Timvision regala disney

avanti ancora fino al 15 settembre. mi chiedo perchè fino a metà mese...

Nessun regalo per il momento.

Ma vi arriva una comunicazione o qualcosa?
Io continuo ad essere attivo ma non ho ricevuto nessun avviso di proroga, l'abbonamento doveva interrompersi automaticamente dopo 3 mesi come indicato nel contratto. Dall'app mi rimanda al sito tim ma raggiunge solo una pagina generica. In fattura giustamente non c'è, e nemmeno su MyTim vedo nessun riferimento.
Chiedo per evitare sorprese e seguenti sbattimenti con reclami e altro. Tanto l'utilizzo di Disney+ è prossimo allo zero per me. Con il 187 nemmeno ci provo, è sempre solo una perdita di tempo

Ma vi arriva una comunicazione o qualcosa?
Io continuo ad essere attivo ma non ho ricevuto nessun avviso di proroga, l'abbonamento doveva interrompersi automaticamente dopo 3 mesi come indicato nel contratto. Dall'app mi rimanda al sito tim ma raggiunge solo una pagina generica. In fattura giustamente non c'è, e nemmeno su MyTim vedo nessun riferimento.
Chiedo per evitare sorprese e seguenti sbattimenti con reclami e altro. Tanto l'utilizzo di Disney+ è prossimo allo zero per me. Con il 187 nemmeno ci provo, è sempre solo una perdita di tempo

Sono nella tua stessa e identica situazione da mesi, ma non mi importa. Non ho alcun metodo di pagamento associato (possiedo solo una sim tim senza credito), problema loro.

Ricordo di aver letto qualcuno che dava questo suggerimento in passato, ma non riesco a trovare dove, forse in questo thread, forse nella sezione Disney+

È ancora possibile contattando l'assistenza TIM riuscire a farmi dare in qualche modo Disney+ (o, magari, ancora meglio, il pacchetto TIMVision che lo comprende) gratis? Avrei una linea fissa dove non mi è mai stato omaggiato nulla finora...

Indietro
Alto Basso