Beh Coming Soon e All Music intanto ci sono già free sul sat!aristocle ha scritto:Come mai Coming Soon e All Music non ci sono?
Per il secondo suppongo che sia la mancata adesione a DGTVi, possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh Coming Soon e All Music intanto ci sono già free sul sat!aristocle ha scritto:Come mai Coming Soon e All Music non ci sono?
Non saprei Giosco, mi riferisco agli spot passati di recente in televisione, io li avrò visti si e no una volta ma mi pare che alla fine dello spot ci sia il logo di quei canali, mi sbaglio?GIOSCO ha scritto:Non confondiamo DGTVi con Tivù... mi raccomando![]()
Però bisognerebbe dirlo anche a Tivu stessa visto che nel loro sito hanno "copincollato" le faq di DGTVi con tanto di riferimenti a DGTVi stessaGIOSCO ha scritto:Non confondiamo DGTVi con Tivù... mi raccomando![]()
Per quanto riguarda All Music, suppongo sia perché non fa parte delle aziende che posseggono la società Tivu srl.aristocle ha scritto:Come mai Coming Soon e All Music non ci sono?
Mi sono accorto dell'errore e infatti ho modificato il messaggio mentre scrivevi la tua risposta...Gpp ha scritto:Non propriamente Blino, mancano i due Sportitalia che sono sul mux TIMB1, anche se peraltro, come diceva prima anche Giosco, il sito per ora è poco affidabile in quanto probabilmente verrà modificato ancora prima del lancio.
TIKAL ha scritto:La cosa che non mi piace come detto da altri e' che si parla solo del decoder tivu sat senza fare riferimenti alle CAM poi il fatto della telefonata per l'attivazione mi sa tanto di marriage tra ricevitore e scheda....![]()
![]()
Ciao ciao![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Ora è venuto il momento
La scheda di Tivusat funziona regolarmente nella CAM DTT,ma non verrà mai ufficializzata la cosa![]()
Ho visto adessoblino ha scritto:Mi sono accorto dell'errore e infatti ho modificato il messaggio mentre scrivevi la tua risposta...![]()
gianbot965 ha scritto:Ercolino!!! dove sei??? è il grande giorno e non ti abbiamo ancora sentito!![]()
Questa è un'ottima notiziaERCOLINO ha scritto:La scheda di Tivusat funziona regolarmente nella CAM DTT,ma non verrà mai ufficializzata la cosa![]()
Gpp ha scritto:Ho visto adesso
Quindi la CAM funziona con la scheda...ma tu hai avuto modo di provare la scheda di Tivù Sat in anteprima?
Comunque ottima cosa.
Eh lo so e ovviamente l' hai vista e provata in anteprima...ERCOLINO ha scritto:La scheda di tivusat non è ancora stata resa pubblica,è solo per i test
Però a questo punto la domanda è d'obbligo:ERCOLINO ha scritto:La scheda di tivusat non è ancora stata resa pubblica,è solo per i test
blino ha scritto:Però a questo punto la domanda è d'obbligo:![]()
sai quando inizierà la distribuzione della smartcard e, magari, i costi?![]()
fano ha scritto:Perché la cosa della CAM non sarà mai ufficializzata, Ercolino?
Quella CAM è stata realizzata apposta per il DTT (d'ora in poi Tivù) quindi perché non dovrebbe essere ufficialmente supportata da Tivù SAT?
Non è che poi cambiano qualcosa e smette di funzionare?
Un'altra cosa che senso ha l'attivazione telefonica ad un numero a pagamento, tra l'altro?
Non è il marriage se no siamo fregati (a meno che la SmartCam non supporta pure questo)...
fano