Timvision regala disney

Certo, puoi farlo. Invia tutto quello che puoi.

Ad esempio, a me esce:

"Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine...".".

11/6/22 è quando hanno preso in carico la disattivazione, invece il 14/6/22 quando è avvenuta.

Certo, puoi farlo. Invia tutto quello che puoi.

Ad esempio, a me esce:

"Premium Per Te Mega
Completato il 14.06.2022
Data ordine: 11.06.2022
Numero Ordine...".".

11/6/22 è quando hanno preso in carico la disattivazione, invece il 14/6/22 quando è avvenuta.
Ti ho appena inviato un messaggio in privato con tutti gli allegati

Penso che il 4/11/22 sia l'effettiva disattivazione dell'offerta. Vedi se da qui riesci https://www.tim.it/offerte-tv o prova domani.
Già ho provato in questi giorni e anche adesso subito dopo aver indicato il numero di telefono mi modifica l'importo a 19,99 euro, riprovo anche domani, speriamo bene! Ti aggiorno appena ho novità :)
2df1be0550528ad84d96a4ab1f073d7b.jpg
2f24aef951039e7560f3ecff7da28cbc.jpg

Ultima modifica:
Non c'è stato verso di poter attivare la promozione TIMVISION 9,99 euro. Ho inviato la settimana scorsa un reclamo dall'app e sto ancora aspettando risposta, sto pensando di restituire il decoder. Per quanto riguarda TIM UNICA lunedì mi hanno abbinato il mio numero mobile (non TIM) e ho di tempo 7 giorni per passare a TIM e accettare l'invito per l'attivazione del servizio.

Quindi picche sia con l'assistenza TIM su WhatsApp che Twitter?

Allora mi sa che non c'è verso, dato che la promo dei 2 mesi gratis è per i nuovi clienti.

mi autorispondo: mi è arrivata la mail poco fa, disney+ è in omaggio fino al 31 marzo 2023

Io sono tagliato fuori perché ho l’annuale fatto con Apple. Pazienza

Idem. Arrivata e-mail alle ore 12:26 di oggi.

"Gentile cliente, un'ottima notizia per te

Disney+ in regalo continua fino al 31 marzo 2023!

Continua a guardare i meravigliosi contenuti Disney+, alla scadenza il servizio Disney+ oggetto di questa iniziativa si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. ".

a me nulla...anzi ora con tim non è neanche + conveniente rispetto all'annuale.

Idem. Arrivata e-mail alle ore 12:26 di oggi.

"Gentile cliente, un'ottima notizia per te

Disney+ in regalo continua fino al 31 marzo 2023!

Continua a guardare i meravigliosi contenuti Disney+, alla scadenza il servizio Disney+ oggetto di questa iniziativa si disattiverà automaticamente senza alcun addebito. ".

arrivata anche a me. Ringrazio per il gradito regalo.

Indietro
Alto Basso