Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si direi di Si![]()
ciao ercolino,ma chi paga il canone avrà o non avrà uno sconto sull'acquisto del decoder tvsat?ERCOLINO ha scritto:Sono stati già attivati per fare dei test prima che tivusat parta,sono tutti perfettamente visibili in questo momento con la Cam DTT e smart card tivusat
Sto facendo alcuni test con la Cam DTT e la scheda tivusat e sul Clarke teck 2000 funziona abbastanza bene ,anche se ogni tanto qualche problemino c'è![]()
tutti quelli che non pagano il canone mica possono avere la scheda tivùsat(vabbè se la procurano in altri modiolbiatrema ha scritto:ciao ercolino,ma chi paga il canone avrà o non avrà uno sconto sull'acquisto del decoder tvsat?
grazie
Oh, perfetto. Grazie, mi serviva sapere questoERCOLINO ha scritto:Si direi di Si![]()
goblin ha scritto:io invece ho gia' ordinato il combo humax in arrivo a giorni presso il mio fornitore da tempo di articoli satellitari e dtt!
Non vedo l'ora di installarlo e pronto per la ricezione di tivu'sat e pay tv dtt!
Finalmente la scelta giusta per chi come me vuole semplificare il tutto su un unico decoder tv sat e dtt!
Saluti
Gpp ha scritto:Oh, perfetto. Grazie, mi serviva sapere questo![]()
Hai ragione, sarebbe cosa ottima avere una maggiore qualità anche perchè spazio dovrebbe essercene di più rispetto al DTT e ciò potrebbe essere un incentivo a passare al sat.marco1963 ha scritto:Spero proprio che almeno su sat non risparmino sul bitrate !!!!!!!!
Spiro185 ha scritto:Domanda semplice...Manterranno la doppia codifica nagra seca sui 10992V?? Per curiosità eh?!?!![]()
olbiatrema ha scritto:mannaggia..perdonatemi,non mi è chiara la questione del canone rai..chi come me lo paga che diritto ha su tvsat?
mi spiego...chi non lo paga, non riceve nemmeno il decoder con abbinata la card?
Semrerebbe logico pensare che tolgano il vecchio Seca1 (mi pare che anche ercolino aveva confermato che sara' dismessa) e lascino il simulcrypt "Seca3" (attivata nei mesi scorsi) e Nagravision di TivuSat.Spiro185 ha scritto:La domanda è..Manterranno anche la codifica seca o la tolgono a un certo punto?
Ottimo, mi aspettavo sta confermaERCOLINO ha scritto:Sono stati già attivati per fare dei test prima che tivusat parta,sono tutti perfettamente visibili in questo momento con la Cam DTT e smart card tivusat
Sto facendo alcuni test con la Cam DTT e la scheda tivusat e sul Clarke teck 2000 funziona abbastanza bene ,anche se ogni tanto qualche problemino c'è![]()
aristocle ha scritto:Non resta che aspettare i Mediaset in 16/9 e i restanti canali di TIMB.
ERCOLINO ha scritto:Sono stati già attivati per fare dei test prima che tivusat parta,sono tutti perfettamente visibili in questo momento con la Cam DTT e smart card tivusat