Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Sul sito della Humax sono apparsi i nuovi decoder con smart card tivusat.Hanno creato una sezione del sito dedicata ai decoder tivusat con tutte le informazioni tecniche.Però non so se posso mettere il link,quindi per ora posto solo questa informazione.Ciao![]()
Anche io non trovo nulla sul sito ufficiale della Humax.. forse è quello della Mediasat (distributore Humax).. li l'ho visto sia come decoder singolo che incluso nel kitguy2007 ha scritto:Ciao Serj85,![]()
non arrivo a trovarae il sito humax![]()
dove si trovano i nuovi decodeur con la smard card, se e possibile mandarmi il link, grazie.
amitié
guy
elettt ha scritto:estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)
Prezzo al pubblico suppongo tra 120 e 140 euro
Si, infatti...Tra poco costa meno il decoder HD...liebherr ha scritto:un decoder SD a quei prezzi se lo tengono loro![]()
az..140 euro!elettt ha scritto:Mi è stato confermato dal mio grossista che dal 15 di questo mese arriveranno i nuovi decoder I-CAN 1110SH Tivù Sat completi di smart.
principali caratteristiche:
DiSEqC 1.0 1.2 2.0
2 smart card readers
ingresso sat NON passante
1 uscita Scart
1 Uscita HDMI senza HDCP(supporta formati 1080i-720p-576p-576i)
1 S/PDIF
codifiche supportate Nagra CAK6.3 Conax v5
scansione automatica con canali Tivù Sat e trasponder Free preimpostati
scansione manuale per singole frequenze
supporto televideo e sottotitoli
estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)
E' il nome esatto della versione di Nagra di TivuSat ? .. carino...codifiche supportate Nagra CAK6.3 Conax v5
S7efano ha scritto:Anche io non trovo nulla sul sito ufficiale della Humax.. forse è quello della Mediasat (distributore Humax).. li l'ho visto sia come decoder singolo che incluso nel kit![]()
elettt ha scritto:estetica, del tutto simile al 1100 colore nero (almeno nella foto che mi ha dato)
ERCOLINO ha scritto:La scheda per il momento non verrà data sfusa ,per il combo 9000 potrebbe arrivare un aggiornamento sw in modo da renderlo perfettamente compatibile con tivusat ,ma al momento non c'è ancora nulla di sicuro
I decoder tivusat dovrebbero arrivare per la fine del mese/inizio Agosto
Serj85 ha scritto:@guy2007
Ciao guy,il sito è quello detto da S7efano,vai li e trovi tutto![]()
Ciao Guy, guarda che non è mediasEt ma bensì mediasAt punto com, che è il distributore ufficiale Humax.guy2007 ha scritto:ok ma non trovo dove devo cercare sul sito mediaset generale ?
Ci credo, il sito è mediasat!guy2007 ha scritto:...ma non trovo dove devo cercare sul sito mediaset generale ?
elettt ha scritto:Sinceramente la Humax con il DTT ha perso la faccia, tra aggiornamenti promessi e mai fatti, decoder abbandonati a se stessi....