Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AK47 ha scritto:
credo proprio di si....

io invece mi chiedevo come mai dal fronte "la 7" non abbiamo ancora notizie...
La stessa cosa che avevo posta qualche pagina fa.. chissa' che aspettano, visto che manca poco.. nemmeno dei test..

tivusat e nagravision

Le smarcam CI utilizzate per il digitale terrestre si potranno utilizzare anche per il satellitare nei vani CI dei decoder sat? O si sa già che occorreranno nuove cam nagra apposite?

ziofrancis ha scritto:
Le smarcam CI utilizzate per il digitale terrestre si potranno utilizzare anche per il satellitare nei vani CI dei decoder sat? O si sa già che occorreranno nuove cam nagra apposite?

Per ora si, ma nel 2010 usciranno quelle apposite per tivusat.Ciao ;)

Se né è parlato già qui nel forum, dovrebbe essere come marca un ID Sat modello...? ma per ora esiste solo in fotografia, in commercio ancora non si è visto, o almeno io non l'ho mai visto

Ciao

Il 22 luglio a Roma si terrà la conferenza stampa di lancio di Tivùsat. ;)

ERCOLINO ha scritto:

bene...speriamo chiariscano la sitazione riguardo ai canali che mancano.....perche' al momento rispetto ad un dec FTA "speciale" c'e' ben poco in piu'!

Ah ottimo, quindi comunicheranno tutti i dettagli al grande pubblico in quella conferenza!

grande

ERCOLINO ha scritto:

Sei mitico!!!! Le sai tutte!!!!
a proposito.... ma il prezzo dello Humax combo per tivù sat?

Grazie e ... ciao a tutti!!!

- mitico forum -

Nelle pagine precedenti si parla di 120 o 140 euro per il decoder, comunque penso che alla fine costeranno meno altrimenti non penso che vedro' le file nei negozi per comprarli...

Ciao ciao ;) ;)

Una delle domande piu interessanti :

sapere se cripteranno tutto o solo quello di cui non hanno i diritti???:eusa_think: :eusa_think:

Criptare i loro programmi che possono trasmettere senza problemi non e' una scelta oculata dal punto di vista auditel e pubblicitario quindi penso che lasceranno tutto il possibile in chiaro :)

Ciao ciao ;) ;)

Ben detto, la scelta più saggia e rispettosa del cliente sarebbe quella di lasciare i canali FTA tranne quando proprio trasmettono cose di cui non possiedono i diritti, come hanno fatto sempre insomma.

dal punto di vista pubblicitario il discorso di Tikal è giusto,ma se criptano solo i programmi che non hanno i diritti per l'estero,non penso che vendano molti decoder...oh poi magari mi sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso