Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristocle ha scritto:
@S7efano: temo che la scheda non verrà venduta singolarmente all'inizio per incentivare la vendita dei tivùbox.
sì è senz'altro quello il motivo.. che non mi piace tanto.. cmq vabbe'.. pazienza aspetterermo (chi vuole solo la scheda)..

S7efano ha scritto:
sì è senz'altro quello il motivo.. che non mi piace tanto.. cmq vabbe'.. pazienza aspetterermo (chi vuole solo la scheda)..

Quindi significherà che la scheda Tivù Sat sarà venduta insieme al Decoder Tivù Sat giusto?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Quindi significherà che la scheda Tivù Sat sarà venduta insieme al Decoder Tivù Sat giusto?:eusa_think:

inizialmente sì ;)

->

ERCOLINO ha scritto:
1) Per il momento verrà solo inserita nel decoder di Tivusat
2) La Cam uscirà per il 2010 ,date non ci sono in ogni caso credo proprio che la smart card di tivusat venga venduta sfusa quando sarà disponibile la Cam di Tivusat e magari abbinata assieme ;)

In ogni caso se continuerete a seguire il forum ,lo saprete prima come sempre ;)

tivù sat nuova piattaforma

salve ,vorrei fare una domanda per quanto riguarda la nuova piattaforma tivù sat dtt free sul sat ,nn ha senso mettere il dtt free sul sat alla gente nn interessa vedere i canali free sul sat la gente vuole quello pay dove puo vedere partite film etc etc ,e secondo me nessuno si andrà a comprare un decoder per vedere tivù sat sapendo che poi nel 2012 L' ITALIA sarà coperto dal segnale digitale terrestre e che con il decoder che compra per vedere tivù sat nn lo potrà usare per vedere il digitale terrestre via etere ,e quindi e costretta a comprare un altro decoder ,se poi il decoder che comprerà per vedere il digitale terrestre sul sat ,potra usarlo anche per vedere quello via etere allora vabbene.
Poi voglio dire un'altra cosa, nn riesco a capire dato che tivù sat userà il sistema di codifica nagravision perchè nella offerta dtt free nn ha inserita quella pay ,cosi una volta per tutta sconfiggeva sky di murdock

salvo815 ha scritto:
salve ,vorrei fare una domanda per quanto riguarda la nuova piattaforma tivù sat dtt free sul sat ,nn ha senso mettere il dtt free sul sat alla gente nn interessa vedere i canali free sul sat la gente vuole quello pay dove puo vedere partite film etc etc ,e secondo me nessuno si andrà a comprare un decoder per vedere tivù sat sapendo che poi nel 2012 L' ITALIA sarà coperto dal segnale digitale terrestre e che con il decoder che compra per vedere tivù sat nn lo potrà usare per vedere il digitale terrestre via etere ,e quindi e costretta a comprare un altro decoder ,se poi il decoder che comprerà per vedere il digitale terrestre sul sat ,potra usarlo anche per vedere quello via etere allora vabbene.
Poi voglio dire un'altra cosa, nn riesco a capire dato che tivù sat userà il sistema di codifica nagravision perchè nella offerta dtt free nn ha inserita quella pay ,cosi una volta per tutta sconfiggeva sky di murdock

Praticamente, senza leggerti niente di un paio d'anni di discussioni, hai condensato tutto in 10 righe, non male per un primo messaggio su un forum
Magari prima potevi leggere un po' il thread, non credi ?

salvo815 ha scritto:
hai dimenticato le persone che non sono coperte dal DDT cosa ne pensano di tivù sat:eusa_think:

Poi leggendo il post non ho ancora capito quale fosse la domanda che aveva in mente ma un sacco di idee molto confuse....

Ciao ciao ;) ;)

ciao per ( ercolino e tutti quelli che anno delle info ) sapete se i ricevitori di tivusat saranno compatibili con lo standar scr ciao grazie

Che parte esattamente il 31 luglio è ancora da vedere.

Poi non è obbligatorio ogni volta per forza vedere del marcio in tutte le cose ;)

ERCOLINO ha scritto:

Poi non è obbligatorio ogni volta per forza vedere del marcio in tutte le cose ;)

Quando partirà secondo te ERCOLINO eppure era stato detto il 31 luglio che mi dici a tal riguardo?:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Ciao ERCOLINO e la team,

o bisogno di una vostra opinione :

per voi e meglio aspetare 2010 che arriva la famosa card ?, o alora meglio comprare adesso il decodeur + la card per non avvere a aspetare molto molto di piu ?

Io penso che se molto italiani comprano il decodeur adesso, si potrebe che la card solo non sia ma una realta...

Altra domanda, riguarda la famosa la 7, per il momento non o capito se questo canale e dipendente da sky o no ?

Se non lo e, alora non veddo per quale motivo non sarrebe di nuovo disponibile in fta come le mediaset o le rai ?

amitié
guy

#

ecco finalmente si sa la data di partenza di Tivù sat anche se è in ritardo, perchè all’inizio era previsto che nascesse a giugno ed invece è stato rimandato di un mese, davvero ottima questa idea di tivù sat, anche se lo dovevano fare molto ma molto prima, perchè in sardegna sicuramente molti saranno stati costretti a mettersi Sky per vedere i canali nazionali visto che non arriva il segnale sicuramente in alcune zone, invece adesso nelle zone che sono un bel pò dove il segnale digitale non arriverà mai grazie a tivù sat la gente non sarà più costretta a mettersi Sky come capitato a molti della sardegna, cmq a questo punto dico la gente dovrebbe comprarsi molto ma molto più i decoder satellitari di tivù sat e non quelli digitali, visto che in molti ci lamentiamo che con il digitale non funzionano nelle nostre zone ancora dei mux, quindi con tivù sat non ne avremo più di questi problemi, perchè essendo satellitare è ovvio che funzioneranno tutti i mux, quindi se dovessi comprare ancora un decoder esterno ovviamente prenderei tivù sat così finalmente funzioneranno al 100% tutti i mux e non il digitale dove avrei al 100% dei problemi, cmq c’è un unico neo, cioè nel futuro i canali saranno tutti o quasi in alta definizione e quindi in futuro spero non molto lontano nesceranno anche i decoder tivù sat HD????????

Messaggio ricevuto

Grazie per aver contattato Tivù.
Dal prossimo mese di luglio Tivù Sat, la televisione digitale gratuita via
satellite, sarà ricevibile in tutta Italia.

Consulta il sito internet www.tivu.tv, vi troverai tutte le informazioni
per usufruire dell'offerta televisiva gratuita di Tivù Sat e l'elenco dei
canali che è possibile ricevere.

I decoder, i televisori e la smart card saranno venduti nei negozi
specializzati e nei principali magazzini della grande distribuzione.

Cordiali saluti
Lo staff di Tivù

marco1963 ha scritto:
Praticamente, senza leggerti niente di un paio d'anni di discussioni, hai condensato tutto in 10 righe, non male per un primo messaggio su un forum
Magari prima potevi leggere un po' il thread, non credi ?

grazie marco ,hai ragione che potevo leggermi un po il thread ma nn so cosa sia,se tu me lo spiego allora me lo leggo

71jack ha scritto:
hai dimenticato le persone che non sono coperte dal DDT cosa ne pensano di tivù sat:eusa_think:

infatti io ti parlo da persona nn coperta dal dtt ,che per me è una vera stronzata questa piattaforma di tivù sat ,e nn mi sembra giusto che alcuni che sono coperti dal segnale vedono sia free che pay ,per questo io mi accontento di aspettare che mi arriva il segnale dtt ,e nn andare a comprare un decoder per veddermi il digitale terrestre free,per poi comprammi un'altro decoder per quando sarò coperto dal segnale dtt, almeno che ,lo stesso decoder per tivù sat lo posso utilizzare per quando sarò coperto dal segnale dtt,altrimenti sto ca.... mi compro il decoder

salvo815 ha scritto:
grazie marco ,hai ragione che potevo leggermi un po il thread ma nn so cosa sia,se tu me lo spiego allora me lo leggo
Il thread è la discussione: ti si consigliava, in sintesi, di leggere anche gli interventi precedenti prima di tranciare giudizi su cose già ampiamente discusse (e magari superate...). ;)

salvo io suppongo (anche se non mi e' chiaro al 100%) che tu stia facendo un po di confusione tra digitale terrestre e mediaset premium. Il primo si tratta solo di un nuovo modello di comunicazione e trasmissione del segnale televisivo. Il secondo e' un offerta di Mediaset per la pay per view. Tivu sat e' solo un consorzio creato per trasmettere anche sul satellite l'offerta pubblica del digitale terrestre (la free appunto) e coprire con la "Tv classica" anche quelle zone che non posso ricevere il segnale via etere. Per ora (e sottolineo per ora) Mediaset non ha deciso di replicare la sua offerta pay per view su satellite (non so bene se negli accordi non sia proprio previsto oppure e' una situazione momentanea). Ora detto cio capirari che la tua "protesta" non ha alcun senso in quanto e' come se quando avevi la tv analogica classica avessi detto vicino a Sky "ehi bastardi non servite a niente perche io ho ha Tv analogica ed a voi non vi posso vedere anche facendo l'abbonamento". Spero di essere stato chiaro ;)

Bnvenuto.

Hai ragione, la pay tv e la tv free sono due cose diverse e per adesso non conviene a nessuno fare pay tv sul satellite (per questioni di "paletti").

Lo scopo è quello di garantire una buona copertura dei canali free, la pay tv è un' altra cosa e per adesso non c'entra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso