TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

La richiesta è stata fatta il 20 Aprile, ma il centro TIM ha detto che ci sono stati problemi con l'evasione

La richiesta è stata fatta il 20 Aprile, ma il centro TIM ha detto che ci sono stati problemi con l'evasione
Ieri mi hanno detto che ci sono problemi con l'immisione dei dati nel sistema... che "non c'era connessione".....

Ad oggi nessuna notizia. Ho chiamato per sapere se ci sono problemi e mi hanno risposto che c'è un blocco, a livello nazionale, nell'inserimento dei dati. Se ne riparla lunedì o martedì. Vedremo :eusa_think:

Leggendo, ho visto che nelle note inerenti "Sky" è presente quella fastidiosa postilla del "deposito cauzionale".. Dite che con la TimSky lo applicano ugualmente ??

È l'unica cosa che sta frenandomi ... Qualcuno ha sottoscritto il contratto in uno dei cosiddetti "cap a rischio"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TIMSkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM (16/04/15)

....e quali sono i cap a rischio?

Quelli della "Lista CAP che possono usufruire del prepagato" (topic: "Promozioni e offerte sugli abbonamenti")

Se vedessi che qualcuno, in uno di questi CAP, ha sottoscritto tutto senza problemi ... Sarei più tranquillo :D

Leggendo, ho visto che nelle note inerenti "Sky" è presente quella fastidiosa postilla del "deposito cauzionale".. Dite che con la TimSky lo applicano ugualmente ??

È l'unica cosa che sta frenandomi ... Qualcuno ha sottoscritto il contratto in uno dei cosiddetti "cap a rischio"?

Io ho attivato TimSky telefonicamente...non mi hanno addebitato nessun deposito cauzionale

No...non avevo controllato il discorso "Cap a rischio"...nemmeno sapevo esistesse! Sorry!

OT : Netflix in arrivo in Italia intorno natale, a 7,99 euro al mese. stop chiuso OT

OT : Netflix in arrivo in Italia intorno natale, a 7,99 euro al mese. stop chiuso OT

:D :D Arriverà prima Netflix che il mio abbonamento a TimSky! Oggi speravo in una chiamata da parte del negozio, ma niente. Cos'è? Hanno pochi decoder e allora danno gli abbonamenti con il contagocce? :D

Mi risulta che Tim abbia acquisito 300 mila decoder, non credo si debba a questo il ritardo.

Indietro
Alto Basso