Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma il fatto che è in comproprietà potrebbe voler dire che non segue del tutto le strategie di LA7, questo intendevo qualche post fa.

ale89 ha scritto:
Beh però rimane il fatto che sul sito di tivu sat Mtv c'è e questo mi fa ben sperare! ;)
Infatti sarà su Tivù e non su Tivù Sat ;)
Non è un caso che da poco non si riesca più a seguirlo con smart Sky scaduta, come avviene invece per tutti i primi 7 canali nazionali....

Stefano91 ha scritto:
Infatti sarà su Tivù e non su Tivù Sat ;)
Non è un caso che da poco non si riesca più a seguirlo con smart Sky scaduta, come avviene invece per tutti i primi 7 canali nazionali....
Anche per le 3 mediaset non avviene, essendo in seca quando criptano e non piu da tempo anche in nds ;)

S7efano ha scritto:
Anche per le 3 mediaset non avviene, essendo in seca quando criptano e non piu da tempo anche in nds ;)

ignora il tifoso sky con papi che paga l'abbonamento.Lui se MTV non e' su tivusat e' contento,e' giovane,gode di queste piccole cose!

http://www.tivu.tv/offerta/offerta-satellitare.aspx

sul sito MTV risulta anche nell'offerta satellitare..speriamo che sia cosi anche nei fatti.

Beh, se vogliamo dirla tutta, allora, in base alle dichiarazioni di oggi, non dovrebbe esserci nemmeno QOOB o CLASS NEWS, tanto per citarne alcuni...Per sul sito sono regolarmente presenti...;)

ERCOLINO ha scritto:
Puoi usare l'attuale Cam DTT sui vari decoder Sat C.I ;)

Ma se non è ufficializzata un domani si vedrà ancora o dovro fare altri acquisti altrimenti acquisto ora il decoder di tivu

Non do garanzie al riguardo ,ora funziona

In ogni caso se uno ha la TV la può sempre utilizzare li la CAM

Ciao, ma già ci sono i decoder? ho letto che ci sono 2 slot per la smart card quindi potrebbe arrivare mediaset premium in futuro?

CassandrinoFra ha scritto:
Ciao, ma già ci sono i decoder? ho letto che ci sono 2 slot per la smart card quindi potrebbe arrivare mediaset premium in futuro?
I decoder c'è scritto che sono in costruzione. Il secondo slot è per una seconda codifica. Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium.. ma c'entra come scelta di "decoder aperto".

e che caspita....!!! oltre quello di sky...il dreambox e quello per il terrestre (comprato e quasi mai potuto utilizzare) ora devo comprare e sistemare sotto il/i televisori....un altro decoder...!!! :eusa_wall:

S7efano ha scritto:
I decoder c'è scritto che sono in costruzione. Il secondo slot è per una seconda codifica. Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium.. ma c'entra come scelta di "decoder aperto".

secondo le mie fonti ;) al 50% è uno slot C.I :D

S7efano ha scritto:
Mediaset premium è in nagravision, sarebbe quindi compatibile anche con un solo slot.. il secondo dovrebbe essere per irdeto.. per cui il secondo slot non c'entra con Premium..
Può centrare perché se arrivasse Mediaset Premium il secondo slot servirebbe comunque ad ospitare le due carte, quella di TivuSat e quella di MP (non penso che la sola carta di MP potrà mettere in chiaro i canali di TivuSat e sicuramente non sarà possibile il contrario ;) )

Sarebbe assurdo pensare ad un continuo infila e sfila :D

blino ha scritto:
Se arrivasse Mediaset Premium il secondo slot servirebbe comunque perché le carte sarebbero sempre due, una per TivuSat e una per MP ;)

mica vero si potrebbero benissimo gestire varie pay tv su una sola smart card + o meno come pacchetti sky..visto che tivù è una piattaforma unica ed è il consorzio tv a gestire coordinare la codifica dei segnali

liebherr ha scritto:
mica vero si potrebbero benissimo gestire varie pay tv su una sola smart card + o meno come pacchetti sky..visto che tivù è una piattaforma unica ed è il consorzio tv a gestire coordinare la codifica dei segnali
Giudico impossibile la possibilità che la carta gestita dal consorzio per la tv in chiaro possa essere utilizzata per gestire anche la tv a pagamento di MP: sarebbe un evidente conflitto di interessi ;)

Sono convinto che se dovesse arrivare MP su TivuSat, le carte saranno sicuramente due.

i conflitti di interesse non esistono +..tecnicamente basta una card ed è questo il senso della piattaforma

l'altro slot non si capisce con quale prospettiva lo mettano..per farlo sembrare un decoder aperto..sinceramente non ne capisco le mire..anche poi perchè dicono che gestirà altra codifica....e questo parrebbe che non sia allora pensato per mp

liebherr ha scritto:
i conflitti di interesse non esistono +..tecnicamente basta una card ed è questo il senso della piattaforma
Il problema non è tecnico ma commerciale.
Far gestire i pacchetti MP su carte TivuSat creerebbe il rischio di passare notizie commerciali riservate ad un consorzio nel quale sono presenti concorrenti che potrebbero trarne vantaggio.

Io capisco perfettamente il secondo slot e secondo me serve proprio per dare la possibilità futura di sottoscrivere un abbonamento alla paytv ;)

liebherr ha scritto:
Nemmeno io sono daccordo con quanto dici, e la penso esattamente come Blino.
Inoltre vorrei ricordare che la card Tivusat è definitiva, mentre le card premium hanno la necessità di cambiarle di frequente per evitare la pirateria, senza considerare che per la card Tivusat bisogna dimostrare di essere in regola con il canone Rai, mentre per la Premium non mi risulta.
Sono due mondi diversi, è imho impossibile gestirli con un'unica card, ne verrebbe fuori un minestrone assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso