Timvision regala disney

avanti ancora fino al 15 settembre. mi chiedo perchè fino a metà mese...

Nessun regalo per il momento.

Ma vi arriva una comunicazione o qualcosa?
Io continuo ad essere attivo ma non ho ricevuto nessun avviso di proroga, l'abbonamento doveva interrompersi automaticamente dopo 3 mesi come indicato nel contratto. Dall'app mi rimanda al sito tim ma raggiunge solo una pagina generica. In fattura giustamente non c'è, e nemmeno su MyTim vedo nessun riferimento.
Chiedo per evitare sorprese e seguenti sbattimenti con reclami e altro. Tanto l'utilizzo di Disney+ è prossimo allo zero per me. Con il 187 nemmeno ci provo, è sempre solo una perdita di tempo
 
Ma vi arriva una comunicazione o qualcosa?
Io continuo ad essere attivo ma non ho ricevuto nessun avviso di proroga, l'abbonamento doveva interrompersi automaticamente dopo 3 mesi come indicato nel contratto. Dall'app mi rimanda al sito tim ma raggiunge solo una pagina generica. In fattura giustamente non c'è, e nemmeno su MyTim vedo nessun riferimento.
Chiedo per evitare sorprese e seguenti sbattimenti con reclami e altro. Tanto l'utilizzo di Disney+ è prossimo allo zero per me. Con il 187 nemmeno ci provo, è sempre solo una perdita di tempo

Sono nella tua stessa e identica situazione da mesi, ma non mi importa. Non ho alcun metodo di pagamento associato (possiedo solo una sim tim senza credito), problema loro.
 
Indietro
Alto Basso