Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:In Italia è distribuito da 01 per cui dovrebbe arrivare su SKY![]()
strepto ha scritto:Scusate, mi è venuto un dubbio ma potrebbe essere una mia dimenticanza:
stasera Canale5 trasmette in prima tv il film "Ti odio, ti lascio, ti..." con Jennifer Aniston. Questo film (della Universal) è andato in onda in precedenza su MediasetPremium, ma su SKY? Al di là della bontà o meno della pellicola, io non ricordo di averlo mai visto in passaggio sui canali SKY Cinema! Voi ve lo ricordate?
ethan ha scritto:Ho visto che il film Lezioni di Cioccolato era della Universal ed è comunque passato. Da quello che ho capito dipende da chi ha effettuato la distribuzione, vero?
ethan ha scritto:Ho notato che dopo il logo Universal è comparso quello di "Cattleya". E' per caso questo il distributore?
pietro89 ha scritto:l'importante è che passino
(a novembre 33 prime tv...)
vabbè non prendiamo sempre il solito discorso, cè già una discussione apposta per quello...uzimir ha scritto:No, l'importante è che si vedano bene!
pietro89 ha scritto:vabbè non prendiamo sempre il solito discorso, cè già una discussione apposta per quello...
pietro89 ha scritto:(a novembre 33 prime tv...)
anche io sono andato OTuzimir ha scritto:Hai ragione ho scritto male, riprovo: l'importante è che i film warner e universal che passeranno su Sky si vedano bene.
scritto così mi sembra assolutamente In Topic, che dici?![]()
Post Scriptum
C'è una discussione apposta anche per questo, oltretutto a meno che tutti i 33 film non siano warner o universal, in questa discussione sei pure OT.![]()
Burchio ha scritto:cmq la regola è sempre la solita e cioè conta il nostro distributore ITALIANO ché trovate su imdb o sul sito di anroniogenna