• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star - Dal 12/09/2017 su Sky Atlantic

perche' e' brutta come il peccato. La vedo piu' ad interpretare la figlia indemoniata del pastore in una fiction ambientata nell' ottocento.
A boh...mi sembra un giudizio eccessivo. Per il resto, presonalmente preferisco criticare le interpretazioni che offrono (e li la trovo nella media), rispetto alla bellezza.
 
si dice che anche l' occhio...
sara' una raccomandata.
Non che quelle più carine invece non lo siano il più delle volte, proprio a favore della singola e unica qualità che mostrano, ovvero la bellezza, al cospetto delle pessime interpretazioni recitative.
 
Niente male gli episodi 7-8. Certe scene ricordano tanto lo stile di Fargo...ad esempio la scena finale dell'ottavo episodio.
 
Ieri ho visto soltanto la 7a puntata, oggi spero di riuscire a vedere la 8a.
Ma anche a voi è capitato di avere disturbi durante la trasmissione? Da me il tempo era bello, il cieo era sereno quindi escludo un problema di un disturbo dovuto al maltempo.
 
la figlia di roth è brutta, ma non è la bruttezza in se che mi da fastidio... sono proprio i lineamenti... naso e mento a punta, labbra che sono una linea sottile, la pelle pallida e lo sguardo sempre a peste... questa ha la faccia proprio antipatica... passiamo poi al carattere... per la seconda volta scappa di casa e per la seconda volta trova un malato mentale per strada... ed il ragazzo che si è innamorato di lei cosa dice ?.... non è stupida.... ma come non lo è... è stupida, brutta e antipatica... ma invece di far morire quel povero bambino indifeso di 5 anni, non potevano far morire lei... ma come è possibile che in america non ci siano serie dove i bimbiminchia muoiono quando fanno i bimbiminchioni ???

detto questo, buona serie... personalmente in alcune parti mi ricorda banshee...
 
Ragazzi!!!
Ma stiamo scherzando???
Si è vero hanno scopiazzato un po’ da Banshee e un po’ da Fargo, ma siamo lontanissimi dalle vette raggiunte da entrambi..... è come se ci girino intorno, senza riuscire ad entrarci...
Ma è solo la mia opinione..
 
Ragazzi!!!
Ma stiamo scherzando???
Si è vero hanno scopiazzato un po’ da Banshee e un po’ da Fargo, ma siamo lontanissimi dalle vette raggiunte da entrambi..... è come se ci girino intorno, senza riuscire ad entrarci...
Ma è solo la mia opinione..

non intendo come qualità ma come ambientazione e personaggi...

copio ed incollo quello che ha scritto l'utente giaguaro... "Tim Roth sembra sempre più Lucas Hood. Il capo pelato della raffineria sembra Proctor. La figlia di Roth sembra Deva. La comunità indiana...ecc"
 
Concordo ancora una volta con pauraedelirio perchè neanche io sto mettendo in discussione la qualità più alta di Banshee e Fargo. Probabilmente l'unico aspetto qualitativamente più alto è la scenografia per gli splendidi paesaggi canadesi più volte ripresi in Tin Star.
 
Ieri ho visto soltanto la 7a puntata, oggi spero di riuscire a vedere la 8a.
Ma anche a voi è capitato di avere disturbi durante la trasmissione? Da me il tempo era bello, il cieo era sereno quindi escludo un problema di un disturbo dovuto al maltempo.

si anche a me si vedeva malissimo....
 
Boh... per me rimane un 6 stiracchiato.
Alla fine sembrano tutti in preda a crisi isteriche e ad atteggiamenti borderline.
 
bah un rinnovo? comunque non e' che rimanga molto impressa..non mi ricordo manco come finisce l' ultima puntata e mi succede raramente.
 
Indietro
Alto Basso