Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Confermo, ogni sera quando torno da lavoro accendo il decoder ed esce schermata blu. Provo a cambiare canale e esce la scritta rossa "no href". Via la spina e aspettiamo che si riaccenda il decoder!

Almeno da quando ho Sky la ciabatta è sempre pulita, visto che sono sempre li a togliere e mettere spine :doubt:

esattamente, ma quando si può faccio il test del disco e alla fine chiede il riavvio del decoder e risolvo (senza star li a mettere togliere spine)

intanto ho inviato l'ennesima mail di protesta anche se consapevole della inutilità della cosa...

Io ho chiesto la migrazione a satellite via PEC. Mi hanno detto che per ora non è prevista per me e che a Maggio, forse, verrà attivata qualche proposta. Nel frattempo mi hanno mandato una mail con la conferma della disdetta ed il costo relativo. Ma questi se ne fregano del contratto? L'art. 13 parla chiaro sul diritto di migrare, salvo impossibilità tecniche. Vedremo come evolve la situazione.

Bah io fossi in voi sarei passato al satellite già da tempo con tutti questi problemi. Con tanto di contestazione per inadempienza contrattuale a TIM-Sky

Ragazzi ho finalmente chiamato e parlato bene con un operatore. In sostanza con 19 euro una tantum mi mettono su la parabola e mi passano al satellite. Costi mensili, 33 euro al mese con tutti i pacchetti attivi per un anno

Ragazzi ho finalmente chiamato e parlato bene con un operatore. In sostanza con 19 euro una tantum mi mettono su la parabola e mi passano al satellite. Costi mensili, 33 euro al mese con tutti i pacchetti attivi per un anno

devi mandare la disdetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa qualche rituale per stasera in modo che vada tutto bene..:eusa_doh:
Mi auguro almeno restino visibili gli SD dal 241

Non mi hanno parlato di disdetta, ma di "trasformazione" dell'abbonamento...non dovrei perdere neanche i vantaggi cliente ne niente. Lunedì vi so dire con precisione

con me c’è stato da ridere. una cretina al call center la prima volta mi disse che potevo fare questa trasformazione, semplice passaggio da iptv a sat e che mi avrebbe chiamato il tecnico per l’installazione. aspetto una settimana e niente. richiamo per avere chiarimenti e mi dicono che non era possibile fare questa cosa e
che ci voleva per forza la disdetta. quindi quello che mi aveva detto quella tizia era totalmente sbagliato. praticamente nemmeno lei sapeva come funzionasse la procedura

con me c’è stato da ridere. una cretina al call center la prima volta mi disse che potevo fare questa trasformazione, semplice passaggio da iptv a sat e che mi avrebbe chiamato il tecnico per l’installazione. aspetto una settimana e niente. richiamo per avere chiarimenti e mi dicono che non era possibile fare questa cosa e
che ci voleva per forza la disdetta. quindi quello che mi aveva detto quella tizia era totalmente sbagliato. praticamente nemmeno lei sapeva come funzionasse la procedura

Qualcuno è riuscito a migrare senza distetta? A me hanno detto che è impossibile che sia stato proposto a qualcuno.

anche da me si vede in hd senza problemi

Si ma infatti non è finita qui eh...devo richiamare per confermare il tutto e sono sicuro che troverò un operatore che mi dirà tutto il contrario.. Intanto ci spero

Io ho chiesto la migrazione a satellite via PEC. Mi hanno detto che per ora non è prevista per me e che a Maggio, forse, verrà attivata qualche proposta. Nel frattempo mi hanno mandato una mail con la conferma della disdetta ed il costo relativo. Ma questi se ne fregano del contratto? L'art. 13 parla chiaro sul diritto di migrare, salvo impossibilità tecniche. Vedremo come evolve la situazione.
Aggiornamento: oggi ho fatto la registrazione telefonica con Sky con la quale viene annullata la disdetta e mi migrano gratuitamente a satellite, con sconto 50% dell'abbonamento per un anno.
Dovrebbe contattarmi il tecnico entro 3 gg.

Indietro
Alto Basso