Ciao,
io ho attivato la nuova promo (Timvision+DAZN+Disney con box senza linea telefonica), il primo giorno (il 16/08)... purtroppo però non è andato tutto liscio...
Problema 1:
Nelle varie mail di conferma, non si fa mai menzione di Disney: infatti mi sono arrivate solo le mail/sms per l'attivazione di Dazn, Timvision e Infinity+.
Quella di Disney però non è mai arrivata. A quanto pare sembra che sia capitato a molti ed il 187 continua a dirmi che, a breve, arriverà. Intanto è passata una settimana...
Qualcun altro si trova nella stessa situazione o ha risolto?
Problema 2:
Quando cerco di attivare TimVision, vorrei utilizzare l'account che usavo l'anno scorso con la promo Kena, ma quando vado a registrarmi mi impone di usare un'altra mail non dandomi la possibilità di collegare l'account. Devo far cancellare l'account vecchio?
Problema 2b:
Non posso nemmeno loggarmi in MyTim perchè, a differenza di quanto dicono, le mie credenziali di TimVision non valgono anche per MyTim e non avendo una linea telefonica, non mi permette di registrarmi... quindi non posso nemmeno verificare altri dettagli nel mio profilo MyTim
Certo che tutti sti casini sono una conferma del perchè non mi è mai piaciuta TIM... per fortuna almeno DAZN è attiva...