Vorrei ricordare che da quando si fa la richiesta di disattivazione TIM ha fino a massimo 30 giorni per elaborare la pratica di disattivazione, una volta ricevuta la conferma della disattivazione si hanno 30 giorni per poter procedere alla restituzione del box o attivazione di una nuova promo.
I clienti mobili hanno in più il vantaggio di poter disattivare il rinnovo automatico ed evitare che l'offerta si rinnovi, seppur l'offerta rimanga in sospeso in attesa di effettiva disattivazione (violando termini e condizioni dell'offerta)
E' inutile lamentarsi se non sono passati i 30 giorni, TIM non ha l'obbligo di disattivare subito l'offerta e sicuramente avranno tantissime richieste da gestire quindi è normale che impieghino più del solito.
Se sono passati i 30 giorni procedete con un reclamo e in caso di mancata risposta si continua con la conciliazione
Seguo.
Abbonato a dicembre a TIM VISION GOLD e mi dissero che non c'era nessun vincolo di disdetta ( massimo 7gg lavorativi per la cessazione del pacchetto ) e quindi potevo farlo in qualsiasi momento ( dovevo solo restituire il decorder in comodato d'uso gratuito a mie spese, e che pero' avrei ricevuto una mail con l'etichetta con di dati del'idirizzo direstituzione dello stesso del resto come scritto sul portale tim ) https://www.tim.it/assistenza/tv-calcio/timvision/restituire-decoder
Ho fatto domanda di disdetta ieri ( Lunedi' 6 giugno 22 ) e l'operatrice del 187 ha inoltrato subito la disdetta senza problemi e confermandomi quanto sopra; ovvero
- disdetta pacchetto ed abbonamento a TIM VISION GOLD entro massimo 7 gg lavorativi
- avrei ricevuto la mail con l'etichetta
(Sapendo i casotti che a volte fa TIM ho richiamato oggi per averne conferma ) e mi hanno detto che tutto era apposto come avevo fatto ( non ho però ancora ricevuto la mail con l'etichetta ....e TIM VISION GOLD è ancora visibile )
Giunto alla conclusione volevo sapere da Voi se qualcuno del forum mi potesse dare conferma che tutto è andato bene come ho scritto sopra e dettomi dagli operatori del 187 ieri ed oggi ( ripeto spero bene visto che spesso le cose non vanno come dovrebbero con TIM )
Io confido per una volta che tutto vada come dovrebbe....visto che da parte mia ho sempre pagato regolarmente.....
Grazie attendo qualche risposta da Voi utenti di questo splendido forum.