Timvision regala disney

Per ora io nessuna mail ma presumo che mail o non mail la visione mi resterà attiva lo stesso

Ci vorrebbe la sfera di cristallo per saperlo. Io non l’ho più perché ho disdetto e mi sono riabbonato.
Comunque immagino di no, a me hanno già regalato 6 mesi di amazon prime, probabilmente a tim costa di meno.

stessa tua situazione, vedremo che succederà a noi che ci siamo riabbonati

Intanto la mail è arrivata anche a me. L’impressione è che si vada avanti ad oltranza ma vogliono un po’ nascondere tutto dicendo che dura per due o tre mesi

Ma ai tempi perché l'avevano regalato?
Io mi sono abbonato adesso con calcio e sport, niente ai nuovi?

Ma ai tempi perché l'avevano regalato?
Io mi sono abbonato adesso con calcio e sport, niente ai nuovi?

Ti posso dire che io sono abbonato all’offerta calcio e sport dal giugno dell’anno scorso e solo da novembre hanno iniziato a regalare Disney, mentre i vecchi abbonati già ce l’avevano. Quindi c’è speranza anche per voi

Ti posso dire che io sono abbonato all’offerta calcio e sport dal giugno dell’anno scorso e solo da novembre hanno iniziato a regalare Disney, mentre i vecchi abbonati già ce l’avevano. Quindi c’è speranza anche per voi

Interessante, grazie.

Oltre disney+, mi hanno regalato anche amazon prime per 6 mesi :)

Ho visto che Tim ha tirato fuori una nuova promozione con Sport + Calcio + Disney+ a 24.99 e poi 29.99. Mi sa che questo pone fine alle speranze di avere Disney+ gratis per chi ha l'offerta a 19.99

Ultima modifica:
[h=2][/h]

Con TIMVISION avrete accesso a tutta la Serie A TIM su DAZN, la UEFA Champions League su Infinity+, l'intero catalogo Disney+ e le migliori serie TV. In più, per i nuovi clienti TIM da linea fissa, 6 mesi di Amazon Prime offerti da TIM!

Il tutto a soli 24,99€ al mese fino al 31/12/2023, poi 29,99€/mese. Nessun costo di attivazione, solo online!

Attivate subito la vostra offerta TIMVISION seguendo il link: https://www.digital-news.it/attivatimvision

Ho visto che Tim ha tirato fuori una nuova promozione con Sport + Calcio + Disney+ a 24.99 e poi 29.99. Mi sa che questo pone fine alle speranze di avere Disney+ gratis per chi ha l'offerta a 19.99

Dici che dal 1 ottobre ci disattivano Disney? Speriamo di no

Dici che dal 1 ottobre ci disattivano Disney? Speriamo di no

con tutto il disney che hanno regalato ora si mettono a fare gli schizzinosi.

a me non mi hanno mai regalato neanche quello benchè sia uno dei primi abbonati al famoso mondodisney+(timvision+disney) che è persino aumentato tanto che converrebbe l'annuale. quando mi comunicano vedrò cosa fare.

Ciao,
io ho attivato la nuova promo (Timvision+DAZN+Disney con box senza linea telefonica), il primo giorno (il 16/08)... purtroppo però non è andato tutto liscio...
Problema 1:
Nelle varie mail di conferma, non si fa mai menzione di Disney: infatti mi sono arrivate solo le mail/sms per l'attivazione di Dazn, Timvision e Infinity+.
Quella di Disney però non è mai arrivata. A quanto pare sembra che sia capitato a molti ed il 187 continua a dirmi che, a breve, arriverà. Intanto è passata una settimana...
Qualcun altro si trova nella stessa situazione o ha risolto?
Problema 2:
Quando cerco di attivare TimVision, vorrei utilizzare l'account che usavo l'anno scorso con la promo Kena, ma quando vado a registrarmi mi impone di usare un'altra mail non dandomi la possibilità di collegare l'account. Devo far cancellare l'account vecchio?
Problema 2b:
Non posso nemmeno loggarmi in MyTim perchè, a differenza di quanto dicono, le mie credenziali di TimVision non valgono anche per MyTim e non avendo una linea telefonica, non mi permette di registrarmi... quindi non posso nemmeno verificare altri dettagli nel mio profilo MyTim

Certo che tutti sti casini sono una conferma del perchè non mi è mai piaciuta TIM... per fortuna almeno DAZN è attiva...

Avevo postato qui stamattina prima di spostarmi in un altro thread e sono sulla tua stessa barca. Ho chiamato il 187 due volte questa mattina e, in entrambi i casi, mi hanno spiegato che, a pagina 15 delle condizioni dell'offerta è spiegato chiaramente che non ci spetta.
Peccato che sul sito questo non sia affatto evidente. Anzi.
La seconda operatrice mi ha detto di provare a inviare una mail a documentazione187@telecomitalia.it allegando gli screenshot del sito e un documento di identità. Non appena riceverò risposta ti farò sapere.

Avevo postato qui stamattina prima di spostarmi in un altro thread e sono sulla tua stessa barca. Ho chiamato il 187 due volte questa mattina e, in entrambi i casi, mi hanno spiegato che, a pagina 15 delle condizioni dell'offerta è spiegato chiaramente che non ci spetta.

Ho letto pag. 15 e sembra che ci siamo presi effettivamente una bella inc... alla faccia delle clausole nascoste. Anche perchè, l'avessero specificato CHIARAMENTE, avrei anche attivato una sim. Invece era ben esplicitato solo che Prime era vincolato all'avere una linea.
Vero che alla fine mi costa come DAZN annuale e, anche se non me ne faccio niente di Infinity (che ho già gratis con Vodafone), volendo attivare anche Disney, era la soluzione perfetta per me.
Mo' mi toccherà pagare altri 69euro di Disney.

Io purtroppo non ho fatto gli screenshot del sito (e pensare che li faccio sempre), quindi ho solo dalla mia il fatto che ho attivato il primo giorno dell'offerta.

Mah... il mio profondo disprezzo per TIM, ormai ultradecennale, è ulteriormente aumentato... sempre più schifo.

PS: immagino che qualcuno dirà "ma dovevi leggere le condizioni prima di firmare", o cose così... probabilmente non sono stato così attento (almeno come cerco sempre di essere), ma sicuramente un po' di trasparenza in fase di definizione, tipo "Attento nuovo utente, se non attivi una linea o una sim non sono inclusi Prime e Disney", sarebbe stata auspicabile...

A me dispiace perché, come te, avrei fatto la SIM senza problemi.
Gli screenshot comunque li ho postati nell'altro thread e li puoi tranquillamente fare anche ora visto che l'offerta sul sito si presenta esattamente come ieri.
Francamente se uno avesse voglia di perdere tempo dubito che il Corecom potrebbe darci torto per come è presentata l'offerta ma io di tempo da perdere non ne ho davvero.
L'alternativa sarebbe rifiutare il decoder, fare lettera di recesso e attivare un secondo contratto. Ma pure lì la voglia è zero.

Ultima modifica:
Effettivamente, ho provato a rifare la procedura e le schermate sono le stesse... mooooooolto contestabile è la fase di selezione quando si può scegliere se attivare una linea fissa, una sim o nulla... messe tutte sullo stesso piano, senza alcun avviso. Chi legge è perciò portato a considerare le tre opzioni assolutamente equivalenti (nostro errore). Alla fine solo controllando il riepilogo si vede che sparisce Disney.
Sto pensando anch'io di fare recesso e rifare tutto con una sim, ma mi spaventano le voci sugli addebiti sballati dei TimVision Box anche se restituiti.
Mah... vediamo se magari riesco ad attivare una sim senza dover disdire, anche se il 187 non mi sembra brilli per efficienza, anzi...

Il fatto che sia un nostro errore è opinabile: cliccando sulle condizioni è esplicitamente specificato che chi attiva il servizio senza una linea TIM godrà effettivamente degli stessi vantaggi agli stessi costi.

Indietro
Alto Basso