Tivù si presenta: la FreeView e FreeSat italiane [19/06/09]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da pag. 25 de "Il Giornale" di famiglia.....

.....
Ma la concorrenza tra i network si sposta
anche sul satellite. Rai partecipa con Mediaset e Telecom
al progetto Tivù, una piattaforma satellitare (che vedrà la luce
forse a settembre) concorrente a Sky e che potrà trasmettere - a differenza di Murdoch - tutta l'offerta del digitale terrestre
dei tre networks.
.....

Sono d' accordo con te Aristocle, personalmente questo genere di canali non ha mai riscosso il mio interesse, preferirei avere altri contenuti su Tivù Sat.

Ragazzi, se leggete i giornali non specializzati per quanto riguarda gli articoli sulla tv digitale leggerete tutto e il contrario di tutto.

Gpp ha scritto:
Ragazzi, se leggete i giornali non specializzati per quanto riguarda gli articoli sulla tv digitale leggerete tutto e il contrario di tutto.

Certo, ma non dimenticare che la massa legge i giornali non specializzati :) e quello di famiglia, viene distribuito in abbinamento a quello locale, tutto a 1 euro. :)

Oh su questo hai ragione, ma ciò non implica che questi giornali scrivano cose corrette, anzi se leggi alcuni thread vedrai come spesso le notizie oltre ad essere fuorivanti non hanno alciuna base fondata.

DTTutente ha scritto:
Per quel che offre 199 euro non è tanto...;)

No, i canali come ABC e The Cw non si possono vedere ugualmente...:)
Anche perchè dubito che con un'antenna satellitare si riesca a captare segnali dall'altra parte dell'oceano (visto che già prendere i satelliti che coprono l'UK è difficile dall'italia).

Gpp ha scritto:
Oh su questo hai ragione, ma ciò non implica che questi giornali scrivano cose corrette, anzi se leggi alcuni thread vedrai come spesso le notizie oltre ad essere fuorivanti non hanno alciuna base fondata.

Ne ho lette di s _ _ _ _ _ _ _ e in 22 anni di DTH via Sat :)

CassandrinoFra ha scritto:
:( peccato :( ci tenevo a vedere i telefilm in diretta dall'america visto che sto imparando l'inglese...
L'argomento è ampiamente dibattuto sul Forum, dai un'occhiata qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47685
o qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=62841

Sui feed NBC a 15°W puoi trovarci anche i telefilm in diretta dall'America, il problema è che mi pare non siano costanti, e che a causa del fuso orario sono ad orari difficili (9 di sera a New York vuol dire 3 di mattina in Italia).
Ogni tanto ci trasmettono sport, news-feed (ad esempio in questo momento mi pare ci sia Obama in Inghilterra), l'MSNBC, o ancora test e fuori onda.

today2.jpg

gli studi del Today Show di notte in diretta da 30 Rock mentre i tecnici sono al lavoro,
sullo sfondo una strada di New York

Detto questo, il modo più facile per vedere telefilm relativamente nuovi in inglese è Mediaset Premum/Sky/DVD/Internet. Il satellite in questo caso può essere utilizzato più per divertimento ed hobby.

Ultima modifica:
buon pomeriggio! si sa qualcosa di ufficiale sulla partenza di tivù sat 1 giugno o tutto è spostato a settembre?come si scrive da alcune parti.

Ciao a tutti,

mi domando cosa devo fare ?, prendére tivu sat con il décodeur proposto , ma non si é ancora parlato da quando costéra con la card ?

O soltando compraré la card, ma alora quando costéra il pcmcia nagravision ? é siamo sicuri ch'é funzionnera su tutti décodeur puro quelli piu anciané ?

amitié
guy

guy2007,
è ancora presto per queste domande. Poichè su TiVù c'è già un thread aperto, ti prego di porre tutte le questioni sulla piattaforma là dentro.
Grazie

Ciao prima cosa mi dévo scusaré con lé administratoré per il mio sbaglio.:icon_redface:

O capito ch'é sia ancora tropo presto per risponderé a le mié domandé ma vorrei domandaré a lé administratoré si sarrebe possibilé ch'é quando tivu sat sarra disponibilé si propone una discussione ch'é da tutté lé spiégazioné da comé si dovra faré a l'inizio.

mi sembra utilé per i novice comé mé ch'é siamo molto molto in difficulta per benne capiré cosa dovrémo fare , grazié a tutti .

amitié
guy

C'e' troppa ansia in giro per questa piattaforma e in questo thread se ne sono dette di tutti i colori.

Quando si sapranno tutte le cose necessarie per la visione, decoder, costo della scheda e altro lo saprete in anteprima come di solito facciamo per tutte le cose legate al DTT.

Quindi calmatevi un attimo e quando ci saranno informazioni sicure saranno create delle discussioni apposite per spiegare tutto quello che c'e' da sapere.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
C'e' troppa ansia in giro per questa piattaforma e in questo thread se ne sono dette di tutti i colori.

Quando si sapranno tutte le cose necessarie per la visione, decoder, costo della scheda e altro lo saprete in anteprima come di solito facciamo per tutte le cose legate al DTT.

Quindi calmatevi un attimo e quando ci saranno informazioni sicure saranno create delle discussioni apposite per spiegare tutto quello che c'e' da sapere.

Ciao ciao ;) ;)

Ciao TIKAL,

mi sembra ch'é siamo tropo curiosi ma comé a detto tikal dobbiamo aspétaré é quando sarra il momento la team di digital forum dara tutté lé risposté a nostré domandé.

Mi semba guisto adesso di aspétare un puo é non faré tropo confusioné senza risposta possibilé per il momento.

grazié
amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao TIKAL,

mi sembra ch'é siamo tropo curiosi ma comé a detto tikal dobbiamo aspétaré é quando sarra il momento la team di digital forum dara tutté lé risposté a nostré domandé.

Mi semba guisto adesso di aspétare un puo é non faré tropo confusioné senza risposta possibilé per il momento.

grazié
amitié
guy

Ciao guy,
non ti preoccuparé :D
Non c'è bisognò di accentarè tutte le è :D

e poi c'è la seria possibilità che il lancio sia rimandato..si inizia a sentire troppe volte di settembre

... adesso non iniziare a fare il menagramo eh, liebherr :badgrin:

liebherr ha scritto:
e poi c'è la seria possibilità che il lancio sia rimandato..si inizia a sentire troppe volte di settembre

ma Ercolino che mi pare molto informato in proposito non ha mai detto nulla in proposito...cmq non preoccuperei del rinvio...tanto la tv d'estate in genere propone robaccia e non la guarda mai nessuno(almeno a casa mia).

AK47 ha scritto:
ma Ercolino che mi pare molto informato in proposito non ha mai detto nulla in proposito...cmq non preoccuperei del rinvio...tanto la tv d'estate in genere propone robaccia e non la guarda mai nessuno(almeno a casa mia).
Ottimo mese allora... visto che in pochi guardan la tv complice il caldo e belle giornate, il lancio darebbe ossigeno nuovo alla tv.

Ma secondo voi con la nascita della nuova piattaforma la rai sarà codificata sempre e solo in nagra quindi tutti dovranno avere un decoder dedicato o cam per vedere ? .

TIKAL ha scritto:
No come ti ho gia detto nell'altra discussione Mediaset Premium non e' previsto via Sat ma Rai 4 sara' presente insieme agli altri canali della Rai.

Ciao ciao ;) ;)

Devo dire che TIVUsat verra' "lanciata" per permettere a chi NON e' raggiunto dal segnale terrestre di poter GODERE dei canali appunto del DTT!!! ... sul digitale terrestre ... sono presenti canali free e canali pay! ... quindi a quei gran sfortunati che non prenderanno mai bene il terrestre... perche' sono in zone poco scoperte... o che vivono in regioni che vedranno il digitale solo nel lontano 2012 ..... cosa devono fare??? Rinunciare per sempre ai canali pay che possono vedere tuttli gli altri???? NO!!! Non credo proprio!
TivuSat e' una piattaforma gratuita! Vi accedi gratuitamente... PROPRIO come il digitale terrestre!!!! ... se poi alcuni canali (come ne terrestre) sono a pagamento... allora e' un'altro paio di maniche!
Capisco il calcio... per il quale ci sono diritti particolari! ... ma il resto dei canali... (parlo per esempio del PremiumGallery) ... verranno SICURAMENTE inseriti!!! ... ... pian piano si vede chiaramente che la politica di Mediaset e' quella di offrire il meglio dei propri contenuti tramite il DVB ... quindi perche' non "esportarlo" anche sul DVB-Sat?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso