Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
Non confondiamo DGTVi con Tivù... mi raccomando :)
Non saprei Giosco, mi riferisco agli spot passati di recente in televisione, io li avrò visti si e no una volta ma mi pare che alla fine dello spot ci sia il logo di quei canali, mi sbaglio?

aristocle ha scritto:
Come mai Coming Soon e All Music non ci sono?
Per il secondo suppongo che sia la mancata adesione a DGTVi, possibile?
Per quanto riguarda All Music, suppongo sia perché non fa parte delle aziende che posseggono la società Tivu srl.

Per Coming Soon non saprei... :eusa_think:

Ultima modifica:
Non propriamente Blino, mancano i due Sportitalia che sono sul mux TIMB1, anche se peraltro, come diceva prima anche Giosco, il sito per ora è poco affidabile in quanto probabilmente verrà modificato ancora prima del lancio.

Gpp ha scritto:
Non propriamente Blino, mancano i due Sportitalia che sono sul mux TIMB1, anche se peraltro, come diceva prima anche Giosco, il sito per ora è poco affidabile in quanto probabilmente verrà modificato ancora prima del lancio.
Mi sono accorto dell'errore e infatti ho modificato il messaggio mentre scrivevi la tua risposta... :D

TIKAL ha scritto:
La cosa che non mi piace come detto da altri e' che si parla solo del decoder tivu sat senza fare riferimenti alle CAM poi il fatto della telefonata per l'attivazione mi sa tanto di marriage tra ricevitore e scheda.... :mad: :mad:

Ciao ciao ;) ;)

Ora è venuto il momento :)

La scheda di Tivusat funziona regolarmente nella CAM DTT,ma non verrà mai ufficializzata la cosa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ora è venuto il momento :)

La scheda di Tivusat funziona regolarmente nella CAM DTT,ma non verrà mai ufficializzata la cosa ;)

questa sì che è una notizia! :D denghiu! i nostri ricevitori CI ringraziano sentitamente!

blino ha scritto:
Mi sono accorto dell'errore e infatti ho modificato il messaggio mentre scrivevi la tua risposta... :D
Ho visto adesso :)

Quindi la CAM funziona con la scheda...ma tu hai avuto modo di provare la scheda di Tivù Sat in anteprima?

Comunque ottima cosa.

ERCOLINO ha scritto:
Questa è un'ottima notizia :D

Un ricevitore, magari HD, con due ingressi CI e il decoder unico per Sky e TivuSat è fatto :happy3:

Gpp ha scritto:
Ho visto adesso :)

Quindi la CAM funziona con la scheda...ma tu hai avuto modo di provare la scheda di Tivù Sat in anteprima?

Comunque ottima cosa.

La scheda di tivusat non è ancora stata resa pubblica,è solo per i test

ERCOLINO ha scritto:
Eh lo so e ovviamente l' hai vista e provata in anteprima...:eusa_whistle:

Comunque grazie per l' anticipazione.

ERCOLINO ha scritto:
Però a questo punto la domanda è d'obbligo: :D
hai qualche anticipazione su quando inizierà la distribuzione della smartcard e, magari, sui costi? :eusa_shifty:

blino ha scritto:
Però a questo punto la domanda è d'obbligo: :D
sai quando inizierà la distribuzione della smartcard e, magari, i costi? :eusa_shifty:

E' ancora prestino ,appena ci saranno novità ,vi avviso ;)

Infatti e poi distribuzione mi sembra un po esagerato :) Non credo che la daranno a tutti ma solo a quelli che faranno richiesta e che saranno ovviamente in regola con il canone...

Ciao ciao ;) ;)

Perché la cosa della CAM non sarà mai ufficializzata, Ercolino?

Quella CAM è stata realizzata apposta per il DTT (d'ora in poi Tivù) quindi perché non dovrebbe essere ufficialmente supportata da Tivù SAT?
Non è che poi cambiano qualcosa e smette di funzionare?

Un'altra cosa che senso ha l'attivazione telefonica ad un numero a pagamento, tra l'altro?
Non è il marriage se no siamo fregati (a meno che la SmartCam non supporta pure questo)...

fano

fano ha scritto:
Perché la cosa della CAM non sarà mai ufficializzata, Ercolino?

Quella CAM è stata realizzata apposta per il DTT (d'ora in poi Tivù) quindi perché non dovrebbe essere ufficialmente supportata da Tivù SAT?
Non è che poi cambiano qualcosa e smette di funzionare?

Un'altra cosa che senso ha l'attivazione telefonica ad un numero a pagamento, tra l'altro?
Non è il marriage se no siamo fregati (a meno che la SmartCam non supporta pure questo)...

fano

Perchè Tivusat ,nasce per i decoder dedicati alla piattaforma tivusat che avranno anche l'MHP.

Non siete mai contenti :)

Vi ho detto che funziona con la cam ,vi basta e avanza.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso