• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Buongiorno, io ho attivato Disney plus dopo aver ricevuto un SMS in cui mi dicevano che avevi sei mesi gratis a giugno dello scorso anno, ancora lo vedo e non riesco a disattivarlo, però non ho costi aggiuntivi in bolletta. Come consigliate di comportarmi? Non vorrei ricevere bollette "esagerate" in futuro. Grazie
 
hanno prolungato l offerta. io sono circa 2 anni che ho disney+ in omaggio. se vuoi stare tranquillo senti il 187, ma non dovresti avere problemi
 
Per ora io nessuna mail ma presumo che mail o non mail la visione mi resterà attiva lo stesso
 
Ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo. Io non l’ho più perché ho disdetto e mi sono riabbonato.
Comunque immagino di no, a me hanno già regalato 6 mesi di amazon prime, probabilmente a tim costa di meno.

stessa tua situazione, vedremo che succederà a noi che ci siamo riabbonati
 
Intanto la mail è arrivata anche a me. L’impressione è che si vada avanti ad oltranza ma vogliono un po’ nascondere tutto dicendo che dura per due o tre mesi
 
Ma ai tempi perché l'avevano regalato?
Io mi sono abbonato adesso con calcio e sport, niente ai nuovi?
 
Ma ai tempi perché l'avevano regalato?
Io mi sono abbonato adesso con calcio e sport, niente ai nuovi?

Ti posso dire che io sono abbonato all’offerta calcio e sport dal giugno dell’anno scorso e solo da novembre hanno iniziato a regalare Disney, mentre i vecchi abbonati già ce l’avevano. Quindi c’è speranza anche per voi
 
Ti posso dire che io sono abbonato all’offerta calcio e sport dal giugno dell’anno scorso e solo da novembre hanno iniziato a regalare Disney, mentre i vecchi abbonati già ce l’avevano. Quindi c’è speranza anche per voi

Interessante, grazie.
 
Oltre disney+, mi hanno regalato anche amazon prime per 6 mesi :)
 
Ho visto che Tim ha tirato fuori una nuova promozione con Sport + Calcio + Disney+ a 24.99 e poi 29.99. Mi sa che questo pone fine alle speranze di avere Disney+ gratis per chi ha l'offerta a 19.99
 
Ultima modifica:
[h=2][/h]

Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision
 
Ho visto che Tim ha tirato fuori una nuova promozione con Sport + Calcio + Disney+ a 24.99 e poi 29.99. Mi sa che questo pone fine alle speranze di avere Disney+ gratis per chi ha l'offerta a 19.99

Dici che dal 1 ottobre ci disattivano Disney? Speriamo di no
 
Dici che dal 1 ottobre ci disattivano Disney? Speriamo di no

con tutto il disney che hanno regalato ora si mettono a fare gli schizzinosi.

a me non mi hanno mai regalato neanche quello benchè sia uno dei primi abbonati al famoso mondodisney+(timvision+disney) che è persino aumentato tanto che converrebbe l'annuale. quando mi comunicano vedrò cosa fare.
 
Ciao,
io ho attivato la nuova promo (Timvision+DAZN+Disney con box senza linea telefonica), il primo giorno (il 16/08)... purtroppo però non è andato tutto liscio...
Problema 1:
Nelle varie mail di conferma, non si fa mai menzione di Disney: infatti mi sono arrivate solo le mail/sms per l'attivazione di Dazn, Timvision e Infinity+.
Quella di Disney però non è mai arrivata. A quanto pare sembra che sia capitato a molti ed il 187 continua a dirmi che, a breve, arriverà. Intanto è passata una settimana...
Qualcun altro si trova nella stessa situazione o ha risolto?
Problema 2:
Quando cerco di attivare TimVision, vorrei utilizzare l'account che usavo l'anno scorso con la promo Kena, ma quando vado a registrarmi mi impone di usare un'altra mail non dandomi la possibilità di collegare l'account. Devo far cancellare l'account vecchio?
Problema 2b:
Non posso nemmeno loggarmi in MyTim perchè, a differenza di quanto dicono, le mie credenziali di TimVision non valgono anche per MyTim e non avendo una linea telefonica, non mi permette di registrarmi... quindi non posso nemmeno verificare altri dettagli nel mio profilo MyTim

Certo che tutti sti casini sono una conferma del perchè non mi è mai piaciuta TIM... per fortuna almeno DAZN è attiva...
 
Indietro
Alto Basso