Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serj85 ha scritto:
Sul sito della Humax sono apparsi i nuovi decoder con smart card tivusat.Hanno creato una sezione del sito dedicata ai decoder tivusat con tutte le informazioni tecniche.Però non so se posso mettere il link,quindi per ora posto solo questa informazione.Ciao ;)

Ciao Serj85,;)

non arrivo a trovarae il sito humax:crybaby2: :crybaby2: dove si trovano i nuovi decodeur con la smard card, se e possibile mandarmi il link, grazie.

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao Serj85,;)

non arrivo a trovarae il sito humax:crybaby2: :crybaby2: dove si trovano i nuovi decodeur con la smard card, se e possibile mandarmi il link, grazie.

amitié
guy
Anche io non trovo nulla sul sito ufficiale della Humax.. forse è quello della Mediasat (distributore Humax).. li l'ho visto sia come decoder singolo che incluso nel kit ;)

elettt ha scritto:
estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)

Prezzo al pubblico suppongo tra 120 e 140 euro

un decoder SD a quei prezzi se lo tengono loro :D

Non vedo l'ora di provare TivùSat!
:D

Forse a settembre, visto che devo chiamare il "parabolista" per cambiare da dual feed a single feed e puntare solo sui 13" est. E poi i decoders non usciranno per tempo.
Non so se invece basti solo spostarlo come focus principale, anche se è dual feed, sui 13" est.

Ultima modifica:
elettt ha scritto:
Mi è stato confermato dal mio grossista che dal 15 di questo mese arriveranno i nuovi decoder I-CAN 1110SH Tivù Sat completi di smart.
principali caratteristiche:
DiSEqC 1.0 1.2 2.0
2 smart card readers
ingresso sat NON passante
1 uscita Scart
1 Uscita HDMI senza HDCP(supporta formati 1080i-720p-576p-576i)
1 S/PDIF
codifiche supportate Nagra CAK6.3 Conax v5
scansione automatica con canali Tivù Sat e trasponder Free preimpostati
scansione manuale per singole frequenze
supporto televideo e sottotitoli

estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)

Prezzo al pubblico suppongo tra 120 e 140 euro
az..140 euro!
in pratica ,sti decoder tivusat sono normali decoder satellitari solo che emulano la particolare codifica di questo bouquet..spero vivamente che al più presto , anche altri decoder open source e cam possano emulare questo nagravision....tutto particolare.....

codifiche supportate Nagra CAK6.3 Conax v5
E' il nome esatto della versione di Nagra di TivuSat ? .. carino...
lol.gif
Almeno da ora in poi potremmo chiamarlo col suo nome proprio... :D

S7efano ha scritto:
Anche io non trovo nulla sul sito ufficiale della Humax.. forse è quello della Mediasat (distributore Humax).. li l'ho visto sia come decoder singolo che incluso nel kit ;)

@guy2007

Ciao guy,il sito è quello detto da S7efano,vai li e trovi tutto ;)

ERCOLINO ha scritto:
La scheda per il momento non verrà data sfusa ,per il combo 9000 potrebbe arrivare un aggiornamento sw in modo da renderlo perfettamente compatibile con tivusat ,ma al momento non c'è ancora nulla di sicuro

I decoder tivusat dovrebbero arrivare per la fine del mese/inizio Agosto

Infatti arriveranno a fine luglio o a settembre quelli già compatibili con TivùSat!
Non vedo l'ora!
Ad agosto anche se arrivano ci sono i negozi chiusi. ;)

Che ti devo dire, a me costa esattamente 107 euro, dato che non penso lo venderà a ricarico zero, ecco fatto il prezzo presunto. Per bene che vada 120 euro....
Certo che se devo spendere 80-90 euro per uno Humax, mi dispiace ma preferisco spendere di più e non avere tra le scatole accrocchi che hanno solo problemi. Sinceramente la Humax con il DTT ha perso la faccia, tra aggiornamenti promessi e mai fatti, decoder abbandonati a se stessi.... per quanto mi riguarda con me ha chiuso!
A parte che se si somma il costo di un decoder C.I e di una cam DTT non è che poi siamo così lontani....

Mi è stato confermato dal mio grossista che dal 15 di questo mese arriveranno i nuovi decoder I-CAN 1110SH Tivù Sat completi di smart.
principali caratteristiche:
DiSEqC 1.0 1.2 2.0
2 smart card readers
ingresso sat NON passante
1 uscita Scart
1 Uscita HDMI senza HDCP(supporta formati 1080i-720p-576p-576i)

Ciao a tutti!
Ultimamente avevo diradato un pò la lettura del forum, poi ho letto le caratteristiche di questo decoder di prossima uscita....
Secondo voi l'implementazione dell'HDMI è un semplice essere previdenti per il futuro, o secondo voi ci sono serie possibilità a breve termine di renderci un paese un pò più avanzato tecnologicamente lanciando su tivùsat anche qualche canale HD?

Conosco benissimo lo scopo per cui nasce tivùsat (almeno quello ufficiale), però continuo a ribadire che secondo me non era così complesso mettere rai test HD e i mediaset HD....e avrebbe dato sicuramente una spinta maggiore sia a Rai sia a Mediaset...
Passo e chiudo;)

Serj85 ha scritto:
@guy2007

Ciao guy,il sito è quello detto da S7efano,vai li e trovi tutto ;)

Ciao Serj85,:D

ok ma non trovo dove devo cercare sul sito mediaset generale ?

grazie
guy

guy2007 ha scritto:
...ma non trovo dove devo cercare sul sito mediaset generale ?
Ci credo, il sito è mediasat! ;) (.com)
[edit] C'è chi ha il dito più veloce del mio...

Non ti si può dare torto.
:eusa_think:

elettt ha scritto:
Sinceramente la Humax con il DTT ha perso la faccia, tra aggiornamenti promessi e mai fatti, decoder abbandonati a se stessi....

Adesso non vorrei prendere le difese di Humax, però se andiamo a contare i produttori che hanno cannato almeno un dec dtt la lista è lunga :D
Faccio alcuni esempi:
Nokia, Philips, Lg, Adb, Telesystem....
Siamo su livelli che viene da dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra ;)
Purtroppo il settore è sperimentale, la fascia di utilizzo impone costruzioni a basso costo e il mercato premia chi arriva primo, il che diventa una miscela abbastanza pericolosa.
Difficile fare un nuovo acquisto in questo campo con la certezza che non si avranno problemi.

Humax ha cannato e lasciato al proprio destino, abbandonandoli, soprattutto i decoders di fascia alta.
:evil5:

Ho avuto una pessima esperienza con il Philips dtr 2610. Non hanno + rilasciato nessun aggiornamento e ora giace inservibile in un armadio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso