Titoli warner ed universal non su sky.

il contratto mediaset coinvolge solo produzioni dal 2007...pare...ma visto che i film nn li trasmette o ne trasmette troppo pochi...ancora nn s'è capito che hanno comprato a fare

volevo sapere il film "Sex and the City" a chi va?sito
perchè nella lista del sito vedo che

Sex and the City (2008) ... Distributor (2008) (USA)

Ti odio, ti lascio, ti...

Scusate, mi è venuto un dubbio ma potrebbe essere una mia dimenticanza:
stasera Canale5 trasmette in prima tv il film "Ti odio, ti lascio, ti..." con Jennifer Aniston. Questo film (della Universal) è andato in onda in precedenza su MediasetPremium, ma su SKY? Al di là della bontà o meno della pellicola, io non ricordo di averlo mai visto in passaggio sui canali SKY Cinema! Voi ve lo ricordate?

strepto ha scritto:
Scusate, mi è venuto un dubbio ma potrebbe essere una mia dimenticanza:
stasera Canale5 trasmette in prima tv il film "Ti odio, ti lascio, ti..." con Jennifer Aniston. Questo film (della Universal) è andato in onda in precedenza su MediasetPremium, ma su SKY? Al di là della bontà o meno della pellicola, io non ricordo di averlo mai visto in passaggio sui canali SKY Cinema! Voi ve lo ricordate?

Il sopracitato film, in quanto Universal, non è stato trasmesso su Sky Cinema.
E' passato invece su Primafila a prezzo ridotto.
Infine, senza dubbio, prima dell'odierna trasmissione è passato su Gallery.

Ho visto che il film Lezioni di Cioccolato era della Universal ed è comunque passato. Da quello che ho capito dipende da chi ha effettuato la distribuzione, vero?

ethan ha scritto:
Ho visto che il film Lezioni di Cioccolato era della Universal ed è comunque passato. Da quello che ho capito dipende da chi ha effettuato la distribuzione, vero?

Esattamente, è l'unico parametro rilevante. Prendi il film "Micheal Clayton": di produzione e distribuzione Warner negli USA e poi regolarmente passato su Sky xkè da noi è distribuito da Medusa.

Ho notato che dopo il logo Universal è comparso quello di "Cattleya". E' per caso questo il distributore?

ethan ha scritto:
Ho notato che dopo il logo Universal è comparso quello di "Cattleya". E' per caso questo il distributore?

Cattleya è il produttore, l'unico distributore è la Universal....non capisco anch'io come mai stia passando su Sky, a distanza di alcuni mesi rispetto a MP.

Certo è, che sono mesi che leggo avidamente le informazioni in merito ai meccanismi del passaggio o meno dei film su Sky cinema... ma a quanto pare ancora non si riesce ad acquisire uno straccio di certezza. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
vabbè non prendiamo sempre il solito discorso, cè già una discussione apposta per quello...

Hai ragione ho scritto male, riprovo: l'importante è che i film warner e universal che passeranno su Sky si vedano bene.

scritto così mi sembra assolutamente In Topic, che dici? ;)

Post Scriptum

pietro89 ha scritto:
(a novembre 33 prime tv...)

C'è una discussione apposta anche per questo, oltretutto a meno che tutti i 33 film non siano warner o universal, in questa discussione sei pure OT. :D

Ma non vi sembra di entrare tutti in paranoia per questi OT o non OT???

A mio avviso servirebbe più buonsenso da parte di tutti. Logico che non sia bene parlare di f*ghe in un topic che parla di sky....
Ma tutte queste sottigliezze mi paiono un pochetto eccessivo

FINE OT :D :D :D

uzimir ha scritto:
Hai ragione ho scritto male, riprovo: l'importante è che i film warner e universal che passeranno su Sky si vedano bene.

scritto così mi sembra assolutamente In Topic, che dici? ;)

Post Scriptum

C'è una discussione apposta anche per questo, oltretutto a meno che tutti i 33 film non siano warner o universal, in questa discussione sei pure OT. :D
anche io sono andato OT :D
comunque prima ho scritto solo per non far innescare un'ennesima reazione a catena su un argomento già stra-trattato in altri thread appositi. ;)

tornando alla discussione, non dispiace vedere qualche film warner e universal, ovviamente tutte le altre case cinematografiche già danno una buona offerta, però qualche film in più non fa male...

nn c'è un premiò per gli ot o it. Però quì si parla di prime. La qualità tanto nn l'hanno migliorata in 5 anni quindi nn serve dire ogni giorno ché fa schifo quella è la triste realtà

cmq la regola è sempre la solita e cioè conta il nostro distributore ITALIANO ché trovate su imdb o sul sito di anroniogenna

Burchio ha scritto:
cmq la regola è sempre la solita e cioè conta il nostro distributore ITALIANO ché trovate su imdb o sul sito di anroniogenna

E' inutile continuare a scrivere questa tiritera che è smentita dai fatti: "Lezioni di cioccolato" in Italia era distribuito dalla Universal, eppure sta passando su Sky. E allora, dov'è la regola? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso