Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sarà su Tivù e non su Tivù Satale89 ha scritto:Beh però rimane il fatto che sul sito di tivu sat Mtv c'è e questo mi fa ben sperare!![]()
Anche per le 3 mediaset non avviene, essendo in seca quando criptano e non piu da tempo anche in ndsStefano91 ha scritto:Infatti sarà su Tivù e non su Tivù Sat![]()
Non è un caso che da poco non si riesca più a seguirlo con smart Sky scaduta, come avviene invece per tutti i primi 7 canali nazionali....
S7efano ha scritto:Anche per le 3 mediaset non avviene, essendo in seca quando criptano e non piu da tempo anche in nds![]()
ERCOLINO ha scritto:Puoi usare l'attuale Cam DTT sui vari decoder Sat C.I![]()
I decoder c'è scritto che sono in costruzione. Il secondo slot è per una seconda codifica. Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium.. ma c'entra come scelta di "decoder aperto".CassandrinoFra ha scritto:Ciao, ma già ci sono i decoder? ho letto che ci sono 2 slot per la smart card quindi potrebbe arrivare mediaset premium in futuro?
S7efano ha scritto:I decoder c'è scritto che sono in costruzione. Il secondo slot è per una seconda codifica. Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium.. ma c'entra come scelta di "decoder aperto".
Può centrare perché se arrivasse Mediaset Premium il secondo slot servirebbe comunque ad ospitare le due carte, quella di TivuSat e quella di MP (non penso che la sola carta di MP potrà mettere in chiaro i canali di TivuSat e sicuramente non sarà possibile il contrarioS7efano ha scritto:Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium..
blino ha scritto:Se arrivasse Mediaset Premium il secondo slot servirebbe comunque perché le carte sarebbero sempre due, una per TivuSat e una per MP![]()
Giudico impossibile la possibilità che la carta gestita dal consorzio per la tv in chiaro possa essere utilizzata per gestire anche la tv a pagamento di MP: sarebbe un evidente conflitto di interessiliebherr ha scritto:mica vero si potrebbero benissimo gestire varie pay tv su una sola smart card + o meno come pacchetti sky..visto che tivù è una piattaforma unica ed è il consorzio tv a gestire coordinare la codifica dei segnali
Il problema non è tecnico ma commerciale.liebherr ha scritto:i conflitti di interesse non esistono +..tecnicamente basta una card ed è questo il senso della piattaforma
liebherr ha scritto:secondo le mie fontial 50% è uno slot C.I
![]()
Nemmeno io sono daccordo con quanto dici, e la penso esattamente come Blino.liebherr ha scritto:i conflitti di interesse non esistono +..tecnicamente basta una card ed è questo il senso della piattaforma