Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi a quanto pare avevo ragione, ContoTv ha sfruttato l'occasione!
E liehberr che era restio a supporre questo scenario.... :D

Ha ragione Ercole, non essere catastrofici se non è necessario :D

... e brava Conto TV che se ne è subito "approfittata" :badgrin:

Quindi i dubbi son fugati il decoder di Tivù è aperto a tutti... per assurdo se il canguro volesse potrebbe uscire un TivùBox con anche NDS :5eek:
Ovviamente credo la possibilità che accada sono 1 su (infinito - 1) ;)

fano ha scritto:
... e brava Conto TV che se ne è subito "approfittata" :badgrin:

Quindi i dubbi son fugati il decoder di Tivù è aperto a tutti... per assurdo se il canguro volesse potrebbe uscire un TivùBox con anche NDS :5eek:
Ovviamente credo la possibilità che accada sono 1 su (infinito - 1) ;)

Potrebbe però inventarsene una delle sue..vale a dire inviare un aggiornamento OTA per gli SKYBOX con due slot per smart card :D

Ovviamente sarebbe richiesto il benestare da parte di Nagravision :D

Al momento ancora no(ma dovrebbero essere contenuti per lo meno l'ADB ,il combo sicuramente costa decisamente di più) ,la tessera si è inclusa nel decoder e va poi attivata telefonando

darkmoon ha scritto:
si sanno i prezzi dei decoder :eusa_think:
ps la tessera è inclusa nella scatola del decoder

Il 9000 Humax che c'è adesso in vendita,senza scheda,è un combo sat + dtt e viene intorno ai 150 euri se non sbaglio,quindi credo che anche quello per tivusat abbia più o meno lo stesso prezzo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quello di Humax invece sarà un combo molto simile al 9000 attuale ,infatti si dovrebbe chiamare Combo 9000 Tivusat ed avrà le codifiche Nagravision,Irdeto,Conax ed anche il Menù Pangea oltre a quello Tivusat

Controllo DiSEqC compatibile 1.0/1.2/2.0, USALS, SCD (LNB SCR)

ciao cortesemente mi sai dire oltre allo humax se anche gli altri ricevitori sono compatibili con lnb SCR grazie ciao

Se io adesso acquistassi un tv con CAM DTT per fare un esempio sony ,samsung ,philips ecc. poi quando esce la card di tivu o se gia posseggo un ricevitore DTT poichè tutta questa roba non ha il bollino funzionerà o bisogna cambiare CAM o ricevitore?

La Cam DTT come ho già detto funziona con la scheda di Tivusat.

La scheda di tivusat però per il momento si troverà solo nei decoder di tivusat

E poi i ricevitori nelle tv sono per il segnale terrestre e non satellitare quindi fino a quando non metteranno modelli appositi tipo quelli per Freesat in UK dovrai usare per forza un decoder esterno.

Ciao ciao ;) ;)

Eh infatti, le TV possiedono il ricevitore terrestre, quindi per tviùSat ci vorrà sempre e comunque un decoder.

ERCOLINO ha scritto:
La Cam DTT come ho già detto funziona con la scheda di Tivusat.

La scheda di tivusat però per il momento si troverà solo nei decoder di tivusat

Caro ERCOLINO visto che ormai è stato dichiarato il lancio il 31 luglio di TivùSat ti risulta che partirà davvero questa piattaforma oppure ritarderà a settembre?:eusa_think:

tanto io non la compro la scheda perchè non ho copertura sul mux b di la7 e il mux b rai e poi mettiamoci pure retea

[BoNjOuR] ha scritto:
tanto io non la compro la scheda perchè non ho copertura sul mux b di la7 e il mux b rai e poi mettiamoci pure retea

Scusa non ti ho capito.

Guarda che questa scheda riguarda Tivusat e quindi il satellite ,che centra la copertura del Mux B di la 7 e il Mux B rai?

Suppongo si sia trattata di confusione :)

Cmq grande che sono in progetto le uscite dei nuovi decoder... quasi non ci speravo che li facessero uscire a luglio... meno male va, dovrei tornare in Italia e rimanere fino al 13 Luglio, forse ho la possibilita di comprarlo prima di togliere le tende :) eheheheh

Stamattina ho visto in un centro commerciale una signorina con la maglietta Tivù :D
Stava pubblicizzando un combo bollino blu (Humax 9000 mhp) più altri decoder per il DTT.

Sapete comunque per quale motivo si sono intestarditi ad usare una codifica fuori standard?
Per caso hanno fatto così perché c'è di mezzo Pangea per la realizzazione delle card o perché è previsto un eventuale ingresso di premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso