• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Mail arrivata. Fino al 30 aprile piano standard con pubblicità. Se lo possono tenere! Ok non avere il 4K ma la pubblicità non esiste al mondo!
Come si fa a disdire?
 
UNA NUOVA SORPRESA PER TE!
Disney+ Standard con pubblicità
in regalo fino al 30 aprile 2024


Disney+ Standard con pubblicità consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD e 2 visioni in contemporanea.


-------

essendo omaggio non penso si possa disdire.
comunque io sono contento cosi, essendo omaggio accetto anche la pubblicità
 
Diciamo che per ora, visto che sto guardando solo modern family lo posso tenere ancora attivo, ma non inizierò mai nulla di nuovo con la pubblicità.
This is us lo continuo su prime video
 
UNA NUOVA SORPRESA PER TE!
Disney+ Standard con pubblicità
in regalo fino al 30 aprile 2024


Disney+ Standard con pubblicità consente la visione dei contenuti inclusi nel catalogo di Disney+ con qualità video fino a Full HD e 2 visioni in contemporanea.


-------

essendo omaggio non penso si possa disdire.
comunque io sono contento cosi, essendo omaggio accetto anche la pubblicità

Io pago D+ pure 13 euri perché la pubblicità la sopporto a malapena in TV
 
ma voi che offerta avete?

io ho dazn calcio a 19.90 fino a dicembre, poi 29.90 ma non ho ricevuto nulla
 
Penso sia il 187.
Comunque non va bene che decidano unilateralmente loro per noi senza darci modo in maniera esplicita come fare a non accettare il downgrade
Io ho capito così.
Rimane attivo il piano con pubblicità ma volendo tu puoi sempre fare l'abbonamento con Disney come vuoi tu
 
vi lamentate? sono anni che disney vi viene regalato di continuo ed ora vi regalano quello con spot.
per la disdetta si può intervenire tramite app mytim(che solitamente non funziona, a me con mondodisney+ non funzionava) quindi ho chiamato il 187 e ti disattivano subito, così, al tempo ho potuto fare l'annuale a 99€ tra un anno vedo...

stessa cosa avrei voluto fare con apple, ma loro sono + furbi la gente si accorge del cambio prezzo quando è già operativo e la prendi in saccoccia subito:lol:
 
ma infatti, full HD e 2 dispositivi.....tutto in omaggio. oltre a infinity e adesso 6 mesi di amazon.
in teoria si paga solo per timvision e dazn.
tanti si lamentano del costo di dazn, io pago pure 5 euro in più, ma guarda cosa ho in aggiunta...
 
Ciao ragazzi un consiglio: avevo abbonamento D+ Premium, sottoscritto prima degli aumenti. Poi ricevo qualche mese fa email di TIM dove mi regalano 2 mesi, anche per abbonamenti attivi. Accetto e, sospendendo il prepagato fatto, associo la mia email D+ a TIM. Ora, visto che regalano l'abbonamento con pubblicità, volevo slegare le due cose, utilizzando quindi un'altra email in cui non ho attivo nulla per avere questo "benefit". Secondo voi si può fare? Eventualmente come posso farlo?
 
Come faccio a capire se mi hanno fatto il downgrade al piano Standard con pubblicità?
 
Io ho capito così.
Rimane attivo il piano con pubblicità ma volendo tu puoi sempre fare l'abbonamento con Disney come vuoi tu
Ieri ho chiamato Disney per un problema e alla domanda "Visto che mi hanno regalato Disney con pubblicità fino al 30/4/24 ho le mani legate?
La risposta è stata "Purtroppo si"


Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 
Come faccio a capire se mi hanno fatto il downgrade al piano Standard con pubblicità?

Per ora il cambio non è ancora avvenuto. Se vedi il logo 4K vuol dire che il cambio non è avvenuto. Ho guardato anche nelle impostazioni account e risulta ancora Piano Premium. Penso però che sia questione di ore
 
Indietro
Alto Basso