alexsandro31
Digital-Forum Friend
Perchè doppiaggio indecente?Mi sembra nella media.Stesse sensazioni e aggiungo un doppiaggio indecente. Cmq la prossima la vedo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè doppiaggio indecente?Mi sembra nella media.Stesse sensazioni e aggiungo un doppiaggio indecente. Cmq la prossima la vedo.
Non sono daccordo,fino alla fine del terzo episodio tutti pensano che abbiano ucciso anche la figlia.E poi nel quarto l'alcolista che non si sa trattenere dal continuare a bere.Per me fila liscio.Sempre da 7.Comunque ho visto solo il tre...
È proprio non ci siamo, non basta un montaggio costipato a renderlo interessante...
Nel terzo episodio ero alla soglia della noia assoluta...
Ancora un episodio è poi vedo che fare
Ti puoi spiegare meglio,cosa sono i buffer box vod??Potrebbe essere stata condizionata la mia visione di ieri sera....
Cioè avevo buffer continui( mai avuti prima con il box con i vod)...
Quindi potrei aver giudicato male il terzo episodio...
Succede anche ai migliori![]()
Ti puoi spiegare meglio,cosa sono i buffer box vod??![]()
Bene ora ho capito.Forse ti conviene rivederteli per capirli meglio.Forse l'unica pecca è che si perdono un po troppo negli sguardi e personaggi e nei paesaggi Canadesi.Forse un po più di velocità nelle azione non farebbe male.Durante la visione avevo continue interruzioni con il box TV...
Non mi era mai successo con i contenuti ondemand( solo con i canali live)...
Ritenevo l'aggiornamento di qualche ora prima, il responsabile...
In pratica ero incacchiato....
Da qui il giudizio frettoloso
Recuperato la terza e quarta puntata.
Un po' mosce, spero che ingrani un po', comunque sembra proprio tonto![]()
se ti riferisci a tim roth (non l'ho ancora visto)...fa il tonto intelligente superiore da sempre...
se ti riferisci a tim roth (non l'ho ancora visto)...fa il tonto intelligente superiore da sempre...