Timvision disdetta

Ricordi che in questa discussione si parla delle procedure di disdetta del servizio non dell'offerta commerciale TIM Vision Calcio e Sport

Richiedi l'invio dell'e-mail al servizio clienti

Prova tramite twitter che riescono a fornirti un supporto migliore, ovviamente le spese di spedizione sono a tuo carico.

grazie proverò anche di la

Ciao a tutti. Ho timvision con dazn su linea fissa. Ho chiesto disdetta tramite MyTIM e il 31 luglio la tolgono.
Ora tramite app vedo solo timvsion light. Oltre al fatto che non ho capito che fare del modem, ossia se restituirlo - come - oppure no visto che volevo arrivarlo di nuovo a 19.90
Sta che se vado su arricchisci offerta trovo solo la gold a 29.90
Aiutoo per favore 😵*💫
Decoder :D

Io ho disattivato il rinnovo automatico a fine maggio, ho chiamato varie volte l'assistenza clienti ma l'unica cosa che mi sanno dire è che ci vuole del tempo perchè le disdette sono tante e possono fare solo dei solleciti.

Su Twitter come devo fare per ottenere udienza?
Una volta ho provato a seguire uno degli operatori presenti, ma per poter mandare messaggi devono accettarmi come follower e non lo fanno, bah.

Forse è la volta buona che mi hanno disattivato tutto.. dissociati tutti gli account ma compare una cosa strana, testano l'opzione di un nuovo contratto, mi dice che ho ancora attiva l'offerta con Disney+, ma se è stato staccato tutto com'è possibile?

Io ho disattivato il rinnovo automatico a fine maggio, ho chiamato varie volte l'assistenza clienti ma l'unica cosa che mi sanno dire è che ci vuole del tempo perchè le disdette sono tante e possono fare solo dei solleciti.

Su Twitter come devo fare per ottenere udienza?
Una volta ho provato a seguire uno degli operatori presenti, ma per poter mandare messaggi devono accettarmi come follower e non lo fanno, bah.
Quale account devo seguire su Twitter? Anche io vorrei provare su quel canale

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

...Su Twitter come devo fare per ottenere udienza?
Quale account devo seguire su Twitter? Anche io vorrei provare su quel canale
Da una decina di giorni gli operatori Luca, ecc., non sono più disponibili, ufficialmente dallo scorso 4 luglio, ma in pratica anche prima, a me già il 29/6 Fabio non forniva assistenza rispondendo con un messaggio automatico, ora ci si deve rivolgere a TIM4UAngie.

https://twitter.com/TIM_Official/status/1534867915899650052

Da una decina di giorni gli operatori Luca, ecc., non sono più disponibili, ufficialmente dallo scorso 4 luglio, ma in pratica anche prima, a me già il 29/6 Fabio non forniva assistenza rispondendo con un messaggio automatico, ora ci si deve rivolgere a TIM4UAngie.

https://twitter.com/TIM_Official/status/1534867915899650052
Grazie, mi ha risposto che la richiesta.di disattivazione è stata presa in carico e che devi attendere... Assurdo, sembra che ci sia una persona che manualmente gestisce queste pratiche e siamo bel 2022...

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Dopo settimane dalla richiesta di disattivazione contatto il servizio clienti su twitter e ottengo questa risposta:

Ciao, da verifiche eseguite, il settore preposto ha provato a contattarti con esito negativo. Potresti comunicarmi un tuo recapito mobile? Grazie.

Devono per forza farmi parlare con un operatore per cercare di abbindolarmi e farmi sottoscrivere un'altra offerta? :icon_rolleyes:

Dopo settimane dalla richiesta di disattivazione contatto il servizio clienti su twitter e ottengo questa risposta:

Ciao, da verifiche eseguite, il settore preposto ha provato a contattarti con esito negativo. Potresti comunicarmi un tuo recapito mobile? Grazie.

Devono per forza farmi parlare con un operatore per cercare di abbindolarmi e farmi sottoscrivere un'altra offerta? :icon_rolleyes:

anche a me quelli di twitter hanno scritto “sarai ricontattato per formalizzare la richiesta di disattivazione dell'offerta Calcio”, che ormai ho richiesto il 13 giugno tramite app

Io ho disattivato la vecchia offerta tim calcio e sport 2021 ed ho ancora il decoder tim box da rispedire entro il 17 luglio … se riattivo la nuova offerta tim calcio e sport 2022 non serve che lo rimando indietro giusto ??? Più che altro per non pagare 19.99 di attivazione invece di 9,99 visto che il box è ancora in mio possesso.

Qualcuno ha capito come farsi riattivare il tutto a 9,99?io ricordo che nella mia area clienti,prima della cessazione del contratto,il timbox risultava non attivato,potrebbe essere questo il problema che impedisce a molti la riattivazione a 9,99?

Su App my Tim nella sezione offerte vedo solo quella a 19,99 ma dovrebbero spedire un nuovo timbox
Se vado inella sez. altro-linea-tv e servizi vedo solo che non ho servizi tv attivi o promo attivabili.
A questo punto meglio kena

Ultima modifica:
Hai provato dal sito TIMVISION?

ho provato in tutti i modi,nella mail di conferma di avvenuta cessazione mi compare il messaggio:

"Gentile WALTER abbiamo registrato la tua volontà di cessare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:
DAZN
TIMVISION
INFINITY
Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale della tua offerta."

compare anche a voi così o viene citato anche il timbox in comodato d'uso?

Ancora devono cessarti l'offerta per questo non puoi attivare l'offerta. La mail di cessazione offerta non arriva, almeno a me non è arrivata, è arrivata solo la presa in carica della cessazione. Dimmi che leggi come date nel post quotato.

https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7431326&viewfull=1#post7431326

Sì, mi riconosce che ho già il decoder, io però lo ho in noleggio. Dalla App MyTIM esce anche l'ordine (Sintesi contrattuale) se vado in Altro>Profilo>Documenti.

Disattivazione effettiva il 14/06/2022, me ne sono accorto dalla sezione Tracking (Loggati prima sul sito TIM) dove era scritto Operazione completata, se il link non va prova dalla App MyTIM.
Dopodiché, se vedi che è scritto Completato prova ad attivare l'offerta qui dopo esserti loggato sul sito TIM, non fa nulla se poi nel sito TIMVSION esce ACCEDi e non accede, prosegui con l'ordine e vedi che ti esce. Nel mio caso hanno poco da dire, ho l'ordine con i costi e la durata.

Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine:
Canale: Servizio Clienti 187
Numero Linea:
Indirizzo:
Preparazione Ordine
Completato
Esecuzione Ordine
Completato il 11.06.2022
Evasione Ordine
Completato il 14.06.2022
https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7432298&viewfull=1#post7432298

Facendo disdetta di timvision dazn infinity e disney+ deve arrivare mail? se si quando tempo ci vuole? come posso vedere se hanno preso in carico la disdetta?

Io ho disattivato la vecchia offerta tim calcio e sport 2021 ed ho ancora il decoder tim box da rispedire entro il 17 luglio … se riattivo la nuova offerta tim calcio e sport 2022 non serve che lo rimando indietro giusto ??? Più che altro per non pagare 19.99 di attivazione invece di 9,99 visto che il box è ancora in mio possesso.

Siamo nella stessa situazione, hai buone nuove?

Dal sito mi fa fare solo con registrazione "fresca"

c41LQLQ.png

Costo iniziale 19.90, non vedo la possibilità di metterlo a 9.90

AGGIUNGO.

A me non avevano levato nulla dopo 3 settimane, ho fatto aprire un reclamo, in 48 ore mi hanno levato tutto ( non la visione me la levano a fine mese) e mi fanno anche rimborso.

'na volta che mi mandano la mail per la restituzione, manca il codice a barre...c'è il numero ma non l'immagine.

AGGIUNGO.

A me non avevano levato nulla dopo 3 settimane, ho fatto aprire un reclamo, in 48 ore mi hanno levato tutto ( non la visione me la levano a fine mese) e mi fanno anche rimborso.

dove hai aperto il reclamo?

Indietro
Alto Basso