cabron1980
Digital-Forum Gold Master
arrivato sms (no mail) stamattina e registrazione appena fatta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, tutto apposto, anche a me solo sms.arrivato sms (no mail) stamattina e registrazione appena fatta
Ma dici la versione Light? Ricordo quando lo avevo prima "dell'era Dazn", anche se dicevano compreso, nella bolletta trovavo sempre la voce tipo 1 euro.niente timvision da compreso nella mia fibra è diventato a pagamento (un prezzo assurdo tipo 2€ e 38 centesimi)
Io, il 31 ottobre, avevo chiesto di cambiare il mio piano mensile, bloccato da TIM, nel piano annuale alle vecchie condizioni ma non è stato possibile, quindi ho dovuto aprire un nuovo account e fare la disdetta del vecchio. Questo fatto che TIM abbia preso in "ostaggio" l'account è incredibile...
Ci fanno poco, si taglia TIMVISION appena finisce il campionato di Serie ARegalo allungato fino al 31 ottobre
Stessa mia intenzione, voglio disdire timvision a partire dal 1 giugno. Quanto tempo prima si deve farlo? C'è da pagare qualche penale?Ci fanno poco, si taglia TIMVISION appena finisce il campionato di Serie A![]()
Niente penale, i giorni sono variabili, ci possono mettere tipo 18 giorni o 30 giorni.Stessa mia intenzione, voglio disdire timvision a partire dal 1 giugno. Quanto tempo prima si deve farlo? C'è da pagare qualche penale?
GrazieNiente penale, i giorni sono variabili, ci possono mettere tipo 18 giorni o 30 giorni.
Se è quella promozione che hanno ricevuto alcune persone, si disattiva in automatico.mi hanno attivato disney+ in regalo per 3 mesi, mi è arrivata mail con scritto GRAZIE PER AVERCI scelto ( ma quando mai?) con relativa docmentazione contrattuale....
sì può disattivare da app? Indicano solo 119 e 187, addirittura raccomanda con documento d'identità..
no, è arrivata su uno smartphone con accredito su ricarica.Se è quella promozione che hanno ricevuto alcune persone, si disattiva in automatico.
Per caso hai impostato la domiciliazione bancaria per gli addebiti delle fatture?
Ma va attivata, mica hanno la password del tuo account Disney +. Se non l'hai attivata te o qualcun altro a casa tua, non hai niente.no, è arrivata su uno smartphone con accredito su ricarica.
Anche se è gratuita, la vorrei RESPINGEREperché non mi va di esser conteggiato (per finalità pubblicitarie loro).
Se non si può...pazienza..
cioè se trovo una Porsche fuori dal cancello con scritto E' TUA TE LA REGALIAMO...per tre mesi
io la riporto in concessionaria![]()
Ma la versione disney e quella con pubblicità?Ormai regalano Disney+ da anni, tienitelo, sono sicuro che lo prorogheranno.