Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dici i decoder DTT tipo il Samsung che al primo temporale fondono e li devi buttar via?Gpp ha scritto:Se i produttori saranno gli stessi dei decoder DTT non vedo perchè dovremmo avere prodotti di scarsa qualità![]()
Dolphin2 ha scritto:La qualità video è il motivo principale per cui vorrei poter utilizzare il mio ricevitore CI
No, penso più che altro agli ADB e ad alcui modelli Humax e Telesystem.Bluelake ha scritto:ma dici i decoder DTT tipo il Samsung che al primo temporale fondono e li devi buttar via?![]()
Gpp ha scritto:Se i produttori saranno gli stessi dei decoder DTT non vedo perchè dovremmo avere prodotti di scarsa qualità![]()
ERCOLINO ha scritto:Riposate la mente![]()
Gpp ha scritto:...... sono come i decoder dtt (chissà se avranno l' MHP), cambia solo il tipo di sintonizzatore![]()
ERCOLINO ha scritto:L'MHP volendo non serve ,visto che la CAM non ha l'MHP e gli abbonamenti si attivano lo stesso.
ursinho ha scritto:Volendo non serve....ma nella prima giornata di diretta scritta con il contributo di un ex forumista Tele+ Michele Cristiani![]()
![]()
è stato chiaramente detto che MHP ci sarà
![]()
ERCOLINO ha scritto:Forse non è ancora ben chiaro a cosa serve la piattaforma Tivù.
La piattaforma serve per dare un maggiore supporto al DTT ,per quelle zone(piccolissima percentuale) dove non si potrà essere raggiunti normalmente per motivi tecnici e economici
E' una piattaforma di supporto al DTT terrestre