Timvision disdetta

Siamo nella stessa situazione, hai buone nuove?

Dal sito mi fa fare solo con registrazione "fresca"

c41LQLQ.png

Costo iniziale 19.90, non vedo la possibilità di metterlo a 9.90

Ho scritto all'assistenza via twitter (che ho visto cambiata rispetto al passato .. Tim4USara non esiste più sostituita da TIM4UAngie che immagino sia il bot presente nell'app) ... sono in attesa di una loro risposta speriamo bene ....

Siamo nella stessa situazione, hai buone nuove?

Dal sito mi fa fare solo con registrazione "fresca"

c41LQLQ.png

Costo iniziale 19.90, non vedo la possibilità di metterlo a 9.90

a me hanno detto che se addebitano 19.90, poi basta chiedere e restituiscono i 10 euro

a me hanno detto che se addebitano 19.90, poi basta chiedere e restituiscono i 10 euro

si stessa cosa a me.
mi hanno riattivato il servizio con la nuova offerta dicendomi che dovrò richiedere il rimborso di 9,99 in bolletta.
Sarà un'impresa riceverlo, già lo so

A me non avevano levato nulla dopo 3 settimane, ho fatto aprire un reclamo, in 48 ore mi hanno levato tutto ( non la visione me la levano a fine mese) e mi fanno anche rimborso.

Beato te, io ormai vado per il mese. La settimana passata ricevo chiamata dal 187 ma cade la linea.
Aspetto un paio di giorni e scrivo via Twitter. Mi dicono che non gli risultava la disdetta inviata via sito ma che posso disdire immediatamente. Gli dico di procedere.
Mi rispondono che il sistema non glielo consente e che apriranno una chiamata. Nel frattempo si sono presi altri 20 euro.

Io non ho davvero parole.

si stessa cosa a me.
mi hanno riattivato il servizio con la nuova offerta dicendomi che dovrò richiedere il rimborso di 9,99 in bolletta.

mi hanno appena risposto che il Box nuovo verrà comunque inviato e che dovrò rifiutare la spedizione e trattenere quello già in mio possesso ... lo trovo assurdo e uno spreco di soldi da parte loro per spedizioni che potrebbero tranquillamente essere evitate ... a te è stato spedito un altro box quindi ?

Ho scritto all'assistenza via twitter (che ho visto cambiata rispetto al passato .. Tim4USara non esiste più sostituita da TIM4UAngie che immagino sia il bot presente nell'app) ... sono in attesa di una loro risposta speriamo bene ....
dal 4 luglio scorso, ma anche prima , non c'è più l'assistenza Luca, Fabio, ecc., per fisso e mobile ed è confluito tutto con l'account TIM4UAngie.

Si ma ti arriva un box nuovo

si stessa cosa a me.

Si ma il box nuovo? che fine fa?

Beato te, io ormai vado per il mese. La settimana passata ricevo chiamata dal 187 ma cade la linea.
Aspetto un paio di giorni e scrivo via Twitter. Mi dicono che non gli risultava la disdetta inviata via sito ma che posso disdire immediatamente. Gli dico di procedere.
Mi rispondono che il sistema non glielo consente e che apriranno una chiamata. Nel frattempo si sono presi altri 20 euro.

Io non ho davvero parole.

Si dal sito mi non va mi hanno detto qualcosa del tipo "è solo di facciata e non va e va fatto al 187". Non con queste parole ma il discorso era quello.

Si dal sito mi non va mi hanno detto qualcosa del tipo "è solo di facciata e non va e va fatto al 187". Non con queste parole ma il discorso era quello.

Io l'ho fatto dal sito, ci hanno messo un pò, ma hanno disdetto tutto, senza chiamarmi...

Ora mi hanno confermato via twitter che è in disattivazione ma dato che si sono presi un altro mese la disattivazione vera e propria avverrà ad agosto inoltrato così non potrò fruire del rientro senza riconsegna del decoder.
Vabbè, mi organizzerò in altro modo.

Io ho fatto disdetta dal sito il 30 giugno, scritto su Twitter dove mi hanno confermato la presa in carico della disdetta. Oggi chiamo il 187, risposta: non risulta nessuna disattivazione, ho proceduto quindi a rifarla.... Imbarazzante

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Nel tracking vedete qualcosa sulla presa in carico?

Scusate, ma riabbonandosi a Timvision dopo averlo disdettato dopo il primo anno, tenendo quindi il decoder, c'è modo di non pagare i 9,90 di riattivazione?

Scusate, ma riabbonandosi a Timvision dopo averlo disdettato dopo il primo anno, tenendo quindi il decoder, c'è modo di non pagare i 9,90 di riattivazione?

Stiamo cercado di capire.

A regime sono 19.90 se hai decoder 9.90 ma non si sa bene come fare.

Si ma ti arriva un box nuovo

Si ma il box nuovo? che fine fa?

io al momento non ho ricevuto nessun box nuovo.
Comunque l'operatore 187 al telefono mi ha detto che quando fai l'ordine di timvision e il sistema rileva che c'era una restituzione box pendente (quindi entro i 30gg) da precedente contratto, in automatico cancella la spedizione del box nuovo e la restituzione del precedente...verità o fantascienza? non so dirti, ma avrebbe senso e al momento, ripeto, io non ho ricevuto niente e sono passati 8gg

Indietro
Alto Basso