ERCOLINO ha scritto:Il decoder di tivusat non avrà nessuno slot C.I.
Bene, partiamo col piede sbagliato: speriamo allora che sia garantita la compatibilità della CAM con i FTA-CI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il decoder di tivusat non avrà nessuno slot C.I.
ciumbuntu ha scritto:Bene, partiamo col piede sbagliato: speriamo allora che sia garantita la compatibilità della CAM con i FTA-CI.
ERCOLINO ha scritto:DVB-S
I decoder di tivusat non saranno HD
non intendevo HD...ma sempre SD però con modulazione 8-psk...visto i test che stavano facendo...(e che quindi probabilmente sarà usata solo per i feed dei canali Premium Gallery ecc da Atlantic Bird).ERCOLINO ha scritto:DVB-S
I decoder di tivusat non saranno HD
grace71 ha scritto:Mi conviene acquistare la cam per il mio common interface o acquistare un decoder digitale terrestre?
Infatti, quella del Test Mediaset è Nagravision 100%.. quindi viene meno la speranza di una compatibilita' Seca per spolverare le vecchie aston e goldbox... Io ci speravo visto anche che appunto la Rai ha da poco adottato il nagra seca-compatibile sul TP a 10992.BillyClay ha scritto:A proposito del Mediaset Test a 11919: nn è comunque la stessa codifica usata dal test RAI a 10992 (che sembra invece una specie di Seca ...)
AK47 ha scritto:dipende da cosa ti serve(solo canali gratuiti o anche a pagamento),da che impianto di antenne hai(antenna terrestre o parabola)e da che copertura DTT c'e' nella tua zona..se ci fornisci informazioni in tal senso ti possiamo consigliare bene.![]()
grace71 ha scritto:Sarei interessato ai soli canali gratuiti pero se cè un offerta che mi piace anche quelli a pagamento in futuro,la parabola attualmente è collegata a un clarke tech ,per la copertura adesso in chiaro ci sono la 7, i mediaset la rai no ma mi interessa ,boing, dhalia.
ciumbuntu ha scritto:da un articolo del sole24ore di ieri si apprende che i decoder TiVùSat saranno in vendita dal 1° di giugno nei negozi di elettronica.
Qualche addetto ai lavori ha maggiori dettagli?
Preciso che non si tratta propriamente di "poter comunicare", ma del fatto che le informazioni su Tivù Sat proprio non esistono. Ovviamente ci si augura che con l'apertura del sito ufficiale avvenuta in settimana abbia inizio davvero la campagna informativa per diffondere tutti i dettagli sul nuovo progetto. Ma attualmente è solo una speranza...TIKAL ha scritto:Se ci saranno delle novita' a breve sarete informati nel portale e nel forum per ora le cose trapelano con il contagocce ma appena si puo' comunicare qualcosa di ufficiale non tarderete a saperlo.
Ciao ciao![]()
![]()
BillyClay ha scritto:A proposito del Mediaset Test a 11919: nn è comunque la stessa codifica usata dal test RAI a 10992 (che sembra invece una specie di Seca ...)
E' pensabile che rimangano anche in modalità FTA.Gpp ha scritto:La questione sul criptaggio integtrale dei canali generalisti è molto importante, io penso che Giosco intendesse dire che la visione inetgrale potrebbe diventare un' esclusiva di Tivù Sat, così come penso (anzi spero) che i canali rimarranno in chiaro per la gran parte del tempo, altrimenti i decoder FTA saranno praticamente inservibili.
BillyClay ha scritto:A proposito del Mediaset Test a 11919: nn è comunque la stessa codifica usata dal test RAI a 10992 (che sembra invece una specie di Seca ...)