fonzytecno
Digital-Forum Senior Master
Qualcuno sa dirmi se i gold box della philips non aggiornati in nds saranno abilitati alla visione di tivù?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonzytecno ha scritto:Qualcuno sa dirmi se i gold box della philips non aggiornati in nds saranno abilitati alla visione di tivù?
ERCOLINO ha scritto:I decoder di TIVù Sat saranno praticamente simili a quelli DTT ,solo che invece del tuner DTT avranno quello Sat
Quando ci saranno maggiori dettagli lo saprete![]()
E' stata abrogata nel 2005.margio ha scritto:Ma la norma sul decoder unico per il satellite non è più in vigore?
aristocle ha scritto:L'importante è che sarà garantita la compatibilità con i vecchi CI altrimenti sarebbe la solita str...ata all'italiana!![]()
margio ha scritto:Ma la norma sul decoder unico per il satellite non è più in vigore?
A suo tempo hanno costretto Stream e Tele+ ad aprire il loro ricevitore agli altri operatori ed ora non dovrebbe succedere la stessa cosa?
ursinho ha scritto:Poi, siccome non c'era più la necessità del simulcrypt seca/nds, la legge è stata abrogata![]()
L'unico vero decoder unico è il common interface.
Tuner ha scritto:Il nostro ordinamento giuridico, però, stabilisce che se una legge decade o viene abrogata, il fatto, anche se compiuto e reiterato, non costituisce più reato. (...chi ha avuto ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato ha dato, scurdammuce 'o passato)![]()
Tuner ha scritto:La legge è stata abrogata per fare un piacere a SKY e ad AGCOM.
Sino all'abrogazione, avendo imposto un decoder proprietario e non avendo autorizzato il rilascio di una cam per l'NDS SKY aveva di fatto violato la legge, alterato il mercato e creato un monopolio.
Già il 21 gennaio, durante il cda di viale Mazzini, ordine del giorno il budget 2009, si era parlato di una possibile disdetta (prudenziale, caso mai passibile di una nuova negoziazione) al rinnovo del sistema di criptaggio Nds
Gpp ha scritto:In tutta onestà devo dire che mi sembra che la stampa stia esagerando su questa vicenda di Tivù sat e al solito stia usando questo discorso per scrivere fiumi di inchiostro su questa "guerra" tra le varie aziende tv. Insoma concorrenza si, mi pare logico visto che la v generalista è in difficoltà e la pay tv aumenta invece il proprio appeal e i propri ascolti, ma secondo me i toni che usano alcuni sono esagerati e di certo sono enfatizzati con il solo scopo di vendere giornali.