Timvision regala disney

niente timvision da compreso nella mia fibra è diventato a pagamento (un prezzo assurdo tipo 2€ e 38 centesimi)

arrivato sms (no mail) stamattina e registrazione appena fatta
Si, tutto apposto, anche a me solo sms.

Ho provato a fare partire una cosa, senza guardare poi il seguito, un minuto di pubblicità prima dell'inizio... vabbè ci si abituerà . Dopo averlo provato un po' magari scriverò qualcosa nella sezione Disney.
niente timvision da compreso nella mia fibra è diventato a pagamento (un prezzo assurdo tipo 2€ e 38 centesimi)
Ma dici la versione Light? Ricordo quando lo avevo prima "dell'era Dazn", anche se dicevano compreso, nella bolletta trovavo sempre la voce tipo 1 euro.

Per quanto riguarda Disney, mi sa che lo mandano solo a chi ha calcio e sport.

Io, il 31 ottobre, avevo chiesto di cambiare il mio piano mensile, bloccato da TIM, nel piano annuale alle vecchie condizioni ma non è stato possibile, quindi ho dovuto aprire un nuovo account e fare la disdetta del vecchio. Questo fatto che TIM abbia preso in "ostaggio" l'account è incredibile...

Sono nella stessa situazione e questa è l'unica soluzione probabilmente. Come devo fare? Posso farmi ridare il credito residuo che ho caricato su quell'account e farne uno nuovo? Avendo una TV grande per me il 4k è fondamentale.

Grazie

Hanno prolungato anche a chi lo ha ricevuto gratis per 3 mesi con Tim party, a metà settembre. Rimarrà attivo fino al 30 marzo 2025. Ricevuta mail stamani

mi hanno attivato disney+ in regalo per 3 mesi, mi è arrivata mail con scritto GRAZIE PER AVERCI scelto ( ma quando mai?) con relativa docmentazione contrattuale....
sì può disattivare da app? Indicano solo 119 e 187, addirittura raccomanda con documento d'identità..

mi hanno attivato disney+ in regalo per 3 mesi, mi è arrivata mail con scritto GRAZIE PER AVERCI scelto ( ma quando mai?) con relativa docmentazione contrattuale....
sì può disattivare da app? Indicano solo 119 e 187, addirittura raccomanda con documento d'identità..
Se è quella promozione che hanno ricevuto alcune persone, si disattiva in automatico.

Per caso hai impostato la domiciliazione bancaria per gli addebiti delle fatture?

Se è quella promozione che hanno ricevuto alcune persone, si disattiva in automatico.

Per caso hai impostato la domiciliazione bancaria per gli addebiti delle fatture?
no, è arrivata su uno smartphone con accredito su ricarica.
Anche se è gratuita, la vorrei RESPINGERE :D perché non mi va di esser conteggiato (per finalità pubblicitarie loro).
Se non si può...pazienza..

cioè se trovo una Porsche fuori dal cancello con scritto E' TUA TE LA REGALIAMO...per tre mesi
io la riporto in concessionaria :D

Ormai regalano Disney+ da anni, tienitelo, sono sicuro che lo prorogheranno.

no, è arrivata su uno smartphone con accredito su ricarica.
Anche se è gratuita, la vorrei RESPINGERE :D perché non mi va di esser conteggiato (per finalità pubblicitarie loro).
Se non si può...pazienza..

cioè se trovo una Porsche fuori dal cancello con scritto E' TUA TE LA REGALIAMO...per tre mesi
io la riporto in concessionaria :D
Ma va attivata, mica hanno la password del tuo account Disney +. Se non l'hai attivata te o qualcun altro a casa tua, non hai niente.

Comunque se è l'offerta dei 3 mesi gratis "classica" e non altro, anche se attivata(e lo devi fare te, non si attiva da sola), si disattiva da se quando non la prolungano più.

A me per ora segna ancora come data di scadenza 30/03/2025

Mi sa che stavolta niente rinnovo

se non ricordo male i mesi omaggio scadono a fine mese. qualcuno ha già ricevuto la nuova mail?

Indietro
Alto Basso