TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Tutto molto positivo. Bene. Certo è che sarà bello avere la 50/10, giusto per avere un po' di margine :D

"Da Maggio 2015 (precisamente si inizia dal 4 Maggio), Telecom Italia aumenterà la velocità della sua fibra ottica con la nuova 'Opzione Superfibra' grazie alla quale si potrà aumentare la velocità della connessione portando la velocità da 30 fino a 50 Mega in download e da 3 fino a 10 Mega in upload. Il costo è di 5 euro in più al mese, con il primo mese gratuito in prova. "

Ottimo, significa che hanno ottimizzato per bene il software e i sistemi di distribuzione. Ti sono grato per la risposta :)

ciao, ecco un video:
https://youtu.be/vX2bZfdBP5g

mi spiace per l'audio molto basso, ma ho registrato col cellulare.
confermo che il passaggio tra un canale e l'altro per me è normale, come gli altri canali del digitale.

Auguri, sono contento che hai risolto i problemi con la parabola …
non ho mai avuto la parabola

Ottimo video, grazie davvero Sim :)

Il cambio canale è molto reattivo e non ci sono crolli di qualità né problemi tecnici. La qualità video è ovviamente impossibile da giudicare, mentre ho notato che nello Sky On Demand è disponibile anche la sezione "Scelti per te", solo che in questo caso è in SD e questo è, a quanto visto fino ad oggi almeno, l'unica differenza sostanziale tra il servizio satellitare e quello IPTV (senza tenere conto delle funzioni di registrazioni e altre cose che arriveranno dopo). Non ricordo se qualcuno ha parlato delle funzioni interattive, sono presenti su IPTV? Mi sfugge questo dettaglio al momento.

non ho mai avuto la parabola

Volevo intendere che, a causa dei problemi che ti avrebbe dato installare la parabola, eri costretto a non poter accedere all'offerta completa di Sky ...
Ora, con Sky/Tim ti era stata data la possibilità di affrontare e risolvere (in altro modo) questa problematica e ti avevo fatto gli auguri ...

Ottimo video, grazie davvero Sim :)

Il cambio canale è molto reattivo e non ci sono crolli di qualità né problemi tecnici. La qualità video è ovviamente impossibile da giudicare, mentre ho notato che nello Sky On Demand è disponibile anche la sezione "Scelti per te", solo che in questo caso è in SD e questo è, a quanto visto fino ad oggi almeno, l'unica differenza sostanziale tra il servizio satellitare e quello IPTV (senza tenere conto delle funzioni di registrazioni e altre cose che arriveranno dopo). Non ricordo se qualcuno ha parlato delle funzioni interattive, sono presenti su IPTV? Mi sfugge questo dettaglio al momento.

si funziona l'interattività, ho provato il mosaico Cinema e SkyTG24 Active, basta premere il verde e parte

Volevo intendere che, a causa dei problemi che ti avrebbe dato installare la parabola, eri costretto a non poter accedere all'offerta completa di Sky ...
Ora, con Sky/Tim ti era stata data la possibilità di affrontare e risolvere (in altro modo) questa problematica.

ok,avevo compreso male io :)
si, problema parabola risolto :)

ciao, ecco un video:
https://youtu.be/vX2bZfdBP5g

mi spiace per l'audio molto basso, ma ho registrato col cellulare.
confermo che il passaggio tra un canale e l'altro per me è normale, come gli altri canali del digitale
Non vedo perché si sarebbero dovute registrare differenze, il problema è che molti, in primis chi amministra da tanti anni alla grande questo forum, criticano cose che non conoscono o che non hanno provato direttamente.

Domandina: ma quando si potrà registrare, se io registro 1 programma e intanto ne guardo un altro (tutti hd), quanta banda prenderà?

il 530 mi dice canale non disponibile colorato di rosso. può dipendere dal fatto che l'antenna non è collegata? infatti non intendo collegarla, uso il decoder solo per sky.

No. Non c'entra assolutamente nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

zero :) lo speed test su pc torna a 30 mega
Immaginavo, era prevedibile ma volevo la conferma...infondo se uno guarda la tv non ha bisogno di consumare tanta connessione al pc/tablet...certo in una famiglia con più pc/tablet/console che scaricano in contemporanea allora quei 30 mega sono davvero pochi.

Guardando il video il decoder sembra più reattivo del mio :D :D
E questo aspetto tecnico è solo quello più immediatamente percepibile delle differenze tra satellite ed IPTV …
Più andremo avanti e più (volente o nolente Sky …) ne “vedremo” delle belle.
Concordo :D

Immaginavo, era prevedibile ma volevo la conferma...infondo se uno guarda la tv non ha bisogno di consumare tanta connessione al pc/tablet...certo in una famiglia con più pc/tablet/console che scaricano in contemporanea allora quei 30 mega sono davvero pochi.

Guardando il video il decoder sembra più reattivo del mio :D :D

Sicuro è più reattivo del mio decoder Samsung ma quello è proprio il decoder...

Sembra quasi una TV via cavo, più che una semplice iptv. Davvero ottimo servizio. La rendessero disponibile su Fastweb 100 mega, ci farei più di un pensierino.... :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

secondo me, la comodità maggiore è quella che non essendo vincolato al cavo satellitare può spostare il decoder con lo skylink in qualunque stanza, purché arrivi il wifi ovviamente..

Sì esatto, Sky On Demand è in SD tranne la sezione "Scelti per te", che sfruttando il satellite per la distribuzione dei programmi è in HD.

confermo, SD anche in scelti per te, comunque l'on demand è meglio di sky online, dove anche avendo la fibra ogni tanto scattava.

Indietro
Alto Basso