DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Comunque, mi sa che forse Sky e Tim questa operazione l'hanno indovinata, ho già tre amici che hanno attivato l'offerta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché la qualità video sembra buona...
Abbassata la soglia di vendibilità...da 13 mb a 11 mb...
I numeri completi non li conosciamo e chiaramente, come dite voi, ci possiamo basare su valutazioni molto parziali come il giro d'amicizie o il forum. Tuttavia l'impressione è che questa offerta stia riscuotendo un notevole interesse e, secondo il mio giudizio, questo era decisamente prevedibile, specie se consideriamo che al giorno d'oggi quasi chiunque ha una connessione a casa e in molti dispongono di connettività ad almeno 20 Mb/s (mi riferisco ovviamente a chi abita nelle città).
Andando a pescare in mezzo a tutti questi clienti è chiaro che il potenziale di gente interessata a Sky è relativamente molto alto, anche perché con l'IPTV vengono stuzzicati tutti quei clienti che magari hanno sempre avuto Internet e hanno sempre guardato con curiosità verso Sky senza essere però riusciti mai a fare il grande passo e ad abbonarsi (del tipo: adesso ti arriva fino a casa con la tua connessione, se ti piace Sky non hai più scuse per non abbonarti), ma contestualmente si supera anche lo "scoglio" logistico o psicologico della parabola.
Io sono un centro timFonte?
Io sono un centro tim
grande allora approfitto
per 11 mega intendi la portante o la navigazione reale?
Te lo chiedo perchè io aggancio una portante di 13,9 mbit/s.
Sarebbe sufficente?
grande allora approfitto
per 11 mega intendi la portante o la navigazione reale?
Te lo chiedo perchè io aggancio una portante di 13,9 mbit/s.
Sarebbe sufficente?
Esatto! e non lo speedtest....Giusto per completezza l'allineamento è il valore riportato dal modem giusto?
Scusate se insisto, ma qualcuno che ha già fatto l'abbonamento ed era già abbonato fibra, potrebbe dirmi quanto tempo è passato dalla stipula contratto Sky e l'arrivo del decoder a casa? Sarebbe per un regalo di compleannoGrazie
![]()