TIM unico marchio per fisso e mobile dal 2016

Io ho attivato la TUTTO (provenivo da alice 7 mega attiva dal 2007 e linea telecom attiva dal 1985) ancora lo scorso 10 aprile, chiamando il 187 e insistendo per ottenere lo sconticino di 5 euro/mese per 4 anni (o meglio 2+2). Ora mi ritrovo con questa situazione:

però, è quasi passato un mese, ma a casa non mi è arrivata alcuna lettera di avvenuta attivazione dell'offerta TUTTO.
Verso la fine di aprile mi hanno chiamato per chiedere di passare alla fibra, ma io gli ho detto che avevo già attivato la TUTTO ed anche a loro del 187 risultava così, però come mai non mi è arrivata a casa la lettera?

Sul passaggio alla fibra, chiederò martedì prossimo quando dovrò chiamare, per sapere se l'attivazione è andata o meno a buon fine.
Ma manderanno a casa un nuovo contratto, che dovrò rispedire a loro, dopo averlo firmato?

Chiamali anche oggi cmq cosi vediamo cosa dicono pure a te .
Credo che nn devi rispedire indientro niente, credo! ( a me succedeva cosi)

Mi sembra di aver dato una risposta piu che esaustiva riguardo al passaggio alla fibra.... Comunque.... -.-
Noleggio Sirio? Paghi ancora il noleggio degli apparati telefonici?? Assurdo, chiama e fatteli togliere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra di aver dato una risposta piu che esaustiva riguardo al passaggio alla fibra.... Comunque.... -.-
Noleggio Sirio? Paghi ancora il noleggio degli apparati telefonici?? Assurdo, chiama e fatteli togliere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda ad una mia amica che a breve sarà raggiunta dalla fibra ottica, è stato detto che se aderiva a "TUTTO" a 39.90 al mese per quattro anni, e se tra un anno passava alla fibra ottica, avrebbe dovuto restituire gli sconti usufruiti, quindi che si mettessero d'accordo una volta per tutte, alcuni operatori dicono che il passaggio è gratuito, altri dicono di no, a chi bisogna credere?:D

A nessuno, vedi l'attivazione della promo fidelity, che dal sito la danno solo a chi non ha l'ADSL Flat, invece si scopre che la danno a tutti, basta trovare il giusto operatore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.13.3

Sarebbe da masochisti (commercialmente parlando) nn fare passare alla fibra che verrebbe di piu rispetto i 39 euro della promo fedelta'!

A nessuno, vedi l'attivazione della promo fidelity, che dal sito la danno solo a chi non ha l'ADSL Flat, invece si scopre che la danno a tutti, basta trovare il giusto operatore.

Ma te vuoi la TUTTO a 29 euro/mese per un anno (poi per sempre a 39) o sbaglio?

Visto che a qualcuno che non rispettava i requisiti l'hanno data, si. :)

Che schifo , nn riusciamo ad assere un paese normale! siamo pieni di Authority e nn siamo in grado di sapere come funziona un'offerta , come si applica e se rispettano le regole nell'applicarla!

però, è quasi passato un mese, ma a casa non mi è arrivata alcuna lettera di avvenuta attivazione dell'offerta TUTTO.
Entra nell'Area Clienti Telecom, vai in "Le mie comunicazioni" -> Elenco comunicazioni -> Scarica il documento "Offerta Tutto"
Contiene le condizioni del contratto, il prezzo indicato e' riferito al contratto tipo 44,90€ /mese
sotto pero' troverai scritto:

Nel caso abbia richiesto l’Offerta nel corso di specifiche campagne promozionali, programmi Fedeltà o attraverso il sito
www.telecomitalia.it, si applicheranno le relative condizioni speciali, che potranno essere diverse da quelle sopra riportate e che
potrà riscontrare sulla sua prima bolletta utile
. Inoltre i prezzi non tengono conto di eventuali condizioni promozionali applicate
nel caso di specifiche agevolazioni.
dovrai quindi attendere la prima bolletta utile per sapere le condizioni a te applicate

vi dico la mia: ho chiamato per sapere se era già attiva la nuova offerta "TUTTO" sulla mia linea e mi ha detto che a breve sarei passato a questa offerta ma che ancora non era attiva, allora mi ha chiesto se volevo attivarla adesso e c'era lo sconto di 5 euro, 39,90€ per 4 anni anzichè 44,90€, ovviamente l'ho fatta attivare e fra 48 ore sarà attiva sulla linea ;)

Sisi 48 ore:D sono 48 giorni ed ancora nulla. Chiamato oggi per annullare tutto e passaggio a Fastweb. Pagare 110€ a bolletta ed essere preso per il ****, no grazie.
Navighero pure peggio, ma pago meno della metà...

In bocca al lupo. Da te fastweb dovrebbe andare meglio, anche se comunque si risparmia poco (35 euro contro 36,60).

Entra nell'Area Clienti Telecom, vai in "Le mie comunicazioni" -> Elenco comunicazioni -> Scarica il documento "Offerta Tutto"
Contiene le condizioni del contratto, il prezzo indicato e' riferito al contratto tipo 44,90€ /mese
sotto pero' troverai scritto:

dovrai quindi attendere la prima bolletta utile per sapere le condizioni a te applicate

Grazie 1000 bobbys, ma questo contratto non mi sarebbe dovuto arrivare anche a casa per posta? Lo chiedo perchè lo scorso anno, verso la fine di marzo, avevo effettuato il passaggio alla fibra (in seguito poi disdetto tramite fax, ancora prima dell'attivazione vera e propria) e mi era arrivato a casa un contratto simile nel giro di 10 giorni, dopo della chiamata del 187.

Sisi 48 ore:D sono 48 giorni ed ancora nulla. Chiamato oggi per annullare tutto e passaggio a Fastweb. Pagare 110€ a bolletta ed essere preso per il ****, no grazie.
Navighero pure peggio, ma pago meno della metà...

beh visto che sono loro che hanno forzato il passaggio a TUTTO per maggio non credo ci vogliano 48 giorni, se poi non cambiano più tanto meglio ;)

In bocca al lupo. Da te fastweb dovrebbe andare meglio, anche se comunque si risparmia poco (35 euro contro 36,60).

Ho anche Sky, quindi pago 28€ con Fastweb per un anno, poi 38€ per sempre... Un bel risparmio rispetto ai 110€ attuali fissi ogni bolletta bimestrale;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sicuramente. Allora se paghi 38 euro sei in wholesale, ma rischi il passaggio?

Sicuramente. Allora se paghi 38 euro sei in wholesale, ma rischi il passaggio?

Allora, sono stato ricontrattato ora, mi hanno solo chiesto se quest'offerta mi interessava ancora oppure no. Ho detto di sì ma che venga attivata immediatamente. L'operatrice mi ha detto che è stato tutto annullato quello che avevo fatto un mese fa, e ha provveduto lei stessa ad attivarla di nuovo, e nel giro di oggi. Quindi le do ancora 24\48h di possibilità in caso contrario faccio il passaggio.

PS conosco due persone che hanno Fastweb, vicini di casa, che navigano con punte di 19 mega, quindi più di me, mentre nelle ore di punta hanno un calo ma comunque la linea non è mai scesa sotto i 14 mega. Non mi sembra male anzi

Bene, anche perché si tratta di cambio profilo tariffario, che si può effettuare senza interruzione dell'ADSL, no?

Bene, anche perché si tratta di cambio profilo tariffario, che si può effettuare senza interruzione dell'ADSL, no?

Si.. Ma questo succede anche cambiando operatore. Sia di luce, telefono ecc. Staccano il vecchio e attivano il nuovo nello stesso momento ;)

Indietro
Alto Basso