Timvision disdetta

Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta tramite 187 lo scorso 27 giugno e per varie vicissitudini che non sto qui a spiegare, non ho più potuto controllare la mail di Tim né il MyTim e prima di qualche giorno non potrò farlo. Però adesso sono entrato in Dazn e mi è apparsa la scritta "Il tuo codice regalo scadrà il 21 luglio. Per continuare a vedere, inserisci un nuovo codice regalo o aggiungi un metodo di pagamento al tuo account".

Ci sono quindi buone probabilità che la cessazione di TimVision Calcio e Sport sia andata a buon fine? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie

A chi vi siete rivolti per spedire il decoder? Spedizione tracciata, economica....Grazie.

Edit: spedire dot com - veloce con ritiro a domicilio - 6,99 euro anche con PayPal.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Ho fatto disdetta tramite 187 lo scorso 27 giugno e per varie vicissitudini che non sto qui a spiegare, non ho più potuto controllare la mail di Tim né il MyTim e prima di qualche giorno non potrò farlo. Però adesso sono entrato in Dazn e mi è apparsa la scritta "Il tuo codice regalo scadrà il 21 luglio. Per continuare a vedere, inserisci un nuovo codice regalo o aggiungi un metodo di pagamento al tuo account".

Ci sono quindi buone probabilità che la cessazione di TimVision Calcio e Sport sia andata a buon fine? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie
https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7432298&viewfull=1#post7432298

Si può restituire il timbox prima che Tim invii la mail con le indicazioni ed il codice che andrebbe inserito nel pacco? A quale indirizzo? Se ho capito bene questa famosa mail col codice è arrivata a pochi,io non vorrei che stessero facendo i furbi per fare pagare successivamente l'acquisto dello stesso a 69 euro ..

Buonasera,ho fatto la disdetta a metà maggio confermandomi che dopo 21 giorni(più o meno) sarebbe stata attiva la disdetta
Al giorno previsto, é arrivata una mail che mi comunicava che avrei visto i canali fino a scadenza(ero abbonato da agosto 2021)
Dazn é oscurato mentre Tim ed Infinity son visibili,non mi è arrivata nessuna mail x il decoder..sollecito il call center,che mi conferma la disattivazione, ma niente..
Ora vorrei rientrare con offerta da 19.9 ,ma non so cosa fare col decoder..
Qualcuno si trova in questa situazione

La mail arriva dopo 30 giorni dalla sospensione, a me è arrivata dopo 40.
Chi è ancora attivo non farà in tempo a chiuderlo per abbonarsi alla nuova promo. Se non riabbonandosi tramite sim Tim.

La mail arriva dopo 30 giorni dalla sospensione, a me è arrivata dopo 40.
Chi è ancora attivo non farà in tempo a chiuderlo per abbonarsi alla nuova promo. Se non riabbonandosi tramite sim Tim.
A me la mail di disattivazione non è mai arrivata, è arrivata solo la mail di presa in carico, infatti me ne sono accorto che mi disattivarono l'offerta dalla sezione Tracking.

Buonasera,ho fatto la disdetta a metà maggio confermandomi che dopo 21 giorni(più o meno) sarebbe stata attiva la disdetta
Al giorno previsto, é arrivata una mail che mi comunicava che avrei visto i canali fino a scadenza(ero abbonato da agosto 2021)
Dazn é oscurato mentre Tim ed Infinity son visibili,non mi è arrivata nessuna mail x il decoder..sollecito il call center,che mi conferma la disattivazione, ma niente..
Ora vorrei rientrare con offerta da 19.9 ,ma non so cosa fare col decoder..
Qualcuno si trova in questa situazione
Contatta l'assistenza TIM4UAngie su Twitter e dici che vuoi la disattivazione all'istante perché nel contratto e nella Carta dei servizi non è scritto da nessuna parte che devono disattivare l'offerta entro 30 giorni e richiedi poi il rimborso appena ti disattivano l'offerta, io così ho fatto e, se è vero, nella prossima fattura dovrebbe esserci il rimborso. Se ti interessa, vedi se ti danno il Chi è gratis per un certo periodo, a me l'anno scorso mi è stato regalato per 12 mesi per aver disattivato in ritardo l'offerta DAZN e NOW.

Per vedere se ti hanno disattivato l'offerta devi vedere nella sezione Tracking dell'App o a questo link https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/tracking_ordini e vedrai tipo:

Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine: PLML3
Canale: Servizio Clienti 187
Numero Linea: 0818
Indirizzo:

Nel mio caso il 11/6/22 mi è arrivata l'email di presa in carico, e coincide con la Data ordine, e mai la mail di disattivazione. Il 14/06/22 potevo richiedere la nuova offerta e mi riconosceva che avevo già il decoder che ho in noleggio a rate e ovviamente non sto pagando perché ho TIMVISION Calcio e Sport attivato il 17/06/22 a questo link https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti

A me la mail di disattivazione non è mai arrivata, è arrivata solo la mail di presa in carico, infatti me ne sono accorto che mi disattivarono l'offerta dalla sezione Tracking.
Io ho stressato talmente tanto l'assistenza via Twitter, che alla fine me l'hanno mandata.

Edit: oggi il corriere deve ritirare il decoder. Se provo da MyTim ad attivare la nuova offerta non me lo fa fare "In questo momento non è possibile completare l'operazione Vuoi assistenza?"

Pessima gestione...

Io ho stressato talmente tanto l'assistenza via Twitter, che alla fine me l'hanno mandata.

Edit: oggi il corriere deve ritirare il decoder. Se provo da MyTim ad attivare la nuova offerta non me lo fa fare "In questo momento non è possibile completare l'operazione Vuoi assistenza?"

Pessima gestione...
...Per vedere se ti hanno disattivato l'offerta devi vedere nella sezione Tracking dell'App o a questo link https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/tracking_ordini e vedrai tipo:

Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine: PLML3
Canale: Servizio Clienti 187
Numero Linea: 0818
Indirizzo:

Nel mio caso il 11/6/22 mi è arrivata l'email di presa in carico, e coincide con la Data ordine, e mai la mail di disattivazione. Il 14/06/22 potevo richiedere la nuova offerta e mi riconosceva che avevo già il decoder che ho in noleggio a rate e ovviamente non sto pagando perché ho TIMVISION Calcio e Sport attivato il 17/06/22 a questo link https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti
A te nella sezione Tracking come data di presa in carico della disdetta e come giorno di disdetta quali date ti escono?

sto facendo il pacco per il reso del tim box, il cavo hdmi non riesco a trovarlo, sapete se aveva il logo della TIM?

se glielo spedisco senza cavo?

sto facendo il pacco per il reso del tim box, il cavo hdmi non riesco a trovarlo, sapete se aveva il logo della TIM?

se glielo spedisco senza cavo?

non ha il logo tim, ma un cavo hdmi ce lo metterei nel pacco dato che fa parte della dotazione "originale"

Metti un cavo HDMI qualsiasi, comunque Sky e Vodafone non hanno mai fatto storie per un cavo mancante.

Il 23 maggio invio la disdetta per timvision calcio e sport

Il 16 giugno contatto l'assistenza perchè mi arriva una strana email dicendo che disney+ è attivo e che devo configurarlo e vengo a sapere che ho accettato una promozione per mantenere il servizio fino a fine agosto, ovviamente non ho fatto nulla di tutto ciò. In quel momento ne chiedo ovviamente la cessazione

Il 17 giugno per sicurezza rifaccio la stessa cosa e l'operatore mi conferma l'invio della richiesta di cessazione

Il 17 luglio, non ricevendo nessuna comunicazione, chiedo all'assistenza e secondo voi che mi risponde? Che non è stata mai richiesta la disattivazione per la promozione accettata il 16 giugno (confermata da due operatori il 16 e 17 giugno). Poi gli mando il messaggio dell'operatore del 17 giugno (che avevo salvato e che confermava l'invio della richiesta di cessazione) e mi dice che la richiesta è magicamente comparsa ma che si è chiusa senza alcun esito il 28 giugno, fanno tutto loro. Conclude col dire che ha aperto un reclamo e che verrò ricontattato a breve.

To be continued

Il 23 maggio invio la disdetta per timvision calcio e sport

Il 16 giugno contatto l'assistenza perchè mi arriva una strana email dicendo che disney+ è attivo e che devo configurarlo e vengo a sapere che ho accettato una promozione per mantenere il servizio fino a fine agosto, ovviamente non ho fatto nulla di tutto ciò. In quel momento ne chiedo ovviamente la cessazione

Il 17 giugno per sicurezza rifaccio la stessa cosa e l'operatore mi conferma l'invio della richiesta di cessazione

Il 17 luglio, non ricevendo nessuna comunicazione, chiedo all'assistenza e secondo voi che mi risponde? Che non è stata mai richiesta la disattivazione per la promozione accettata il 16 giugno (confermata da due operatori il 16 e 17 giugno). Poi gli mando il messaggio dell'operatore del 17 giugno (che avevo salvato e che confermava l'invio della richiesta di cessazione) e mi dice che la richiesta è magicamente comparsa ma che si è chiusa senza alcun esito il 28 giugno, fanno tutto loro. Conclude col dire che ha aperto un reclamo e che verrò ricontattato a breve.

To be continued

Chiama chiedendo cessazione immediata.

Se non provvedono entro 48 ore dato che hanno tutto trackato anche le richieste vecchie chiama e ESIGI di aprire reclamo.

Update sulla mia cessazione. Sono riuscito a vedere la mail di Tim, ma non è arrivata nessuna presa in carico della disattivazione (quella classica "Gentile XXX, abbiamo registrato la volontà di cessare i seguenti servizi, ecc."). Anche su MyTim risulta tutto attivo (ad oggi sono passati 20gg dalla chiamata al 187). Certo, su Dazn mercoledì mi è apparso il pop-up "Il tuo codice regalo scadrà il 21 luglio)... Staremo a vedere.

In tutto questo Timvision continua a mandarmi mail dicendo che Disney+ è attivo sulla mia linea (l'ultima è del 5 luglio) e mi continua a proporre contenuti da vedere:eusa_wall:

Chiama chiedendo cessazione immediata.

Se non provvedono entro 48 ore dato che hanno tutto trackato anche le richieste vecchie chiama e ESIGI di aprire reclamo.

Il reclamo come ho scritto alla fine l'ha aperto lui e mi ha lasciato il codice, quindi mi tocca aspettare. Sperando di non trovare sorprese la prossima volta che verrò in contatto con loro, perchè a quanto pare escono sempre cose nuove. Non so neanche quanto ci mettono a prendere in carico il reclamo e tra quanto tempo dovrei ricontattarli nel caso non si facciano sentire per parecchi giorni, non sono praticissimo di queste cose.

Fatta disdetta con pec, otto giorni dopo mi è arrivata conferma e messaggio di disattivazione con etichetta per reso box.
Se voglio riattivare, tenendo il mio tim box, si prenderanno solo 9,99 di attivazione?
nel pannello la nuova offerta mi spunta, ma il costo di attivazione è di 19,99 e mi fa inserire la via per la consegna del decoder...

Update sulla mia cessazione. Sono riuscito a vedere la mail di Tim, ma non è arrivata nessuna presa in carico della disattivazione (quella classica "Gentile XXX, abbiamo registrato la volontà di cessare i seguenti servizi, ecc."). Anche su MyTim risulta tutto attivo (ad oggi sono passati 20gg dalla chiamata al 187). Certo, su Dazn mercoledì mi è apparso il pop-up "Il tuo codice regalo scadrà il 21 luglio)... Staremo a vedere.

In tutto questo Timvision continua a mandarmi mail dicendo che Disney+ è attivo sulla mia linea (l'ultima è del 5 luglio) e mi continua a proporre contenuti da vedere:eusa_wall:
Disney+ lo stanno regalando a tutti fino al 31/12/2022. Nella sezione Tracking vedi qualche aggiornamento tipo come ho scritto alcuni post fa?

Indietro
Alto Basso