• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

Ed io che speravo mancassero solo 2 puntate... non vedo cosa potrebbero inventarsi in una seconda stagione.
 
Per come si è conclusa la vicenda non sento la necessità di una seconda stagione. E comunque Jim-Jack è un personaggio abbastanza odioso, comprendo il desiderio di vendetta del ragazzo.
 
Per come si è conclusa la vicenda non sento la necessità di una seconda stagione. E comunque Jim-Jack è un personaggio abbastanza odioso, comprendo il desiderio di vendetta del ragazzo.
Lui è forse morto ,il colpevole morto.Davvero un finale un po carente.Per me è inutile avere una seconda stagione.Voto 6 meno meno.Alla fine un po tutti un po pazzi.
 
Pessimo finale per una mediocre serie...
Si forse l’idea era interessante...
Ma non è mai decollata, ai miei occhi almeno...
Il cliffhanger finale poi!!!!!
Indecente...
 
Ma qualle Cliffanger?E tutto chiaro che finisce che la figlia spara e lui muore.

Secondo me non è morto altrimenti non ha proprio senso una seconda stagione senza il protagonista.....però dato che il ragazzo è morto e la vicenda si è conclusa non so cosa potranno inventarsi. :eusa_think:
 
Ma qualle Cliffanger?E tutto chiaro che finisce che la figlia spara e lui muore.Per me è chiarissimo.:evil5:Bella idea ma non espressa al meglio.

In realtà si sente solo lo sparo!!!!
Potrebbe: mancarlo, ferirlo ecc.
Il fatto che non si sia capito che è successo, ne fa un cliffhanger...
Anche perché Tim Roth è la cosa migliore del serial, tolto lui, che rimarrebbe??
 
A me la serie è piaciuta, un po' di delusione resta perchè, alla fine, non si capisce il ruolo del pelatone della sicurezza della megaditta, mi aspettavo una relazione con la storia principale, così resta un tema non approfondito.
 
Forse nella seconda stagione si trasferiranno di nuovo e affronteranno altri problemi...è un'ipotesi.
 
Tra le cose che piu' mi hanno lasciato perplesso in questa serie c'e' la figura di Frank.

Dovrebbe essere un grande criminale, tant'e' che Scotland Yard gli ha messo dietro un infiltrato per scoprire dove si nasconde...
ma all'atto pratico, Frank nella serie si comporta come un deliquentello qualunque pieno di debolezze e di paure, e che non sa neanche sparare bene...

Inoltre in questa serie la sorella di uno che dovrebbe essere una specie di boss la fanno vivere in una catapecchia con un allevamento di cani???
Che boss senza cuore... lasciare in queste condizioni la sorella...

Secondo me, per una eventuale seconda stagione, Jim/Jack ovviamente non e' morto (altrimenti non ha senso una seconda stagione) e la sua storia finisce sui giornali/TV.
Cosi' a questo punto qualcun altro legato al suo passato da infiltrato scopre dov'e' e verra' a cercarlo.
Magari qualcosa del passato che Gagnon conosceva e per questo ce l'aveva particolarmente con lui.

Comunque Frank e' rimasto vivo e potrebbe avere una parte nella seconda stagione.
Anche Malcom il presunto padre di Whitey potrebbe avere qualche ruolo vendicativo...

E forse la location della seconda stagione potrebbe essere Londra e la Gran Bretagna, una volta che Jim/Jack ritornasse a casa.
 
Chi dice che non potrebbero fare un prequel che ci spiega che affari loschi avevano in piedi Frank e il padre di Whitey?

Comunque ultimi due episodi belli tosti. Ho quasi fatto fatica a vedere il 9°, psicologicamente è davvero forte.
 
Ma infatti manca tutta la storia di Jim/Jack negli ultimi 10 anni circa, cioe' dalla fine della vicenda da agente infiltrato per trovare Frank a quando sono arrivati in Canada.
In Canada non c'erano andati 10 anni prima ma solo da poco: allora cosa e' successo per farli andar via da Londra?
E come ha fatto Jim/Jack a diventare capo della polizia locale di Little Big Bear?

Sono convinto che la prossima stagione si svolgera' a Londra, in fondo e' una produzione UK, non USA.
 
Recuperato le ultime due puntate

Mah sinceramente sono proprio curioso di vedere la seconda stagione, ci sono troppe cose che non mi tornano.

Un po' tutto troppo semplice...
 
Finale banalissima... non mi incuriosisce una seconda stagione

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Finito oggi...
Niente male direi.
Qualche calo di tensione narrativa c'è stato, ma nel complesso si è confermata una serie godibile e di qualità, rivelando in parte tratti da western "moderno" e in parte da thriller puro. Interessante il filone "ecocriminale" e Tim Roth sempre una grande maschera.
 
Indietro
Alto Basso