• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Nonostante abbia un abbonamento Premium in sospeso, ora sono costretto a questo abbonamento con pubblicità tramite Tim Vision.
A me questa cosa non va bene, o mi risolvono la questione togliendomi la parte Disney da Tim Vision o passo a ConciliaWeb
 
Nonostante abbia un abbonamento Premium in sospeso, ora sono costretto a questo abbonamento con pubblicità tramite Tim Vision.
A me questa cosa non va bene, o mi risolvono la questione togliendomi la parte Disney da Tim Vision o passo a ConciliaWeb

Sono nella tua stessa situazione e sono in****ato nero, perché pensavo che finiva tutto il 31/10 invece ora sono legato ad un abbonamento base che neanche volevo e che mi hanno attaccato senza neanche chiedermi nulla.. Dal supporto Facebook dicono che non si può fare nulla.. Io non ho parole
 
Pur avendo Disney+ in regalo mi è arrivata una strana email:

"Ci auguriamo che tu stia apprezzando Disney+. Abbiamo aggiornato i prezzi in modo da poter continuare a offrirti nuovi Originals, film di successo e tante serie imperdibili. A partire dal 07 dicembre 2023 il prezzo del tuo abbonamento, che è stato rinominato Disney+ Premium, sarà di 11,99 € al mese."

Ho controllato sull'app e mi risulta Disney+ standard con pubblicità (abbonamento) TIM .

L'abbonamento precedente Premium (mensile) risulta disdetto con la seguente nota: "Puoi continuare a guardare Disney+ fino al 19 aprile 2023. Successivamente, puoi riattivare l'abbonamento in qualsiasi momento".

Ho controllato alcuni film tipo Avatar e me li dà tutti disponibili in HD, però finora nessuna traccia della pubblicità.
 
ma voi che offerta avete?

io ho dazn calcio a 19.90 fino a dicembre, poi 29.90 ma non ho ricevuto nulla
Io attivato DAZN lo scorso luglio, venivo da una disdetta dello scorso giugno, non ho avuto però i 6 mesi gratis di Amazon Prime Video. Ho Disney+ con pubblicità gratis.

Arrivato SMS ma nessuna mail. Attivato usando la rete rete dati mobile Very Mobile.

Disney+ e' attivo sulla tua linea TIM. Per fruire del servizio e' necessario associare alla linea un Account Disney+ esistente o crearne uno nuovo. Puoi associarlo subito cliccando su https://timvision.tim.it/disneyplus?, oppure segui le istruzioni contenute nell'email con oggetto 'Completa la registrazione a Disney+' che ti abbiamo inviato.

https://www.digital-forum.it/showth...egala-disney&p=7783500&viewfull=1#post7783500.
 
Ultima modifica:
Nonostante abbia un abbonamento Premium in sospeso, ora sono costretto a questo abbonamento con pubblicità tramite Tim Vision.
A me questa cosa non va bene, o mi risolvono la questione togliendomi la parte Disney da Tim Vision o passo a ConciliaWeb
Sono nella tua stessa situazione e sono in****ato nero, perché pensavo che finiva tutto il 31/10 invece ora sono legato ad un abbonamento base che neanche volevo e che mi hanno attaccato senza neanche chiedermi nulla.. Dal supporto Facebook dicono che non si può fare nulla.. Io non ho parole
Sono messo come voi

Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
 
È ufficiale da oggi, ieri c’era ancora il vecchio profilo.
Credo che la pubblicità nella barra di scorrimento siano i cerchi neri.
Ora c’è da capire quanti sono, ho messo su Biancaneve come prova e la pubblicità è solo all’inizio solo che mi era un “continua a guardare” e quindi zero pubblicità.
Non credo però sia così sempre, cioè solo all’inizio. Magari!
 
Modern family, due blocchi pubblicitari ma non funzionano! :D
Chissà se è tvOS su Apple TV che li skippa, oppure sono loro ad avere problemi
 
Li ho chiamati ieri per chiedere la cessazione dell'offerta gratuita di Disney+, mi hanno confermato che era possibile.
Stamattina mi arriva una mail in cui io ho richiesto la cessazione completa del servizio.

Questi non sono normali
 
Li ho chiamati ieri per chiedere la cessazione dell'offerta gratuita di Disney+, mi hanno confermato che era possibile.
Stamattina mi arriva una mail in cui io ho richiesto la cessazione completa del servizio.

Questi non sono normali

Io alla fine invece ho risolto con Disney+: mi hanno migrato l'abbonamento premium sospeso su un nuovo account che mi hanno fatto creare. Almeno così fino all'anno prossimo sono apposto, TIM invece non mi ha voluto disattivare nulla (per fortuna visto che ho il pacchetto con DAZN). Non accetterò mai più cose "gratuite" da parte di TIM :mad:
 
Li ho chiamati ieri per chiedere la cessazione dell'offerta gratuita di Disney+, mi hanno confermato che era possibile.
Stamattina mi arriva una mail in cui io ho richiesto la cessazione completa del servizio.

Questi non sono normali
Se hai solo DAZN non hai perso niente (a mio parere) io invece mi devo tenere questa roba perché ho l'obbligo di mantenere attiva la sim per ALMENO 24 mesi per non pagare la maxi rata finale di uno smartphone
 
Io alla fine invece ho risolto con Disney+: mi hanno migrato l'abbonamento premium sospeso su un nuovo account che mi hanno fatto creare. Almeno così fino all'anno prossimo sono apposto, TIM invece non mi ha voluto disattivare nulla (per fortuna visto che ho il pacchetto con DAZN). Non accetterò mai più cose "gratuite" da parte di TIM :mad:

Io, il 31 ottobre, avevo chiesto di cambiare il mio piano mensile, bloccato da TIM, nel piano annuale alle vecchie condizioni ma non è stato possibile, quindi ho dovuto aprire un nuovo account e fare la disdetta del vecchio. Questo fatto che TIM abbia preso in "ostaggio" l'account è incredibile...
 
Problema risolto. Centro Tim e disdetta totale.
La ragazza mi ha detto che mi chiameranno per provare a convincermi a restare, così glielo dico anche a chi mi chiamerà del loro sistema senza senso
 
Ieri ho chiamato Disney per un problema e alla domanda "Visto che mi hanno regalato Disney con pubblicità fino al 30/4/24 ho le mani legate?
La risposta è stata "Purtroppo si"


Inviato dal mio SM-F946B utilizzando Tapatalk
Io, il 31 ottobre, avevo chiesto di cambiare il mio piano mensile, bloccato da TIM, nel piano annuale alle vecchie condizioni ma non è stato possibile, quindi ho dovuto aprire un nuovo account e fare la disdetta del vecchio. Questo fatto che TIM abbia preso in "ostaggio" l'account è incredibile...
Mi autocito per dirti che fino a maggio 2024 siamo fregati e se vogliamo il 4K dobbiamo fare un account e pagarlo
 
Arrivata mail in cui preannunciano l'invio di SMS o mail per l'attivazione di Disney plus con pubblicità, gratis fino al 30 aprile 2024.

Lo avevo con la vecchia attivazione(ovviamente senza pubblicità)prima di passare al gold nel 2022. Poi disdetta, attivazione di timvision calcio e sport a luglio e adesso pare me lo attiveranno di nuovo.

Controllate nelle mail se anche voi eravate senza, ci sta che stiano facendo un nuovo giro di invii.
 
Arrivata mail in cui preannunciano l'invio di SMS o mail per l'attivazione di Disney plus con pubblicità, gratis fino al 30 aprile 2024.

Lo avevo con la vecchia attivazione(ovviamente senza pubblicità)prima di passare al gold nel 2022. Poi disdetta, attivazione di timvision calcio e sport a luglio e adesso pare me lo attiveranno di nuovo.

Controllate nelle mail se anche voi eravate senza, ci sta che stiano facendo un nuovo giro di invii.

confermo arrivata anche a me questa mail, di ore ne sono passate quasi 4 ma non ho ricevuto né l sms né la mail col link per l'attivazione... è normale?
 
Indietro
Alto Basso