Timvision disdetta

Se ha funzionato 3 volte è già tanto, per farlo funzionare dovevi perdere tempo effettuando lo switch di rete! Intanto ho pagato anche il mese di giugno, per mail di restituzione sono bravi a dire che aprono segnalazioni.. poi si lamentano degli abbonamenti pirata..
A me neanche quello, situazioni di totale disconnessioni le ho avute anche lato rete tim, ma senza successo.
Ovviamente mi trovo in una zona bianca quindi niente fttc/h ma con una fwa ma con now nonostante tutto riesco a usufruire del servizio.
Mi fermo qui altrimenti vado troppo ot.
Seguirò sicuramente quest'anno il campionato senza DAZN.

A me neanche quello, situazioni di totale disconnessioni le ho avute anche lato rete tim, ma senza successo.
Ovviamente mi trovo in una zona bianca quindi niente fttc/h ma con una fwa ma con now nonostante tutto riesco a usufruire del servizio.
Mi fermo qui altrimenti vado troppo ot.
Seguirò sicuramente quest'anno il campionato senza DAZN.

Disconnessioni solo le prime 2/3 partite, del resto non ho avuto problemi. Contesto la disonestà di Tim, l'han fatto apposta per farci pagare giugno. Beato chi non c'é cascato abbonandosi solo a dazn. Vedi se posso sbattermi chiamandoli e segnalando ogni giorno per restituirgli il decoder, non vorrei trovarmi l'addebito di 69 euro. Il multicast lasciamo perdere, le ultime 7/10 partite hanno iniziato a mandare quelle mail patetiche chiedendomi due volte il reset password. Sarò ripetitivo, ma se vogliono combattere la pirateria questo non è il mezzo giusto..

Ciao a tutti ragazzi!
Ho provato a seguire la discussione prima di scrivere, purtroppo mi sono perso e non riesco ad avere le idee chiare.
Ho un contratto TIMVISION+DAZN 19.90 che, secondo il portale TIM, ha data attivazione 26/07/2021. Attivato in negozio tim su una sim mobile gia in mio possesso.
Sto cercando il contratto dappertutto in giro per casa ma non lo trovo, ho il dubbio di aver firmato tutto in digitale presso il negozio TIM, ma non me lo ritrovo nella mail.
Qualcuno potrebbe condividerne una copia della versione aggiornata alla mia data di attivazione per cortesia?
Quale è la procedura migliore per la disdetta per evitare di pagare penali? Io vorrei concludere il contratto al termine dell'annualità in promo.
Il timbox devo restituirlo o rimane a me?
Grazie ancora!

Ciao a tutti ragazzi!
Ho provato a seguire la discussione prima di scrivere, purtroppo mi sono perso e non riesco ad avere le idee chiare.
Ho un contratto TIMVISION+DAZN 19.90 che, secondo il portale TIM, ha data attivazione 26/07/2021. Attivato in negozio tim su una sim mobile gia in mio possesso.
Sto cercando il contratto dappertutto in giro per casa ma non lo trovo, ho il dubbio di aver firmato tutto in digitale presso il negozio TIM, ma non me lo ritrovo nella mail.
Qualcuno potrebbe condividerne una copia della versione aggiornata alla mia data di attivazione per cortesia?
Quale è la procedura migliore per la disdetta per evitare di pagare penali? Io vorrei concludere il contratto al termine dell'annualità in promo.
Il timbox devo restituirlo o rimane a me?
Grazie ancora!
L'offerta attivata è senza penali, puoi fare la disdetta in molti modi (app, telefonicamente, in negozio) di solito la procedura di disdetta richiede al massimo 30gg. Io ad esempio ho richiesto da App la disattivazione dell'offerta, disattivando l'autoricarica (non si sa mai) in data 22/05 dopo qualche giorno ho ricevuto un SMS che mi informava dell'avvenuta presa in carico della mia richiesta (disdetta) con effettiva cessazione nella giornata di rinnovo dell'offerta.
C'è chi è andata meglio, chi è andata come me, chi è andata peggio.
La restituzione del decoder va fatta a proprie spese dopo aver ricevuto una comunicazione via mail da parte di tim con tutte le informazioni del caso, leggendo indietro pare che questa mail arrivi entro 30gg dell'effettiva cessazione dell'offerta.
A me non è ancora arrivato nulla da parte del decoder.

Dal 26 luglio dovrei pagare 34,99 al mese. Vorrei aderire alla promozione 19,90 dal 31 agosto ma non riesco: dal 119 hanno aperto 2 ticket e non mi hanno fatto sapere nulla.
Devo fare disdetta e poi immediatamente rifare un nuovo abbonamento?

Dal 26 luglio dovrei pagare 34,99 al mese. Vorrei aderire alla promozione 19,90 dal 31 agosto ma non riesco: dal 119 hanno aperto 2 ticket e non mi hanno fatto sapere nulla.
Devo fare disdetta e poi immediatamente rifare un nuovo abbonamento?

Fai disdetta, ci cadi malato ad andare appresso a tim.. io compreso.

L'offerta attivata è senza penali, puoi fare la disdetta in molti modi (app, telefonicamente, in negozio) di solito la procedura di disdetta richiede al massimo 30gg. Io ad esempio ho richiesto da App la disattivazione dell'offerta, disattivando l'autoricarica (non si sa mai) in data 22/05 dopo qualche giorno ho ricevuto un SMS che mi informava dell'avvenuta presa in carico della mia richiesta (disdetta) con effettiva cessazione nella giornata di rinnovo dell'offerta.
C'è chi è andata meglio, chi è andata come me, chi è andata peggio.
La restituzione del decoder va fatta a proprie spese dopo aver ricevuto una comunicazione via mail da parte di tim con tutte le informazioni del caso, leggendo indietro pare che questa mail arrivi entro 30gg dell'effettiva cessazione dell'offerta.
A me non è ancora arrivato nulla da parte del decoder.

Seguendo il vostro consiglio ho fatto disdetta online, dalla sezione "gestisci".
Stamattina mi è arrivata una email "Completa la Registrazione a Disney+" con il link al portale tim per completare la registrazione (la mail uguale a quella degli altri servizi).
Cioè ho chiesto la disdetta e mi mandano disney+?
Dal sito non compare nulla di anomalo, il mio contratto risulta sempre TIMVISION Calcio e Sport.
Cosa è successo, qualcuno ne ha un'idea?
Grazie!

Seguendo il vostro consiglio ho fatto disdetta online, dalla sezione "gestisci".
Stamattina mi è arrivata una email "Completa la Registrazione a Disney+" con il link al portale tim per completare la registrazione (la mail uguale a quella degli altri servizi).
Cioè ho chiesto la disdetta e mi mandano disney+?
Dal sito non compare nulla di anomalo, il mio contratto risulta sempre TIMVISION Calcio e Sport.
Cosa è successo, qualcuno ne ha un'idea?
Grazie!

Davano ai già abbonati la possibilità di avere Disney+ per 6 mesi oltre alla proroga di Infinity+ a tempo indeterminato. Se controlli nello spam ci dovrebbe essere una comunicazione da parte di TIM.

Ciao, io ho disdetto a fine maggio e dopo pochi giorni mi hanno interrotto la visione di tutto. Ad oggi su MyTim non c'è più traccia dell'offerta attiva, eppure non ho ricevuto nessuna comunicazione della definitiva disattivazione né alcuna etichetta per la restituzione del decoder. Per sicurezza ho disattivato la ricarica automatica e bloccato la possibilità di addebito bancario... Se non riuscissi a restituire il decoder come preleverebbero i 69 euro? Non vorrei avere sorprese. Grazie

Immaginavo... Stavolta provo con l'assistenza Facebook sperando di avere fortuna. Grazie

Mi han telefonato ora proponendomi come retention di tenere l'offerta a 0 fino a settembre ma poi non han saputo dirmi quanto avrei pagato, se 25 o 35, quindi ho rifiutato e vado in cessazione. Se la son giocata malissimo. Adesso vedo se spunta qualcosa nell'app sennò poi vedrò le offerte da luglio.

Mail con l'etichetta arrivata. Non so se per via dell'ennesima richiesta tramite Twitter o se già in programma

Io non mi sono fatto ingannare di un bel niente.
Sono stato abbonato per tutto il campionato e sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio, fra l'altro senza aver mai usato il canale di backup.

Se la mia squadra fosse ancora in serie A mi riabbonerei di corsa all'offerta 19,90 per un anno
Buon per te.
Io come altri invece si

Perché per via del canale backup ho fatto un contratto con Tim. Mi sono fatto una scheda intestata a mio nome ed ho accettato di pagare a mie spese la restituzione del box.

Con dazn sarebbe bastato un click all'inizio ed uno alla fine.

qualcuno che ha fatto disdetta via app negli ultimi 3/4 giorni ha avuto news? non so se iniziare a chiedere ai vari contatti della disdetta o fidarmi della procedura fatta via app

qualcuno che ha fatto disdetta via app negli ultimi 3/4 giorni ha avuto news? non so se iniziare a chiedere ai vari contatti della disdetta o fidarmi della procedura fatta via app

Ci sono utenti che hanno disdetto a fine maggio e ancora non hanno ricevuto conferma della disdetta! TIM ha tempo 30 giorni da quando effettui la richiesta per elaborare la disdetta, non è immediata.

Il mio caso è di oltre 30 giorni, richiesta disattivazione il 23/5/22 disattivazione comunicata da TIM 1/7/22, o meglio, l'offerta sarà attiva fino al 30/6/22 e non hanno scritto disattivazione il 1/7/22 per non far spaventare il cliente che leggesse il mese di luglio.

Email ricevuta il 11/6/22:

"...Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino al 30/06, data in cui non avrai più addebiti relativi all’offerta disattivata e la fruizione sarà interrotta...".

Dopo svariate segnalazioni ovunque, l'unico che è riuscito in 48h a fornirmi l'etichetta di reso per il decoder è stato lui: @TIM4UFabio tramite twitter. Seguite lui, scrivetegli in dm e vi risolverà tutti i problemi..

A me la mail di conferma disdetta mi è arrivata il 26 maggio - in realtà avevo telefonato per informazioni su dowgrade abbonamento...mah!!!
Ad oggi non mi è arrivata alcuna indicazione per restituire il decoder
Nei gg scorsi ho attivato da negozio tim offerta tim vision gold -addebito su carta di credito (prima era su cc banca) e "necessariamente" mi è stato inviato nuovo decoder !
Da quando mi è arrivato il nuovo decoder, in mytim->la mia linea, è comparso "decoder timvision box" (risulta non installato e senza alcun dettaglio/seriale etc) ; prima della consegna del nuovo non figurava...
A questo punto non so cosa fare per la restituzione: se per difetto loro (non mi danno istruzioni) passano i 30gg potrebbero addebitarmi la penale?
E in tal caso sul vecchio metodo di pagamento (cc) che potrei respingere o sul nuovo (carta credito) che non potrò respingere? Temo la seconda visto il marasma contrattuale...

Indietro
Alto Basso