Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fano ha scritto:... e brava Conto TV che se ne è subito "approfittata"
Quindi i dubbi son fugati il decoder di Tivù è aperto a tutti... per assurdo se il canguro volesse potrebbe uscire un TivùBox con anche NDS
Ovviamente credo la possibilità che accada sono 1 su (infinito - 1)![]()
ERCOLINO ha scritto:Presto disponibile l'i-CAN 1110SH, primo decoder Tivù Sat con codifica Conaxhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=18710
In anteprima ed esclusiva
Quello di Humax invece sarà un combo molto simile al 9000 attuale ,infatti si dovrebbe chiamare Combo 9000 Tivusat ed avrà le codifiche Nagravision,Irdeto,Conax ed anche il Menù Pangea oltre a quello Tivusat
Controllo DiSEqC compatibile 1.0/1.2/2.0, USALS, SCD (LNB SCR)
darkmoon ha scritto:si sanno i prezzi dei decoder
ps la tessera è inclusa nella scatola del decoder
ERCOLINO ha scritto:Quello di Humax invece sarà un combo molto simile al 9000 attuale ,infatti si dovrebbe chiamare Combo 9000 Tivusat ed avrà le codifiche Nagravision,Irdeto,Conax ed anche il Menù Pangea oltre a quello Tivusat
Controllo DiSEqC compatibile 1.0/1.2/2.0, USALS, SCD (LNB SCR)
ERCOLINO ha scritto:La Cam DTT come ho già detto funziona con la scheda di Tivusat.
La scheda di tivusat però per il momento si troverà solo nei decoder di tivusat
[BoNjOuR] ha scritto:tanto io non la compro la scheda perchè non ho copertura sul mux b di la7 e il mux b rai e poi mettiamoci pure retea