Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvo815 ha scritto:comq può essere che mi sto confondendo, ma io una cosa dico quando nascerà la nuova piattaforma tivù sat dtt free il 31 luglio sarà visibile su hot bird 13° est,e a quanto so entro, quella data le emittenti nel satellite di rai e mediaset saranno solo visibili su tivù sat e nn in chiaro e su sky e che avranno la codifica nagravision che adottera tivù sat,e dato io le più volte rai e mediaset li vedo sul satellite perchè nel mio comune astento si prende rai ,mediaset nn si vede completamente e il segnale del digitale nn è coperto,quindi chiaramente io nn compro due decoder uno per vedere tivù sat e l'altro per vedere il digitale terrestre via etere quando il mio comune sarà coperto dal segnale
su questo sono daccordo a prescindere dal se è quando faranno HD potevano mettere in commercio decoder gia capaci di dvb-s2 ed mpeg4Boothby ha scritto:Tivù Sat poteva partire già con DVB-S2 ed MPEG4, e con quelli eri apposto per un bel po'.
La scelta di utilizzare (come pare) il vecchio DVB-S con MPEG2 è parecchio discutibile, oltre a non avere i vantaggi dei nuovi standard si dovrà pure cambiare decoder per gli eventuali canali HD.
Boothby ha scritto:Tivù Sat poteva partire già con DVB-S2 ed MPEG4, e con quelli eri apposto per un bel po'.
La scelta di utilizzare (come pare) il vecchio DVB-S con MPEG2 è parecchio discutibile, oltre a non avere i vantaggi dei nuovi standard si dovrà pure cambiare decoder per gli eventuali canali HD.
che è quello che voglionoBoothby ha scritto:... si dovrà pure cambiare decoder per gli eventuali canali HD.
katageo ha scritto:avete mai visto il canale che riunisce le radio su SKY?
carino, semplice, interattivo.
vi piacerebbe avere qualcosa del genere su Tivù e Tivù sat? credo che con la tecnologia mhp sia possibile creare qualcosa di simile per i decoder interattivi, vero?
quali radio vorreste?![]()