggi sono soddisfatto del servizio, è solo la prospettiva che magari il 4k per noi non ci sarà che mi fa iniziare a pensare alla possibilità passare al satellite, ma di questo ci pensero' al momento opportuno. a parte i problemi arrivati con l'ultimo aggiornamento software, il servizio funziona.
riguardo l'audio, tranquilli che risolveranno. se ci fate caso i problemi sono iniziati poco dopo l'aggiornamento software che ha introdotto l'opzione di gestione dell'audio dolby e stereo su HDMI, quindi ci sarà un bug che risolveranno. basta solo avere un po' di pazienza.
riguardo l'ondemand HD arrivera' anche per noi - entro marzo sicuramente, ma questo limite temporale vale anche per i clienti sat essendo l'aggiornamento 'a scaglioni'.
Non hanno neppure provato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk