Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque tivu o meno c'è sempre da tener presente la questione dei diritti..ora rai4 ufficialmente non esiste sul sat..nel momento in cui danno la card non saprei come si configura la questione dei diritti..è a tutti gli effetti una diffusione satellitare

anche sportitalia potrebbe avere problemi...in chiaro su tivu e criptata su sky?? e sky paga?? paga ancora??

Non proprio in chiaro ,ricordo che la piattaforma tivusat sarà criptata in Nagravision ,poi ognuno deciderà se lasciare il canale sempre criptato o criptarlo solo quando non ha i diritti

ho capito ma anche criptati bisogna averli i diritti satellitari nel momento in cui il satellite è decriptabile con card legittima

come è ora rai4 sul sat è solo un segnale di transito e di servizio se approda su tivu la cosa cambia

ora rai4 si puo fare con programmi per cui si hanno almeno i diritti per la diffuzione free terrestre nel momento in cui sarà presente sul satellite fruibile in chiaro o criptato ma con tessere in circolazione occorre avere i diritti per il sat

io s non ricordo male ricordo di aver letto da qualche parte che non è detto che npn portino anche la pay tv per pay tv credo intendono mediaset premium...quando è nato il digitale terrestre mediaset premium non esisteva l'hanno aggiunto dopo...quindi in teoria ci sarà anche italia 1 +1 ecc?

ciumbuntu ha scritto:
Quindi finché i diritti si contrattano, liberamente, anche a "livelli territoriali", oltre che di piattaforma, non c'è nessuna libertà violata!
Premetto che non capisco perché mi sembra di cogliere acredine per le miei affermazioni che sono solo opinioni e non certo verità assolute :eusa_think: (pensavo che bastasse usare il condizionale e aggiungere "IMHO" ma evidentemente mi sono sbagliato :D )

Ripeto: è mia opinione che una maggiore apertura dei mercati dei diritti tv a livello comunitario, possa essere un vantaggio per noi cittadini perché più concorrenza significa prezzi più bassi e servizi migliori.

Non ho mai affermato che con le regole attuali ciò fosse un nostro diritto ma solo che potrebbe esserlo se le regole cambiassero.

Infine, per quanto riguarda la sentenza sui bollini, io sinceramente la ricordavo diversa e se quella che citi è proprio la stessa che ricordavo io, allora sono il primo a prenderne atto e a scusarmi per l'errore.
Detto questo, direi che correggere gli errori degli altri senza parlare di "disinformazione" :icon_rolleyes: , può solo migliorare la discussione senza scatenare flame inutili ;)

Ultima modifica:
scusate l'off topic, però parlando di satellitare, mi consigliate una sezione dove posso chiedere per qualche decoder satellitare buono? che magari poi funzionera anche per tivu, e se è possibile sul satellite vedere canali americani come abc e the cw? voglio togliermi il decoder sky anche se di propietà...magari anche canali come rai africa ecc...

Quello è un canale criptato e chiedere come vederlo è pirateria e qui è vietata!

CassandrinoFra ha scritto:
scusate l'off topic, però parlando di satellitare, mi consigliate una sezione dove posso chiedere per qualche decoder satellitare buono? che magari poi funzionera anche per tivu, e se è possibile sul satellite vedere canali americani come abc e the cw? voglio togliermi il decoder sky anche se di propietà...magari anche canali come rai africa ecc...
Prova a guardare QUESTO topic...Con un decoder unico ti puoi vedere sky, il sat in generale, il dtt free e pay e ci sono buone probabilità che sia compatibile pure con Tivù Sat...C'è pure l'HD...:D

beh il prezzo è molto elevato xò :D ora apro una discussione li scrivendo per cosa mi serve :) ma anche i canali americani come abc e the cw sono criptati e non si possono vedere?

beh il prezzo è molto elevato xò :D ora apro una discussione li scrivendo per cosa mi serve :) ma anche i canali americani come abc e the cw sono criptati e non si possono vedere?
Per quel che offre 199 euro non è tanto...;)

No, i canali come ABC e The Cw non si possono vedere ugualmente...:)

:( peccato :( ci tenevo a vedere i telefilm in diretta dall'america visto che sto imparando l'inglese...
..:)
puoi sempre vedere cnbc o cnn o bcc che sono regolarmente in chiaro

:( peccato :( ci tenevo a vedere i telefilm in diretta dall'america visto che sto imparando l'inglese...
OT per imparare l'inglese c'è rai edu1 free sul sat;) FINE OT

modifico perchè ho letto che ci sarà la epg e l'interattività mhp...ci saranno i canali satellitari che per ora sono su sky? come mediaset plus e i vari rai sat?

Ultima modifica:
qualcuno sa se su tivù ci faranno anche le partite con mediaset premium?
o ancora è troppo presto per saperlo?

fonzie ha scritto:
qualcuno sa se su tivù ci faranno anche le partite con mediaset premium?
o ancora è troppo presto per saperlo?

Non credo, al momento mediaset non ha i diritti calcio per il sat (li ha Sky), li ha solo per il DTT. In futuro speriamo.
ciao

I canali come Mediaset Plus ecc. sono un' esclusiva di Sky, almeno fino a quando non scadranno i contratti la loro presenza su Tivù Sat o sul DTT è da escludere.

Gpp ha scritto:
I canali come Mediaset Plus ecc. sono un' esclusiva di Sky, almeno fino a quando non scadranno i contratti la loro presenza su Tivù Sat o sul DTT è da escludere.

Non che sia un affare averli in chiaro..dopotutto si tratta di repliche di autoproduzioni.
E comunque per chi ha problemi d'orario partiranno anche i +1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso